www.archiescampings.eu/ita1
is online now. So, if you have a navigation system and like camping, please don’t forget to download the latest information before leaving. I wish you all a very pleasant holiday! Please translate this message if you can to help your countrymen!id="size4">www.archiescampings.eu/ita1
è online. Quindi, se si dispone di un sistema di navigazione e, come il campeggio, non dimenticate di scaricare le ultime informazioni prima di partire. Auguro a tutti una piacevole vacanza! Ecco la traduzione e grazie Archie per il lavoro fatto. Stefanoquote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 13/09/2010 23:46:03 Ci aveva provato Elfetto ma ha dovuto rinunciare>>No, non ho rinunciato! Mi avete costretto a non distribuirli più. Personalmente li sto usando; l'ultima estrazione - del primo settembre - rileva 69.698 segnalazioni, di cui 50.611 con coordinate gps! Naturalmente compresi i doppioni recependo i dati da 18 siti diversi. Tutte catalogate per servizi presenti e con le coordinate calcolate al centro della località per quelle senza coordinate. Elio
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 14/09/2010 13:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma quello che chiedi esiste già, ci sono in circolazione, anche gratuiti, file con i POI delle aree attrezzate e punti sosta dei vari paesi e file con i POI dei campeggi di tutta Europa. Fare di tutto un file unico è controproducente in quanto le dimensioni sarebbero spropositate, inoltre in una data zona non sarebbe utile tenere in memoria riferimenti a posti dell'altro campo del continente. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 14/09/2010 06:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, seguo COL da poco e non regolarmente, quindi non capisco. Che vuol dire che sei stato costretto a non distribuirli più? Grazie Sergio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 14/09/2010 16:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero? da qualche giorno sto provando a fare delle ricerche nei momenti liberi, ma non ne trovo. sul fatto dell'unico file, hai ragione, non ci pensavo, però gli unici che ho trovato sono quelli italiani con turbopoi. mi potresti dare delle indicazioni?
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 14/09/2010 16:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elfetto li metteva a disposizione e poi qualcuno che li ha usati gli ha creato diciamo così dei " notevoli problemi" e Lui giustamente ha chiuso la pagina dove erano. I soliti c******oni...uno si impegna per fare del bene e gli ritornano indietro sassi amari come ricompensa
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 14/09/2010 16:35:36 (>Prova a vedere qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.poiplaza.com/index.php
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 15/09/2010 09:27:16 ma non ci sarebbe modo di avere anche quelli che usi tu?>>No. Ci sono cascato tre volte, errare è umano ma insistere è da incoscienti. Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 15/09/2010 09:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è un peccato Elio caro... Avrai le tue buonissime ragioni, ma è un peccato...
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 15/09/2010 13:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto: anche io spero un giorno di incontrare Elio ed allora quel giorno mi stenderò per terra davanti al suo camper e non mi alzerò fin quando non molla i files....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 18/06/2010 07:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Google translation docet [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 15/09/2010 14:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo! Thanks for your comments and of course I will take notice of it! But, because my website is mentioned in hundreds of European forums I want to ask everyone who has tips or comments for me to send them by using the e-mail form on my website!