quote:Risposta al messaggio di francaemett inserito in data 19/07/2010 22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a me grazie, sempre tom tom dfggrb@gmail.com ciaociao
https://forum.camperonline.it/p...
è un lavoro che ha fatto ginosergina. Monicaquote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/07/2010 11:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai convinto[:D] potresti gentilmente inviarle anche a me[?] Grazie[;)] giuliorot@alice.it Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 06/07/2010 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cortesia. Una lettura veloce mi aveva fatto intendere che poteva trattarsi di un viaggio organizzato. Ad ogni buon conto, pensiamo che la nostra tappa finale sarà Berlino. E poi, chissà. Ho una certa età e le ceneri del vulcano potrebbero dare fastidio .. scherzo. A presto. Pasquale
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 20/07/2010 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale, voledo possiamo sentirci ed organizzare il viaggio o parte di esso insieme[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 17/07/2010 14:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il caschetto nn è obbligatorio, le piste ciclabili sono favolose e i ciclisti hanno sempre la precedenza [8D]
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/07/2010 22:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x chi deve prendere il traghetto x la danimarca : le tariffe sono "fino a 6 metri" e "oltre 6 metri" ...quindi un camper di 6, 20 mt e uno di 9 mt pagano uguale [:(!]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 28/06/2010 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nicola...in danimarca la 3 c'è e anche in germania..portati la tua chiavetta e ti collegherai quanto vuoi [:)]
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 21/07/2010 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ieri ho acquistato una sim della tre dati costo 3€ con 3 € di traffico[;)], la chiavetta l'avevo già[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/07/2010 11:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando puoi mi mandi le coordinate tom tom ? grazie cestellin@libero.it
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 20/07/2010 14:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GinoSerGina, siamo in attesa delle coordinate (Camping_DK.ov2 e Tappe_DK.ov2) [:)] giuliorot@alice.it
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 21/07/2010 09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi ci trovo bene... devi solo controllare che (sia in italia che all'estero) la connessione sia attraverso la 3 xkè ,se x sbaglio ti connetti attraverso un altro gestore, i costi sono moooooolto + alti [xx(]