CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto a Lourdes e Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
joe storm
joe storm
12/03/2007 13
Inserito il 22/02/2008 alle: 08:28:32
Salve a tutti sono un giovane camperista e alla guida del mio piccolo Mobilvetta con la mia famigliola vorremmo andare a Lourdes e arrivare fino a Barcellona, qualcuno mi può fornire consigli e indicazioni in merito??? [:)]Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra collaborazione
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/02/2008 alle: 09:01:52
L'unica cosa che ti posso dire da parte mia è che Barcellona è veramente meravigliosa, ci sono stato già 3 volte e a giugno probabilmente ci torno nuovamente. Io però ci sono stato 1 volta in auto e 2 in aereo e quindi non ti posso dare dritte su soste o altro relativo al camper. Se vuoi ti posso dare dritte su tutta la città e su alcuni locali da spagnoli, poco turistici ma molto caratteristici e molto frequentati dalla gente del posto. Ciao Francesco
senior
senior
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 09:58:40
quote:Originally posted by joe storm
Salve a tutti sono un giovane camperista e alla guida del mio piccolo Mobilvetta con la mia famigliola vorremmo andare a Lourdes e arrivare fino a Barcellona, qualcuno mi può fornire consigli e indicazioni in merito??? [:)]Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra collaborazione >
> Ho fatto lo stesso tragitto alcuni anni fa e ti posso dire che la tua è un'ottima scelta. Ho fatto la costa sud della Francia fino ad Arles (che vale la pena di visitare)e da li ho tagliato fino a Lourdes, ho sostato presso il campeggio Le bois du lup da cui si raggiunge molto facilmente la Basilica e la grotta in cui sono avvenute le apparizioni.Il luogo è abbastanza fresco anche in Agosto ed è bellissimo. Dopo alcuni giorni sono sceso a Barcellona ed ho sostato al Campeggio "La balena alegre" alla periferia della città , ben servito dai bus.Ciao, Senior.
18
joe storm
joe storm
12/03/2007 13
Inserito il 22/02/2008 alle: 10:50:17
Ti ringrazio Francesco, le info che mi potresti dare sui localini tipici di barcellona mi interesserebbero molto[;)] Grazie!!!id="Arial">
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/02/2008 alle: 11:37:13
Allora iniziamo con la MITICA "La Bombeta" tipico locale del posto dove si mangia pesce fatto da DIO e si spende poco (2 anni fa in 2 30,00) ti consiglio di assaggiare le BRABAS (le trovi un pò ovunque, qui le fanno proprio bene) il locale lo trovi qui:

http://maps.google.it/maps?hl=i...

Poi a mezzogiorno (ore 14.00 per loro) ti consiglio di andare alla CERVECERIA CATALANA altro locale tipico, qui vanno a mangiare i catalani in pausa pranzo, è bellissimo anche solo vedere la velocità dei camerieri e il movimento che c'èin questo locale (ovviamente devi andarci all'orario giusto verso le 13.30/14.00 se vai prima c'è il deserto) qui puoi mangiare le mitiche TAPAS ce ne sono di tutti i tipi calde e fredde. Il locale lo trovi qui:

Da visitare assolutamente poi è il mercato che sta nelle Ramblas LA BOQUERIA, assolutamente splendido con banchi di pesce da paura, anche qui trovi dei localini niente male da mangiare. La trovi qui:

Dietro alla BOQUERIA trovi anche il quartiere della BARCELONETA che ora hanno ristrutturato tutto e qui ci sono centinaia di locali molto belli per mangiare alla sera. Mi fermo qui, poi te ne aggiungo altri più tardi. Se vuoi ti dò anche qualche dritta per i monumenti. Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 22/02/2008 alle 11:43:13
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/02/2008 alle: 12:47:18
Attenzione ai Furti zona LOURDS la scorsa estate ho ricevuto il miracolo[:D]id="size6">id="red">
senior
senior
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:05:46
racconta i dettagli che possono essere utili a tutti. Ciao.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:07:37
quote:Originally posted by libeccio
Attenzione ai Furti zona LOURDS la scorsa estate ho ricevuto il miracolo[:D]id="size6">id="red"> >
> HO ricevuto il miracolo[:D] A Lourdes, come in tutti i posti dove c'è confusione, c'è anche il marcio ovvero borseggiatori, ladri di auto etc. Non è che la Vergine stia li a fare la GUARDIA, penso che abbia ben altro da fare!! Poi se ci sei stato ad agosto come me, probabilmente ti sarai imbattuto nel "Pellegrinaggio Internazionale dei Gitani, persone squisite, mi hanno aiutato a togliermi d'impiccio in un parcheggio e mi hanno rifornito di acqua, ma sicuramente in mezzo a loro qualcuno ne ha aprofittato per infiltrarsi e nascondersi. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link