quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/06/2010 13:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Vi aspetteremmo volentieri...ma tale è la voglia di partire che confermo la nostra partenza del 30/07...comunque se, come mi auguro, partirete i primi... chissà che non ci vediamo su....il nostro telefono è nel post e comunque abbiamo internet dietro, man a mano due righe le scriveremo di sicuro.. auguri per tuo babbo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 28/06/2010 22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo internet dietro spiega anche a noi. Come sei organizzato per internet? Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 28/06/2010 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un pc portatile e una chiavetta 3, l'anno scorso in scozia/inghilterra mi ha detto un gran () perchè con 3, essendo una compagnia inglese, riuscivo a navigare a costi irrisori come se fossi in italia, nei paesi nordici non credo che sia così, ma ad agosto2009 in norvegia, in quasi tutti i campeggi o comunque nei locali pubblici ho trovato WI-FI gratis o comunque a prezzi buonissimi!!
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 28/06/2010 23:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. credo che la mia sia vodafone. Allora visto che parti fra i primi e io sono fra gli ultimi, aspetto le tue dritte[:D] e dovi ti trovi : non mi sono mica scordata che c'è una speghettata in giro[:p] Monica
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 29/06/2010 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io penso che per le passeggiate sia meglio la bici, in quanto non avresti nessuna limitazione a differenza della moteretta nei centri storici, e poi in Danimarca il culto della bici è molto sentito[;)] Per quanto riguarda il verso orario od anti orario penso che ognuno decide secondo come gli pare[:)],io probabilmente lo farò antiorario[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 29/06/2010 15:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, quando pensi di rientrare? in ogni caso ti inserisco nell'elenco[;)] Giulio Per Monica, se ho modificato la lista è stato solo perchè sono in casa per degenza post operatiria e mi sto annoiando[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, non sapevo che quest'anno ti dirigessi in Danimarca, io in ogni caso ti aspetto ad Andechs
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/06/2010 15:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io all'andata ci sarò intorno al 18-19 di luglio, al ritorno verso settembre...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 15:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza,[:(] vuol dire che quando sosterai al ritorno troverai una birra pagata[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/06/2010 16:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 15:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, dai che magari ci incontriamo anche quest'anno ! Io non so ancora con precisione la data di partenza (+ o - metà luglio) ma la prima tappa sarà anche per me Andechs [;)] Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 29/06/2010 16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci capiti intorno al 18-19 luglio fammi un fischio...
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/06/2010 15:43:04 (> nessun problema. anzi....che devo lavorare solo io? Ciao Monica ps: oggi è una giornataccia, niente faccineVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Monica