CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

A Vanni d agli Ellenofili.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 29/08/2009 alle: 11:08:39
Franco, non è un gran mistero .. te ne accenno in PM sia in nome dei gamberi di fiume (con otto piedi e .. ottomani, direi [;)]) sia in nome del mio amato Oasi 580S che per tanti anni ci ha accompagnato ("perfetto per me") ma purtroppo da aprile non ho più [:(] Ciao Tuareg, quando vuoi ci sentiamo "di là" Ciao [:)] Armando

http://elladamas.forumup.it/

id="size1">

Modificato da Armando il 29/08/2009 alle 11:37:29
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/08/2009 alle: 11:41:27
Caro Beppe, nella mia visita a Porto Koufu trovato ovviamente completamente cambiato dal '79 ho visto questo monumento in memoria di 5 eliccoteristi caduti con il loro CH. L'episodio mi incuriosisce magari tu sai cosa è successo, se sono precipitati a Porto Koufu, forse e stavano operando in un'azione antincendio? ciao Vanni
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 29/08/2009 alle: 12:32:50
Ciao Vanni. Informazione di servizio: la taverna a sin del monumento è la mia preferita.... " Da Nikos". Seriamente: il monumento è stato costruito dalla "Ellenikì Aeropòria" - Areonautica greca - per commemorare gli elicotteristi che con un Chinook stavano trasportando un Patriarca ortodosso al monte Athos. Non ricordo di che sede era il patriarca, non comunque delle più importanti .L'incidente è accaduto una trentina di miglia nautiche a sud di koufo.E molti pescherecci sono usciti dal porto per prestare soccorso, inutile del resto. Deve essere successo nel 2004. Se vai lungo la strada da Ierissos verso Asprovalta vedi un altro monumento recente. Raffigura un F16 biposto -da addestramento- caduto con due piloti vittime. Complimenti al new entry Cricetop per le sue belle parole. Beppe
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 29/08/2009 alle: 12:41:43
(Signòmi Beppe an eghò apandào) Io avrei trovato questo su Macedonian Press Agency: News in English, 05-09-10
quote:Thessaloniki, 10 September 2005 (13:58 UTC+2) Patriarch Theodoros of Alexandria is visiting the monastic community of Mount Athos since this morning and tomorrow he will officiate in a memorial service at Porto Koufo in Sithonia, Chalkidiki in northern Greece on the occasion of the first anniversary of the tragic Chinook accident that killed all 17 people on board among them the then Patriarch Petros of Alexandria. The Patriarch of Alexandria arrived at the Mount Athos capital, Karyes, this morning where he was formally received by the Holy Community. The reception ceremony was held in an emotionally charged atmosphere because the late Patriarch Petros of Alexandria together with other 16 people were on their way to Mount Athos for a formal visit when the accident happened. The memorial service will be held at noon tomorrow at the site where a monument with the names of the 17 victims of the crash will be erected in the presence of representatives of local authorities and the victims' relatives. After the memorial service, the Patriarch and all those present will board a Coastguard ship and go to the sea region off the coasts of the Sithonia Peninsula where the military helicopter crashed and cast wreaths in memory of the victims. The Patriarch of Alexandria will be proclaimed honorary citizen of the municipality of Toroni within the framework of the memorial event.>
> Mi dici però che sul monumento parlano solo dei 5 elicotteristi? .. forse poi sul monumento hanno messo solo i nomi dei militari coinvolti. Mah
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 29/08/2009 alle: 13:08:53
Certo Armando, se guardi la foto postata, le fotografie sono solo degli elicotteristi. A dx parla dll'incidente e presumo siano i nomi ma non dimenticare che il monumento è stato eretto dalla areonautica. Tanto è vero che nella foto non si vede ma i bordi inferiori del mon. sono a spazi bianchi e azzurri. Grazie del testo inglese. Mi ricordavo abbastanza bene. Ciao Minoikòs! Beppe Peccato essermi persa la cerimonia del maggio di quest'anno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link