CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

4 giorni in austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:07:28
Per il ponte del 25 aprile o per quello del 1° maggio vorrei organizzare un'escursione in Austria di 4 giorni, unica meta definita Mauthausen, ho visitato vari siti ma sono in inglese o tedesco (=arabo) ho letto con interesse i vari diari e pertanto chiedo a voi se mi potete dare dei riferimenti su cosa vedere durante il viaggio, dove sostare ed gli eventuali campeggi per la notte. Sereni kilometri ed un lampeggio a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:15:35
quote:Originally posted by marzia055
Per il ponte del 25 aprile o per quello del 1° maggio vorrei organizzare un'escursione in Austria di 4 giorni, unica meta definita Mauthausen, ho visitato vari siti ma sono in inglese o tedesco (=arabo) ho letto con interesse i vari diari e pertanto chiedo a voi se mi potete dare dei riferimenti su cosa vedere durante il viaggio, dove sostare ed gli eventuali campeggi per la notte. Sereni kilometri ed un lampeggio a tutti. >
> Che percorso vorresti fare ?? Mandamelo o scrivilo e ti manderò le aree attrezzate.... SALUTONI
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:47:09
Grazie Yuma, speravo in un tuo intervento,partiamo da Gallarate (VA) pertano tramite autostrade fino al confine se non erro, prima tappa Innsbruck e poi Linz/Mauthausen e quindi rientro.Su Innsbruck ho trovato notizie su cosa vedere, ma qualsiasi ulteriore informazione è ben accetta e poi natura,castelli luoghi di culto ed anche eventuali posti di ristoro anche se la loro cucina mi risulta per sentito dire così diversa dalla nostra, ma è sempre una nuova esperienza.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 12:16:09
quote:Originally posted by marzia055
Grazie Yuma, speravo in un tuo intervento,partiamo da Gallarate (VA) pertano tramite autostrade fino al confine se non erro, prima tappa Innsbruck e poi Linz/Mauthausen e quindi rientro.Su Innsbruck ho trovato notizie su cosa vedere, ma qualsiasi ulteriore informazione è ben accetta e poi natura,castelli luoghi di culto ed anche eventuali posti di ristoro anche se la loro cucina mi risulta per sentito dire così diversa dalla nostra, ma è sempre una nuova esperienza. >
> Ciao, da INNSBRUK DIREZIONE LINZ hai un'area attrezzata a pochi km... "HALL" WOHNMOBILPARK SCHWIMMBAD CAMPING IN SCHEIDENSTEINSTRASSE 26 GPS 47°-17-2-N. 11°-30-1-E. CI SONO 10 POSTI SULL'ASFALTO CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'DOCCE, IL COSTO E' DI 15,00 EURO TUTTO COMPRESO, DA MAGGIO A SETTEMBRE, FUORI DI QUESTO PERIODO 7,50.... ALTRIMENTI UN POCO + SU A SCHWAZ WOHNMOBILSTELLPLATZ KONIGFELD IN SWAROSCKISTRASSE GPS 47°-20-47-N. 11°-42-15-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO E SCARICO, IL COSTO E' DI 4,00 EURO AL GIORNO.... A MAUTHAUSEN NON E' POSSIBILE PERNOTTARE, VICINO CE' UNA CITTADINA CHE SI CHIAMA NAARN LI CE' UN'AREA ATTREZZATA E' UN AGRITURISMO SI CHIAMA "MOSTSCHENKE" SI TROVA IN DIRNWAGRAM 1 GPS 48°-12-28-N. 14°-38-15-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'- WC-GIOCHI PER BAMBINI SOLARIUM,ETC,ETC... IL COSTO E' DI 8,00 EURO COMPRESO 2 PERSONE DOCCE+WC++CORRENTE, 2,00 EURO.... IL SUPERMERCATO E' A 1 KM LA CITTA' PURE... SALUTONI E BUON VIAGG.IOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 17/02/2008 alle 12:17:37
marzia055
marzia055
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 14:54:03
Yuma rinnovo i rangraziamenti,ho già stampato i tuoi consigli,se altri vogliono aggiungerene sono ben accetti.un lampeggio a tutti.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 15:16:49
Ciao a tutti, volevo andare pure io in Austria in quel periodo, ma come ho letto in alcuni post, in Austria "ti pesano" e io sono perennemente fuori peso, posso fidarmi a rischiare???
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/02/2008 alle: 15:46:00
Cara Marzia, Lungo la strada per Linz, se avete tempo e voglia ci sono delle cittadine o abbazie molto interessanti da visitare: Le miniere di sale di Hallain (Salzburg) St. Wolfgan; Abbazia di Kremuster (P con possibilità di pernottare); Abbazia di Gottweig (Idem); Se rientri da Klagenfurt, ma dubito, ci sarebbe da visitare il castello di Hockhosterwiz. Buon viaggio Alex
marzia055
marzia055
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:33:50
Grazie Alex, per il peso non dovrebbero esserci problemi, pesato il 2 agosto scorso pronto per partire,pieno chiare e gasolio autista a bordo 31,40 q. sebbene sia omologato 34q. non credo che lo superiamo.sereni kilometri e un lampeggio. Altre informazioni è la nostra prima uscita all'estero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link