quote:Originally posted by vigano family>
[:)][:D][:)][:D] >
quote:Originally posted by vigano family>
grazie peterpan, aspettavo proprio notizie così incoraggianti, ti prego seguici e se questo viaggio decollerà se non ti dispiace ti chiederò da farci da consulente. a presto [:I][:I][:I] >
http://viaggiareincamper.blogsp...
sperando che ti sia di aiuto.quote:Originally posted by antebi44>
per Vigano. Noi siamo stati in Turchia nel mese di settembre, se può esserti di aiuto vedi il nostro blog.http://viaggiareincamper.blogsp...
sperando che ti sia di aiuto. >
quote:Originally posted by antebi44> veramente un grosso grazie... bellissimo.... come si fa adesso a non andarci. adesso abbiamo i consulenti, mancano i viaggiatori. grazie a tutti iolanda
per Vigano. Noi siamo stati in Turchia nel mese di settembre, se può esserti di aiuto vedi il nostro blog.http://viaggiareincamper.blogsp...
sperando che ti sia di aiuto. >
quote:Originally posted by viliamdb>
cominciamo a chiedere qualche consiglio utile: secondo voi in un viaggio del genere è necessario pertarsi la moto? Noi normalmente ci portiamo il nostro ( sh 150 honda )e poi ne noleggiamo uno sul posto poichè siamo in 4. Ho controllato i chilometri fino a Istambul, da Milano via terra 1950, via mare traghettando a brindisi e sbarcando a igoumenitsa, 2000. Noi partiremmo da Como e mia moglie visto che lavora in Svizzera e non ha molti giorni di ferie e comunque libera dal 1° agosto a circa il 20. Confesso comunque che la cosa ci sta prendendo. A presto Viliam e fam. >
quote:Originally posted by viliamdb> ciao viliam e fam, prima di tutto siamo campaesani, noi adesso viviamo vicino a milano ma siamo originari di como e provincia[:D][:D] noi la moto non l'abbiamo e penso anche l'altro camper, ma leggendo i diari di viaggio dei nostri consulenti deduco che non l'avessero nemmeno loro. non ti so rispondere se sia necessario portarla ma in quei paesi forse è adirittura a rischio di furto. noi l'anno scorso siamo stati a istambul, dove i taxi non costanto tanto e la moto la sconsiglierei. questo ovviamente è mio parere, lo spirito di un camperista per noi è quello che anche se si viaggia in gruppo non si deve essere obbligati a fare tutti la stessa cosa. se voi siete abituati a viaggiare con la moto , valuterete voi cosa fare. per l'itinerario io proporrei una cosa, visto che siamo tutti più o meno vicini, noi di vimercate, lupen di vigevano voi di como, potremmo darci un appuntamento al bit e tutti insieme raccogliere informazione allo stand turchia, grecia e traghetti. per le date veramente in questo momento mi è difficile risponderti, ma non ne farei un problema, uno può partire qualche giorno prima o tornare più tardi, il viaggio fino al confine con la turchia non lo vedo complicato, ci si incontra in un punto e si prosegue per la turchia tutti assieme. penso che la cosa più importante sia decidere quanti giorni minimo stare in turchia e far coincidere quelli. ciao e preso vigano family
cominciamo a chiedere qualche consiglio utile: secondo voi in un viaggio del genere è necessario pertarsi la moto? Noi normalmente ci portiamo il nostro ( sh 150 honda )e poi ne noleggiamo uno sul posto poichè siamo in 4. Ho controllato i chilometri fino a Istambul, da Milano via terra 1950, via mare traghettando a brindisi e sbarcando a igoumenitsa, 2000. Noi partiremmo da Como e mia moglie visto che lavora in Svizzera e non ha molti giorni di ferie e comunque libera dal 1° agosto a circa il 20. Confesso comunque che la cosa ci sta prendendo. A presto Viliam e fam. >