CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 579
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:29:32
PER QUESTA ESTATE VORREMMO ORGANIZZARE UN VIAGGIO UN PO' DIVERSO. GIRANDO SUI POST HO VISTO CHE LA TURCHIA SPESSO VIENE IPOTIZZATA MA MAI PROPOSTA. NON SO SE E' IN VIAGGIO FATTIBILE IN 3 SETTIMANE IN AGOSTO, MA SICURAMENTE NON LO FAREMMO MAI DA SOLI. NOI ABBIAMO UN ADOLESCENTE DI 16 ANNI E TROVARE EQUIPAGGI SIMILI SAREBBE L'IDEALE. CHE NE DITE....[?][?][?] CI PROVIAMO....[?][?] ps sono molto gradite tutte le informazioni necessarie grazie

Modificato da vigano family il 08/06/2009 alle 18:56:40
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:17:21
[:)][:D][:)][:D]
16
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 25/01/2009 alle: 14:25:46
avete intenzione di traghettare, attraversare la Grecia ed entrare in Turchia, oppure fare tutto via terra uscendo da Trieste? Da dove partite ed esattamente i giorni a disposizione poichè anche noi avremmo una mezza idea oltre ad avere un adolescente di16 a febbraio e uno di 12 a marzo. un saluto viliam e fam.
quote:Originally posted by vigano family
[:)][:D][:)][:D] >
>
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:42:36
a oggi non abbiamo ancora l'idee chiare, abbiamo bisogno di informazioni o consigli di chi c'è già stato o di un confronto d'idee con ci vuole andare. per le date esatte penso sia un pò presto sappiamo solo che abbiamo le ferie in agosto e difficilmente più di 3 settimane se vai su diari di viaggio troverai un viaggio in turchia fatto nell'agosto'08 mi sono ispirata a quello. cosa fare e cosa vedere dipenderà da oguno di noi. ciao e a presto spero iolanda
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:04:35
L'abbiamo fatto ad agosto 2008 traghettando da Ancona x Igoumenitsa e ritorno via terra attraverso Bulgaria Serbia Bosnia Croazia e traghetto Spalato/Ancona. In tre settimane è fattibile almeno in parte, noi abbiamo fatto tutta la parte ovest dal Mare di Marmara lungo le coste del Mar Egeo abbiamo visitato tutti i siti archeologici in quella zona bellissimi Efeso,Didima,Mileto Priene, poi città come Istanbul e Smirne ed infine siamo risaliti a Pamukkale e su verso la Bulgaria che abbiamo girato per altri 8 giorni. Voi con tre settimane potete fare tranquillamente questa zona che vi ho descritto e risalire in Cappadocia quindi Ankara e Istanbul. Un popolo meraviglioso quello turco, gente disponibilissima e simpaticissima sempre pronta ad aiutarvi e a cercare il dialogo, noi ce ne siamo innamorati e prima possibile torneremo sicuramente. Buon viaggio.
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:10:54
grazie peterpan, aspettavo proprio notizie così incoraggianti, ti prego seguici e se questo viaggio decollerà se non ti dispiace ti chiederò da farci da consulente. a presto [:I][:I][:I]
20
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:08:24
Mi associo a quanto detto da peterpann circa la fattibilità in 3 settimane e la cordialità del popolo turco nonchè la sensazione di sostanziale sicurezza del vostro soggiorno. Io, la prima volta, ci sono stato con un bimbo di qualche mese ed uno di 2 anni...da solo e senza altri equipaggi o supporti in loco....non ho avuto nessun problema. Sarà un viaggio che resterà indelebilmente impresso nelle vostre menti. Contate pure su di me per eventuali info. [;)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:09:19
A disposizione, puii anche scrivermi mail. aggiungo anche come ha detto TuaregSr in qualsiasi situazione anche noi ci siamo sempre sentiti protetti e sicuri.
quote:Originally posted by vigano family
grazie peterpan, aspettavo proprio notizie così incoraggianti, ti prego seguici e se questo viaggio decollerà se non ti dispiace ti chiederò da farci da consulente. a presto [:I][:I][:I] >
>
18
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:41:58
[8D] il mio club questanno in giugno fino a tutto luglio, va in Turchia,siria,e giordania.[;)]
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:23:39
[:D][:D][:D][:D]
17
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:28:01
per Vigano. Noi siamo stati in Turchia nel mese di settembre, se può esserti di aiuto vedi il nostro blog.

http://viaggiareincamper.blogsp...

sperando che ti sia di aiuto.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:47:14
Il Vs viaggio lo prenderò ad esempio per il mio prossimo in Turchia.....è stato affascinante a dir poco leggere il Vs.
quote:Originally posted by antebi44
per Vigano. Noi siamo stati in Turchia nel mese di settembre, se può esserti di aiuto vedi il nostro blog.

