quote:[i]Originally posted by drudifaenza> ciao drudi, deduco che partirai da faenza, siamo ancora vivi ognuno di noi sta, penso, mettento giù il proprio itinerario da poi confrontare con gli altri e magari trovare nodi e tempi d'incontro. abbiamo dei consulenti che ci seguono, che ringrazio sempre. io e dafy abbiamo già pubblicato il notro itinerario, come avrai visto molto diverso, come sono diverse le date di partenza, ma sono sicura che una volta definito il tutto, troveremo il modo di fare un pezzo di turchia asssieme. alcuni di noi si sono già incontrati per conoscerci, cosa molto importante in un viaggio di questo tipo, e sarebbe utile rifarlo. la discussione fino adesso si è limitata alle pratiche burocratiche, passaporti, assicurazioni, dogane, animali etc. potrai seguire il tutto nelle pagine precedenti. se hai già un tuo itinerario da sottoporre o delle informazione da condividere questo è il post giusto per farlo . ben arrivato, iolanda
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA id="red"> vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08id="red">....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ...........................M12.....31/7................id="red">via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08id="red">....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08id="red">....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08id="red">.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..............2................31/07..24/08 id="red"> .....via terra verona drudifaenza....2..... M 9.....01/08..24/08......via terraid="red"> Oltre al gruppo gia' organizzato per la partenza del 7 agosto...mi sembra di capire che ci siano ben 7 equipaggi interessati alla partenza del 1 agosto id="red"> .Mi riferisco a: biagino,viliandb,ssandro60,lupin1,adriana e francesco,dafi verona,+ io (drudifaenza)!!! NON SIAMO POI POCHI ma DOBBIAMO DARCI A UNA MOSSA!!!Vogliamo fare il punto della situazione.....Datemi conferma se siete ancora vivi !!! Ciao skype (drudifaenza) >
quote:Originally posted by vigano family>
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ...........................M12.....31/7................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..............2................31/07..24/08 .....via terra verona [8)]Togo(Pi)....2...14f.....7-8/08....29-30/8...via terra[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vigano family>
2° LISTA PER LA TURCHIA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna togo...........2.......14f.......7-8/8.29-30/8....via terra pisa alcuni di voi è un po che non si fanno sentire........ serebbe utile confermare o meno l'intenzione di questo viaggio in modo che anche i nuovi venuti sappiano regolarsi. ho rifatto la lista con i due periodi di partenza e prego ognuno di voi di dare un cenno di conferma. >
quote:Originally posted by vigano family> salve non ti ho risposto perchè mi sembrava di aver gia detto tutto. I.G.N. - Libri Editore I.G.N. - Edizioni-Editore I.G.N. Per il resto non è vero che sono impegnato; ho semplicemente fatto un programma delle prossime uscite ma non è detto che poi vengano rispettate e quindi siamo in attesa di proposte. Sicuramente siamo impegnati per il 1° e 30 maggio e incuriosito della biciclettata sull'Adda ma il resto è modificabile. A drudi ricordo che il suo skype è sempre spento...ACCENDILO ogni tanto. ciaociao
dafy complimenti non riuscieri a starti dietro. sei così impegnato che non mi hai risposto circa le cartine. volevo sapere che casa editrice era quella che avevi preso oltre a quella della de agostini. quando vieni sull'adda fatti sentire noi samo a pochi km. ripropongo il ponte del primo maggio. noi andiamo a rivolto a vedere le frecce tricolori, vedi post su italia, e ci siamo iscritti a camper on fest per i 14 15 giugno. >