CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto con la mia bambina... dove?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2011 alle: 00:11:20
Ciao a tutti, ad agosto avrò la possibilità di stare con la mia bambina per tutte le tre settimane in agosto[^], Il programma prevedeva Strasburgo al museo delle scienze naturali, interattivo per bambino mi si dice, la montagna delle scimmie nei pressi di Colmar in Francia, e poi il mitico EurodisneyParis, tappa apparentemente obbligatoria, e qua mi vengono i dubbi sulla reale fattibilità del parco divertimenti per il periodo ovviamente, poi?...Non ho idee al proposito... Le indicazioni sono queste: Daniele (io) Sara (la mia principessa di 8 anni) e Balù il nostro camperuzzo ventenne con tre settimane da trascorrere assieme. Accetto tutti i consigli, i suggerimenti e le esperienze personali che potete darmi, grazie Daniele
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:49:10
Ciao, ti consiglio il museo dei trasporti di Lucerna, ai miei bambini è piaciuto tantissimo. L'Isola di Mainau sul lago di Costanza, una biciclettata a reichenau, l'Europa Park ( la sua AA è già un divertimento).
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:26:15
ciao io questa estate un mese di ferie faro' nell'ordine legoland-europa park e disneyland ma se cambiero' idea su qust'ultimo andro' a park playmobil (dove i bambini interagiscono molto e non e' un magna magna come disneyland)e tengo anche in considerazione l'ecomuseo vicino a colmar suggerito da un altro forumista . Paolo
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:48:02
In Austria/Germania ci sono pure le grotte di Ghiaccio e le miniere di sale: la mia bimba si è divertita tantissimo!
lubears
lubears
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 13:58:57
Ciao questo può essere un programma indicativo a cui devi aggiungere sicuramente Europa Park, personalmente lo preferisco a Disneyland. Ciao e buona vacanza con la tua bambina. Luigi [url] http://www.camperclubbra.it/archivio%20file/html/alsazia/miniature/miniature.htm
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:34:18
Grazie a tutti per le numerose informazioni, inizierò a fare un bel programmino con Sara al più presto....la promessa era assolutamente Eurodisney, ma fortunatamente ho una bambina molto sensata che lei stessa dice che sicuramente ad Agosto troveremo il mondo e che non potrà godersi le giorstre per la calca che ci sarà....Bello il museo interattivo vicino a Colmar, probabilmente è quello che dico io, pensavo si trovasse nei pressi di Strasburgo...comunque tengo in considerazione tutto....
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 11/05/2011 alle: 14:40:22
colmar è nei pressi di strasburgo. Ciao massimo
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2011 alle: 15:08:46
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/05/2011  11:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, puoi dirmi gentilmente dove si trovano le grotte di sale e di ghiaccio in Germania? Giusto perchè dopo aver guardato il sito di Europa Park penso proprio che includerò anche la Germania come già avevo intenzione di fare per visitare il villaggio vichingo vicino ad Echenforde e passare nei pressi a salutare un amico d'infanzia, nel nord della Germania... Inizia a diventare ricco ed interessante il da farsi[:)] PS: Dritte per l'eventuale acquisto dei biglietti per Europa Park on line? So per esempio che ci sono dei siti dove acquistare il biglietto per Erodysnei a prezzi scontati.
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 11/05/2011 alle: 16:51:23
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/05/2011  15:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grotte di Ghiaccio: http://www.eisriesenwelt.at/sit... Miniere di Sale: http://www.salzzeitreise.de/it/... Le miniere sono in germania ma a pochi km da Salisburgo. Le grotte di ghiaccio sono sempre vicino a Salisburgo ma sulla strada del ritorno verso l'italia. Ciao
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2011 alle: 19:18:55
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 11/05/2011  16:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per le informazioni, meta sicura, fortunatamente ho una bimba che apprezza molto questo genere di visite, il programmino si sta rivelando discretamente ricco...bene, sono contento [:)] Allora, indicazioni supplementari, Io, Lei, Lui, la Francia e la Germania[:D] perfetto[;)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.