quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 18/03/2013 23:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché dici così ? Suvvia 2 gg ed è primavera![;)] PS:Di gradi ... anche 40! [:o)]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 18/03/2013 23:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @superc: bella maurizio un fico ! sono io che ho organizzato e stefano mi ha dato delle dritte maurizio non ha fatto un tubo!!
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 19/03/2013 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:D][:D][:D] Ciao giovanotti Claudio Patty boxer
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 19/03/2013 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come che Maurizio non fa un tubo ... Lui procura i 25 gradi .... Di alcol !
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 19/03/2013 17:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela la prossima volta firmati .[xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 19/03/2013 20:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[:D] a[:D] pieno,[:D][:D] scusa angela[:D] ma devi firmare [:D][:D][:D] in tanto che scrivo mi vien da ridere[:D][:D][:D] ma lo sai che mezzo dubbio lo avevo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 21/03/2013 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] Angela no maurizio
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 22/03/2013 18:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno detto circa 20/30 minuti solo la visita