quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 24/03/2013 22:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai che ci sto pensando seriamente ! [;)] Basta smontare i mattoncini e diventa motorom, o semintegrate, o con garage, o con letto basculante, o più lungo, o più corto ... Insomma ... Lo puoi fare e disfare come ti pare ! [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 24/03/2013 15:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo hai ragione!! anche perchè sabato è passato uno che assomigliava in modo impressionante a te nella speranza di scrocccare un aperitivo ma è cascato male perchè in casa avevo solo birra!! Angela
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 25/03/2013 15:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... È pensare che è tutta colpa mia! .. E io a bocca asciutta [V]
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 25/03/2013 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi, ben venuti tra noi ... Io ho un bambino di 9 anni, ma qualcuno di 15 circa credo che ci sia ... Diciamo dai 13 ai 16/17 ci sarebbe Iakhi, famiglia Breadford, superc, andrea98, Cavallopazzo e .. Dimentico qualcuno ?
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 25/03/2013 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi siamo una famiglia con um bimbo di 8 anni ma confermo quanto detto da Filocos... e comunque credo che "nintendo, carte e quant'altro al giorno d'oggi" accumuni bimbi e ragazzi di ogni età ... a presto, in una delle prossime uscite! valeria
quote:Risposta al messaggio di camperista 58 inserito in data 25/03/2013 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao camperista58 noi abbiamo un ragazzo di quasi 15 anni. e ci segue tranquillamente perchè il divertimento è assicurato con grandi e piccini. ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 27/03/2013 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angela... confido in un miglioramento delle previsioni del tempo altrimenti anche per domenica vanno bene ciabatte e costume.. ciao valeria
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 28/03/2013 15:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suggerirei in oltre un bel ombrello .... Ma bello ! [8D][:X]