quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 02/08/2010 21:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, penso che sia impossibile inviare allegati. Le possibilita sono 2 o lo salvi come immagine e lo invii come se fosse un immagine o lo trasformi su word e lo incolli. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 02/08/2010 20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info,sono sempre ben accette. Domani sera si parteeeeeeeeee Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 03/08/2010 13:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 04/08/2010 00:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 04/08/2010 15:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora riepiloghiamo: CARTA DI CREDITO: se viene usata per acquisti, in Danimarca sembra che chiedono il pin, che è quello che usi normalmente in Italia per fare prelevamenti con la carta. Se fai prelevamenti le commissioni sono piuttosto alte. Per gli acquisti non ci sono commissioni, ma solo quelle di cambio valuta. BANCOMAT: puoi usarlo sia per i prelevamenti, con il suo codice pin, e le commissioni sono di 1,99 che per gli acquisti. Attenzione che i limiti di prelevamento e di acquisto, sia della carta di credito che del bancoma, sono diversi per l'estero. La banca ti può stampare un riepilogo con tutti i dati. Spero di esserti stata utile. Ciao Monica questo è quello che mi ha detto la mia banca.
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 04/08/2010 18:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti gli acquisti che vengono fatti con carta di credito sono soggetti ha delle commissioni da parte del gestore del negozio, i prezzi esposti sono calcolati sul pagamento cash, e prima di stampare lo scontrino ti chiedono tutti come paghi...non so la percentuale perchè fino ad ora ho sempre pagato in contanti... a copenaghen occhio agli orari dei musei e delle attrazioni sono tutti diversi ed a volte impossibili. adesso siamo ad un parcheggio libero fuori dell'acquario sul lungo mare, vicino c'e' anche un bel campeggio, sono 9 km. dal centro di copenaghen...[;)]