quote:Originally posted by ely67> ben tornate ragazze, noi abbiamo passato una pasqua piacevole e conosciuto nuova bella gente. oggi giornata di valige i mei due bimbi sono in volo per londra[:0][:0][:0] beati loro[:p][:p][:p]e fino a domenica siamo soliiiiii............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
salve gente sono tornata jolanda tutto ok gif trovete? loli noi siamo arrivati alle 17,30 voi? tutto ok? >
quote:Originally posted by vigano family>
Originally posted by vigano family[/i]
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA id="red"> vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08id="red">....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ...........................M12.....31/7................id="red">via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08id="red">....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08id="red">....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08id="red">.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..............2................31/07..24/08 id="red"> .....via terra verona drudifaenza....2..... M 9.....01/08..24/08......via terraid="red"> togo...........2.......14f.......7-8/8.29-30/8....via terra pisa mclouis - mimmo e ornella......2......04/08 .. 31/08 ...... via mare da ancona no istambul >
http://www.prolococorbetta.alte...
ci proviamo[?][?][?][?] o avete altre idee[?][?][?]quote:Originally posted by loli> salve abbiamo passato due giorni a catez e poi girato un po per la slovenia con sosta pasquale a Ptyj, successiva a kamik e finale al castello di Predjama durante il rientro che abbiamo fatto in modo tranquillo. Tutto bene pensando alla Turchia e confermando ancora il programma inserito. Non si cambia. Per il possibile futuro incontro rimango a disposizione leggendovi sempre tutti i giorni. ciaociao fiorenzo di dafi ps: ricordo sempre che nella nostra mente c'è anche la Bulgaria.....
E Dafi, siete tornati dalle vacanze pasquali? Buona giornata. Loredana >
quote:Originally posted by vigano family> salve è una proposta molto interessante e l'ambiente mi sembra rilassante; proprio ok. Dico di si però il primo maggio sono impegnato come mi succede ogni anno da 27. Il 25/4 volevo andare ad este alla festa dei fiori ma non è obbligatoria; posso variare. Per il resto sono a disposizione per tutti gli WE escluso quello del 30 maggio, tassativamente impegnato. ciaociao dafi
buona giornata a tutti, la prox settimana inizierà la navigazione dell'adda nel parco addanord.(dafy voi non volevate venirci?) una gita di cira 1.30 H costi e orari saranno a disposizione la prox sett.nello stesso parco ci sono altre cose carine e interessanti da vedere oltre al museo di leonardo. se questa gita ci interessa per trovarsi possiamo fissare una data comoda a tutti e mi interesserò per il parcheggio e tutto il resto. per saperne di più www.parcoaddanord.it iolanda >
http://www.angelopidala.it/page...
quote:Originally posted by Angelo> mi confermi che a tuttoggi costa meno entrare al Sheraton Istanbul Maslak Hotel che ai musei /topkapi ecct.) ?
Vedo che siete in tanti per la Turchia quest'anno. Io ci sono stato qualche anno fa e ho realizzato questi video che sicuramente vi faranno venire voglia di andarci. Se volete visionare cronologicamente tutto il viaggio partite dal primo video in alto. Buona visionehttp://www.angelopidala.it/page...
>
quote:Originally posted by Brasile87> Allora sostammo nel fatiscente Camping Atakoy sul lungomare. Ora è chiuso ma allora si rivelò molto comodo.
Per Angelo. Saresti così gentile da darmi informazioni su dove avete fatto sosta ad Istambul. Tieni conto che noi saremo 6 camper. Grazie. PS: complimenti per il reportage MdG >