sperando che ti sia di aiuto. >
>
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:18:58
quote:Originally posted by antebi44

sperando che ti sia di aiuto. >
> veramente un grosso grazie... bellissimo.... come si fa adesso a non andarci. adesso abbiamo i consulenti, mancano i viaggiatori. grazie a tutti iolanda
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:20:03
COMINCIAMO A FARE UNA PRIMA LISTA PROVVISORIA DI A CHI POTREBBE INTERESSARE EQUIPAGGIO ADULTI RAGAZZI VILLAMDB 2 2 M 16 M12 LUPENI 2 1 M 14 VIGANO FAMILY 2 1 M 16 NULLA DI IMPEGNATIVO SOLO PER CONTARCI E CAPIRE CHE FORSE SI CI RIESCE
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:03:49
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:46:57
cominciamo a chiedere qualche consiglio utile: secondo voi in un viaggio del genere è necessario pertarsi la moto? Noi normalmente ci portiamo il nostro ( sh 150 honda )e poi ne noleggiamo uno sul posto poichè siamo in 4. Ho controllato i chilometri fino a Istambul, da Milano via terra 1950, via mare traghettando a brindisi e sbarcando a igoumenitsa, 2000. Noi partiremmo da Como e mia moglie visto che lavora in Svizzera e non ha molti giorni di ferie e comunque libera dal 1° agosto a circa il 20. Confesso comunque che la cosa ci sta prendendo. A presto Viliam e fam.
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:10:41
quote:Originally posted by viliamdb
cominciamo a chiedere qualche consiglio utile: secondo voi in un viaggio del genere è necessario pertarsi la moto? Noi normalmente ci portiamo il nostro ( sh 150 honda )e poi ne noleggiamo uno sul posto poichè siamo in 4. Ho controllato i chilometri fino a Istambul, da Milano via terra 1950, via mare traghettando a brindisi e sbarcando a igoumenitsa, 2000. Noi partiremmo da Como e mia moglie visto che lavora in Svizzera e non ha molti giorni di ferie e comunque libera dal 1° agosto a circa il 20. Confesso comunque che la cosa ci sta prendendo. A presto Viliam e fam. >
>
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:37:34
quote:Originally posted by viliamdb
cominciamo a chiedere qualche consiglio utile: secondo voi in un viaggio del genere è necessario pertarsi la moto? Noi normalmente ci portiamo il nostro ( sh 150 honda )e poi ne noleggiamo uno sul posto poichè siamo in 4. Ho controllato i chilometri fino a Istambul, da Milano via terra 1950, via mare traghettando a brindisi e sbarcando a igoumenitsa, 2000. Noi partiremmo da Como e mia moglie visto che lavora in Svizzera e non ha molti giorni di ferie e comunque libera dal 1° agosto a circa il 20. Confesso comunque che la cosa ci sta prendendo. A presto Viliam e fam. >
> ciao viliam e fam, prima di tutto siamo campaesani, noi adesso viviamo vicino a milano ma siamo originari di como e provincia[:D][:D] noi la moto non l'abbiamo e penso anche l'altro camper, ma leggendo i diari di viaggio dei nostri consulenti deduco che non l'avessero nemmeno loro. non ti so rispondere se sia necessario portarla ma in quei paesi forse è adirittura a rischio di furto. noi l'anno scorso siamo stati a istambul, dove i taxi non costanto tanto e la moto la sconsiglierei. questo ovviamente è mio parere, lo spirito di un camperista per noi è quello che anche se si viaggia in gruppo non si deve essere obbligati a fare tutti la stessa cosa. se voi siete abituati a viaggiare con la moto , valuterete voi cosa fare. per l'itinerario io proporrei una cosa, visto che siamo tutti più o meno vicini, noi di vimercate, lupen di vigevano voi di como, potremmo darci un appuntamento al bit e tutti insieme raccogliere informazione allo stand turchia, grecia e traghetti. per le date veramente in questo momento mi è difficile risponderti, ma non ne farei un problema, uno può partire qualche giorno prima o tornare più tardi, il viaggio fino al confine con la turchia non lo vedo complicato, ci si incontra in un punto e si prosegue per la turchia tutti assieme. penso che la cosa più importante sia decidere quanti giorni minimo stare in turchia e far coincidere quelli. ciao e preso vigano family
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:27:37
up[8D][8D][8D][8D]
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:43:45
UP......[:I][:I][:I]
16
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6697
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:07:57
ciao noi siamo in 4 ,2 adulti 2 ragazzi 14 17 tutti mci interesserebbe venire tempo permettendo, viliamdb noi habbiamo fatto la tratta ancona-igumeniza siamo partiti alle 16 e arrivati alle 7 del mattino ,camping on board con docce comode e pulite. il tempo e la nafta che consumi fino a brindisi costano di piu che la differenza del biglietto, tenetemi info (sulix@libero.it ) a presto grazie[:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.