quote:Risposta al messaggio di Ruggine81 inserito in data 08/04/2010 15:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x caso siete stati a Rionero... ed ad un certo agriturismo La Falode prendendo tanto freddo e tanta pioggia? Cefalonia è un'isola bellissima. Noi ci siamo andati tempo fa ... nel 2001... senza camper e senza bimbi al seguito... non eravamo nemmeno sposati. Abbiamo soggiornato in albergo ma in macchina l'abbiamo girata in lungo e largo senza fare molti km. credo il camper sia ideale. non so se però ci sono aree attrezzate. Comunque giusto per darVi qualche dritta suggerisco 2 fantastiche spiagge Pettani e Myrtos ed il paesino Fiskardo con caratteristico porticciolo. Indovinate chi siamo... anche noi abbiamo una peste...femminuccia e un pò più grande del vs.