quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 10/04/2013 23:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È l' unica foto dove riesco a prenderti tutto, le altre sei di profilo e non ci stai ... ... Mi hai fatto venire in mente una foto ...
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 11/04/2013 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avevo il camper? perche' l'hai venduto?.. per le foto, cerca,magari ne trovi una migliore [:D] ciao