quote:Originally posted by drudifaenza>
drudifaenza gruppo 1 partenza 01/08/09 x tutti Confermo che le mappe per la turchia, comprendono l'est europa.FUNZIONANO !!! le ho appena provate.Per averle andare su emule e scaricare questo file TomTom - Romania - Bulgaria - Ungheria - Grecia - Croazia (Bassa Copertura) v6.08 e' un file da 174.192 kb chi ha un palmare tipo pocket pc con tomtom installato puo' installarle tramite il programma active sync e il cavo usb. Per installarle invece nei comuni navigatori tomtom occorre decomprimerle poi trasferire la cartella con il cavetto di collegamento usb. Sconsigliato il copia incolla nella memoria sd estraibile dei vecchi modelli perche' non sempre funzionano. Queste mappe non funzionano nei garmin. Ciao (SKYPE drudifaenza)id="red"> ho trovato su emule le mappe per il gramin ma non capisco come estrapolarle. HELP mi spieghi come fare soprattuto a riconoscerle[?] grazie iolanda >
tp://i39.tinypic.com/2jcy7es.jpg
ciao ">i39.tinypic.com/2jcy7es.jpg">
ciao
tp://i39.tinypic.com/2jcy7es.jpg
ciao ">etica, Arial">quote:Originally posted by ely67
ciao[img]
>>
caio elena
bellooooo non riesco a scaricare queste animazioni. me ne mandi una per pasqua da rimandare a una mia amica.
grazie
buona notte a tutti
ps hai ricevuto la mia e mail?
IOLANDA
drudi skype è riservato solo a che parte al 1° di agosto[?][}:)][?][}:)]
ttp://i44.tinypic.com/flm5uu.gif ">ail in cui mi chiedevi come si fa a madare le immag ti ho risposto altre poi nn ne ho ricevute cmq ti mando x email qualche imm
adesso devo partire ci risentiamo tra una settimana circa se hai bisogno il mio cell c'è l'hai
bacioni
quote:Originally posted by Etj> salve non voglio sembrare quello insensibile ed estraneo agli avvenimenti ma da buon ingegnere con una certa esperienza sono portato ad astenersi da qualsiasi iniziativa personale e di gruppo. Lasciamo fare a chi è preposto perche le iniziative di "ricostruzione" e "sopravvivenza" devono essere organizzate e gestite dal personale apposito. Quello che farò, e quando sarà ora, non certo adesso (basta vedere il caos che i giornalisti stanno facendo), sarà il mio equo versamento economico ad un ente che deciderò al momento. Se poi pensi che ogni associazione di camperisti fa la propria proposta .......a quale dovrei associarmi ed ascoltare??? ciaociao
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by drudifaenza> ciao drudifaenza sono venuto a potorose, nel (camping lucja) e non ti ho trovato ,in compenso ho parlato con due signori di vicenza che mi hanno parlato della turchia ,e che loro ci sono andati gia 4 volte (dicono che è meravigliosa ) . io per adesso vi seguo ,ma non so come mi metto sia con i ragazzi che con le mie ferie, comunque il viaggio lo farei via terra come voi .[:p][:p][:p][:p] un saluto a tutti voi della turchia. biagino vai poi in sicilia ????????? è meravigliopsa. ciaooooooooooooooo
id="red">INNANZITUTTO GRAZIE A JOLANDA VIGANO PER AVER FORMATO I 2 GRUPPI ---- dafi....si ho visto una gran densita di impegni. Comunque, frattura mia al piede permettendo, per Pasqua noi abbiamo pensato di andare a Portorose in Slovenia,dove solitamente andiamo in questo periodo,piazzando in camper a Lucja (marina Portorose),gia' dal venerdi saremo sul posto ... se altri vogliono unirsi ? come ripeto bisogna darsi ad una mossa,e se si vuole fare gruppo per la turchia,dobbiamo renderci disponibili.....salute permettendo!Ciaoid="red">id="red">id="red"> >
quote:Originally posted by viliamdb> ciao villiam,, mi spiace tanto per la tua famiglia e penso di poterlo dire da parte di tutto il gruppo. se pensi che si possa fare qualcosa per darti una mano non esitare a chiedere. un grosso abbraccio iolanda emilio e iacopo per soliderietà a villiam lo lascerei nella lista dei partecipanti per farlo partecipare, anche se virtualmente, a questo viaggio che desiderava fare.
ragazzi ciao a tutti. E' da un pò che non scrivo per impegni vari. Come alcuni di voi sanno sono abbruzzese. Ma forse non tutti sanno che sono nativo di Poggio Picenze, cioè zona epicentro. Ho tutta la mia parentela in quel paese e i miei genitori e fratelli a non più di 20 km. Purtroppo adesso abbiamo altri pensieri e fortunatamente legati solo agli alloggi. Tutti i miei parenti stanno bene e mi hanno riferito telefonicamente del grande lavoro fatto da tutti i volontari. Volevamo andare da loro ma ci hanno chiesto di non muoverci per non creare problemi. Andremo giù per il 1 maggio e vedro di riportare sù con me qualcuno. Pertanto quest'anno sicuramente rinunceremo al viaggio in turchia, ma Voi ne ben caprirete le ragioni. Un Grande abbraccio a tutti e una serena e felice Pasqua Viliam e fam >
quote:Originally posted by mclouis> ben arrivati mimmo e ornella, con il vostro sono già tre itinerari proposti. appena ne arriveranno altri incominceremo a mettere delle date a ogni sosta così da avere un'idea come organizzarci.sarebbe comunque meglio che vi aggiungeste alla lista principale con tutti i dati richiesti raccontandoci un po di voi. pasqua è ormai alle spalle sarebbe ormai tempo di confrontarci tutti su itinerari e tempi e concretizzare questo viaggio. buon lavoro.......
[:D][:D][:D] traghetto prenotato, [:D][:D][:D] partenza da ancona 04/08/2009 arrivo ad igoumenitsa il 05/08/2009 ritorno da igoumenitsa 31/08/2009 arrivo ad ancona il 01/09/2009 itinerario di massima deciso: ANCONA - IGOUMENITSA IGOUMENITSA - METEORA METEORA - ALESSANDROPOLI ALEXANDROPOLI - SAFRANBOLU SAFRANBOLU -AMASRA - SINOP -SAMSUN - SUMELA SUMELA - KAHTA KATHA - BOGAZKALE BOGAZKALE - GOREME GOREME - BEYSEHIR BEYSEHIR - DEMRE DEMRE KAYAKOY KAYAKOY - SOGUT - PAMMUKALE PAMMUKALE - AFRODISIA AFRODISIA - PAMUKAK PAMUKAK - KANAKKALE ECEABAT - IGOUMENITSA IGOUMENITSA - ANCONA qualcuno ha date corrispondenti ? mimmo e ornella >