quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/02/2010 17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono realmente precisi i tuoi pdi? Io ho avuto modo di provare i pdi di poigps.com e ne ho trovati parecchi di segnalati erroneamente anche di 20km. Questi sono fatti meglio?
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 28/02/2010 14:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procedo pure io... sono curiosissima di vedere le cose dettagliate come avete detto. Quindi grazie all'autore per avercelo a messo a disposizione gratuitamente.
quote:Risposta al messaggio di archie inserito in data 27/02/2010 16:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduco: "Scusate se e' da cosi' tanto tempo che non scrivo nel vs forum, nel frattempo molto e' cambiato nel mio sito web.Il cambiamento piu'importante e' certamente il fatto che il numero dei campeggi/AS e' cresciuto fino a 25000! I poi possono essere utilizzati nei piu' diffusi navigatori. Saluti Archie Se pensate che sia utile tradurre il mio messaggio,fatelo!" Pensavo che fosse utile[:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/03/2010 21:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie for your translation![:)]
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 22/04/2010 10:04:24 (> Take a look here:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.poigps.com
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 25/04/2010 09:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Just copy the two files (.ov2 and .bmp) into the countrymap.
quote:Risposta al messaggio di archie inserito in data 25/04/2010 17:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Many txs [;)]
quote:Risposta al messaggio di archie inserito in data 25/04/2010 01:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> For GARMIN NUVI 900T The file .gpx I must copy it of folder GPX?
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 27/04/2010 09:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unfortunately I don't speak Italian, sorry, so I have to answer in English. 1. For navigation on the GARMIN you have to use the Garmin csv-files. 2. GPX-files are for other use as making waypoints. 3. POI-Loader will make a gpi-file and overwrite existing gpi-files! 4. So you have to rename first your old gpi-file, for example original.gpi! 5. After installing the campings from my website, rename also this file on your navigation system in for example archiescampings.gpi!! Good luck! Archie PS: please help everyone who doesn't speak English and translate this message in Italian if you can!