ia nn veniamo ma se ci volete x un saluto il sabato pomeriggio arriviamo ...dove siete di preciso ?
ciao a tutti e
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ely67
>>
ciao ely,
saremo probabilmente o a brivio o imbersago ma il programma lo si metterà solo se parteciperanno un bel nr di equipaggi in caso contrario day e loly li faccio posteggiare a casa mia e me li scorazzo in macchina, ma questa ovviamente diventerebbe' trovarsi tra amici' e non per 'il viaggio.' se vieni anche tu mi puoi dare una mano.
io e te però dobbiamo parlare o vederci non sono riuscita a scaricare le tue bellissima immagini, mi fai rabbia[:(][:(][:(][:(]
li voglio anchio.........
magari ti chiamo in sett.
baci
iolanda quote:Originally posted by loli> mentre aspettiamo la tua partecipazione, mi sono ricordata delle cartine della turchia che forse tuo fratello avrebbe potuto acquistarci. come è andata a finire? è ancora fattibile perche in caso avrei delle richieste. senza impegno ovviamente. grazie e baci iolanda
La tua proposta Iolanda mi sembra ottima. Salvo intoppi dell'ultim'ora noi dovremmo esserci (non ho ancora visto quanto dista da noi, sai i nostri soliti problemi di orari..). Saluti. Loredana. >
quote:Originally posted by mclouis> caro mimmo e ornella, il luogo di ritrovo si trova vicino a milano, forse per voi non sarà molto egevole, ma un luogo che possa andare bene a tutti non è mai stato proposto. l'importante a oggi, ribadisco, e iniziare a scambiarci nostre informazioni che magari ci potranno permettere di incontrarci in turchia. noi ad esempio, partiamo il 7 agosto via terra, non faremo istambul, e per il 10 potremmo essere a troy e iniziare il viaggio. come vedi le date quasi coincidono, ma se l'itinerario no, scambiandoci le nostre informzioni, magari ci possiamo trovare lo stesso. lo scopo di questo post è sempre stato questo, massima libertà, con la voglia di trovarsi. più itinerari iniziamo a postare, magari aggiungendoci le date di ogni sosta, più sarà facile scambiarci opinioni e idee e organizzare il viaggio. comunque rimaniamo in contatto e animiamo questo forum, se poi riesci a fare questa gita a maggio, meglio, ci farà piacere conoscerti di persona. iolanda
premesso che probabilmente una gran parte del viaggio la faremo da soli in quanto non ho visto equipaggi che hanno date coincidenti con le nostre, ci piacerebbe comunque partecipare per scambio di informaziuoni sui vari itinerari e scambiarci il numero con altri equipaggi in quanto risulterebbe utile per tutti avere riferimenti di altri equipaggi presenti nello stesso periodo in turchia purtroppo non ho ben capito la località dell'incontro, noi siamo nelle marche mimmo e ornella >
quote:Originally posted by drudifaenza> Ciao. Io andrò in Turchia via terra partendo da Pisa proprio in quel periodo. La mia destinazione finale sarà il sud dell'Egitto. Il mio vincolo principale è che devo arrivare e attraversare la Turchia il più rapidamente possibile, perchè le prime tappe turistiche le farò in Siria. Quindi escludo di fare soste prolungate lungo la ex-Jugoslavia o la Bulgaria. Pensi che potrei aggregarmi? In caso affermativo potrei organizzarmi per fare un salto a Parma il 25 così da socializzare con i futuri compagni di carovana. P.S.: ho acquistato delle carte stradali molto dettagliate e aggiornate di tutta la ex-Jugoslavia, Bulgaria, Turchia, ecc. Se c'è bisogno, posso condividere le info. A presto!
