CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

a parigi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 06/05/2006 alle: 16:29:42
ciao ragazzi, stavo leggendo qualche diario di bordo per prendere spunti per il mio viaggio a Paris,è possibile che non ci sono aree attrezzate per camper in città, ho leto solo di campeggi (2) io nn vorrei andarci perchè ti pelano un po, noi saremo in 5 fra camping ed eurodisney.....[xx(]. Chi ci è stato può darmi consiglio? Grazie a tutti ciao Francy[:)]
17
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4966
Inserito il 06/05/2006 alle: 19:39:22
Mi sembra di aver letto sul forum che sia possibile parcheggiare con il camper direttamente a Eurodisney,forse se fai una ricerca sul forum riesci a trovare quello che ti interessa.Ciao,Franco
17
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 06/05/2006 alle: 20:33:24
ciao,ma da li poi à possibile visitare la città? Speravo ci fossero parcheggi in città anche nn attrezzati per camper ma che almeno si potesse pernottare, grazie cmq ciao Francy
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55118
Inserito il 06/05/2006 alle: 21:04:46
quote:Originally posted by buby
ciao ragazzi, stavo leggendo qualche diario di bordo per prendere spunti per il mio viaggio a Paris,è possibile che non ci sono aree attrezzate per camper in città, ho leto solo di campeggi (2) io nn vorrei andarci perchè ti pelano un po, noi saremo in 5 fra camping ed eurodisney.....[xx(]. Chi ci è stato può darmi consiglio? Grazie a tutti ciao Francy[:)] >
> Puoi parcheggiare dentro Eurodisney, ma non so se puoi fare solo parcheggio. Comunque con la RER che parte da dentro eurodisney arrivi al centro di Parigi in 20 minuti. Pizzo
robyanto
robyanto
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 21:14:13
guarda, se devi stare un paio di giorni a Parigi puoi provare con la sosta libera; anche laddove non sia consentita, alla fine un "buco" dove parcheggiare e pernottare si trova. Per una vacanza più lunga, ti consiglierei il campeggio di Bois de Boulogne; in effetti è un pò caro (tre anni fà spendemmo 50 euro al giorno camper più 4 persone), ma comodissimo. E' ubicato su una sponda della Senna, nei pressi dei campi di tennis del Roland Garros e dispone di navetta che porta i campeggiatori alla metropolitana; con il metrò giri tranquillamente tutta Parigi e puoi anche raggiungere Euro Disney. Divertitevi ... roberto.
16
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 06/05/2006 alle: 23:37:43
ciao puoi stare a eurodisney(Area atrezzata 20 € al giorno)non sei obbligata a entrare al parco,prendi il metrò e arrivi in città in 30 minuti e vai dove vuoi,io facevo così,secondo me è la soluzione migliore anche perchè il camper è al sicuro,in città un buco lo trovato però ci sono stato un paio di ore

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

16
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 07/05/2006 alle: 00:01:55
Prova Questo e un campeggino molto carino e meno caro del Bois de Boulogne. [url]www.camping-de-la-colline.com
16
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 07/05/2006 alle: 10:49:28
ciao, noi siamo appena tornati da parigi, allora per prima cosa ti avviso che se posteggi nelle aree di servizio in autostrada, verso parigi barricati, a me mi hanno portato via il navigatore di notte mentre dormivamo, ma questo è solo un avvertimento io non avevo usato tutte le precauzioni ho lasciato a vista il postanavigatore. Noi abbiamo pernottato al camping bois de boulogne a 28 euro al giorno in due con tutti i servizi, ma abbiamo visto tanti camper che giravamo e sostavano in giro per la città. ci sono piazze enormi e strade grandissime, non hai problemi per parcheggiare. Siamo andati anche a eurodisney dove il costo è di 20 euro a notte. Se hai intenzone di muoverti in pulman tram e rer, fai l'abbonamentino da 5 giorni a euro 26 e hai tutto compreso per le linee 1 2 3 e rer illimitate. se dovessi fermarti al camping non usare la loro navetta che è piu cara hai le linee 244 a poche centinaia di metri dall'ingresso fino le 22,00 di sera , poi anche se dicono che non c'è piu bus non è vero dalle 24,39 parte la linea 53 dall'arco di trionfo che ti porta alla fermata vicino al camping. Spero di esserti stato di aiuto anche se spiegato male. altro informazione se fai il traforo del monte bianco e rientri entro 7 giorni puoi fare il biglietto di andata e ritorno a 51 euro senno per piu giorni ne paghi 41 andata e 41 ritorno.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.