STIAMO FORMANDO IL GRUPPO IN PARTENZA 1 AGOSTO 2009 PER LA TURCHIA VIA TERRA.IL 25 APRILE CI SARA' IL PRIMO INCONTRO PER CONOSCERCI A PARMA .SE ALTRI VOGLIONO AGGREGARSI SONO I BENVENUTI.contattatemi senza problemi.Sarebbe bello fare una spedizione numerosa !Ciaoid="Arial">id="size4">id="red">[:)] >
quote:Originally posted by cruiser> salve sono curioso di sapere cosa hai della Bulgaria; noi abbiamo acquistato quella della REISE Know How in scala 1/400.000 ciaociao dafi
P.S.: ho acquistato delle carte stradali molto dettagliate e aggiornate di tutta la ex-Jugoslavia, Bulgaria, Turchia, ecc. Se c'è bisogno, posso condividere le info. A presto! >
quote:Originally posted by loli> ciao loredana, grazie per la disponibilità, ma visto che abbiamo ancora un pò di tempo prima vedo cosa trovo qui, e poi ti faccio sapere.intanto ci vedremo all'adda prima. a presto iolanda
Ciao ragazze/i. Confermo la nostra partecipazione al parco dell'Adda, nonchè un piacere rivedere Viganò, Ely, Dafi e la speranza di conoscere qualche altro equipaggio interessato al viaggio in Turchia. Iolanda, mio fratello andrà in Turchia a fine maggio ed è disponibile a procurarci le cartine quindi dimmi ciò che ci potrebbe servire. Venerdì abbiamo ricevuto del materiale dall'ente del turismo turco (alla Bit il materiale era terminato) e ci siamo caricati le pile....ci sono delle foto stupende e ci vorrebbero almeno due mesi per vedere tutto bene. Salutoni. Loredana >
http://www.maps-store.it
Ho preso una carta unica per la ex-Jugoslavia, una per Bulgaria, una per Turchia (in scala 1:750.000 che sembra un lenzuolo) e poi quelle per il medio oriente e l'egitto. Pochi euro di spedizione e mi hanno consegnato il tutto in meno di 48 ore!quote:Originally posted by cruiser> la carta della turchia di quale casa editrice è, è parziale o totale e con che scala?io l'ho visto quel sito è gli anche scritto per sapere qualcosa di più anche sulle date di edizione delle cartine, risultato non mi hanno risposto.so che esistono 2 cartine quella della fmb e della eurocard, ma nei negozzi non le trovo e non riesco a rendermi conto se vanno bene. noi non siamo di passaggio, abbiamo bisogno di qualcosa per girare. grazie, iolanda
dafi: ho preso una F.M.B. in scala 1:800.000. vigano family: tutta la cartografia del mio viaggio l'ho comprata sul sitohttp://www.maps-store.it
Ho preso una carta unica per la ex-Jugoslavia, una per Bulgaria, una per Turchia (in scala 1:750.000 che sembra un lenzuolo) e poi quelle per il medio oriente e l'egitto. Pochi euro di spedizione e mi hanno consegnato il tutto in meno di 48 ore! >
quote:Originally posted by mclouis> ciao mimmo, la tua proposta mi piace a pelle, ma ce la spieghi bene domani e ne parliamo bene, buona notte a tutti, iolanda
salve a tutti, vorrei fare una proposta, si tratta di una spece di lista "conta su di me" in turchia, visto che saranno molti gli equipaggi in giro per la turchia, se qualcuno si candida come "collettore delle info" ognuno di noi gli manda le date di permanenza in turchia, l'indirizzo mail ed il numero del telefono che userà in loco, a questo punto si potrebbe compilare una lista da in viare prima della partenza e che ogniuno potrebbe portarsi dietro ed usare "SOLO" in caso di necessità o problemi fatemi sapere cosa ne pensate mimmo >
quote:Originally posted by vigano family> Io ho comprato esattamente questa:
quote:Originally posted by cruiser> la carta della turchia di quale casa editrice è, è parziale o totale e con che scala?io l'ho visto quel sito è gli anche scritto per sapere qualcosa di più anche sulle date di edizione delle cartine, risultato non mi hanno risposto.so che esistono 2 cartine quella della fmb e della eurocard, ma nei negozzi non le trovo e non riesco a rendermi conto se vanno bene. noi non siamo di passaggio, abbiamo bisogno di qualcosa per girare. grazie, iolanda
dafi: ho preso una F.M.B. in scala 1:800.000. vigano family: tutta la cartografia del mio viaggio l'ho comprata sul sitohttp://www.maps-store.it
Ho preso una carta unica per la ex-Jugoslavia, una per Bulgaria, una per Turchia (in scala 1:750.000 che sembra un lenzuolo) e poi quelle per il medio oriente e l'egitto. Pochi euro di spedizione e mi hanno consegnato il tutto in meno di 48 ore! >
>
http://www.maps-store.it
/turchia/mappa-turchia-e-mappa-mappe-cartina.html Mi sembra una buona carta perchè comprande tutta la Turchia (è stampata fronte+retro), ci sono le distanze chilometriche sia sulle strade che su un grafo riepilogativo. Inoltre comprende le mappe semplificate delle principali città, tra cui Istanbul ed Ankara. La legenda è in varie lingue, tra cui l'italiano. Occhio che te la spacciano come 1:750.000 mentre in realtà è una 1:800.000, ma credimi che è sufficiente: con un livello di dettaglio maggiore la carta sarebbe enorme e difficilmente maneggiabile. Se hai bisogno di informazioni turistiche dettagliate potresti comprare anche la guida Lonely Planet che dovrebbe avere le mappe degli itinerari turistici più classici (e non solo). Se ti rivolgi a una libreria convenzionata con il Touring Club della tua città puoi ordinare sia le carte stradali che la guida Lonely Planet senza pagare la spedizione. ciao