quote:Originally posted by Macrilla> Secondo me più che per la pioggia, che se vai in Scozia è abbastanza frequente anche in agosto, conviene andare nei paesi musulmani così evitiamo di prendere la peste suina. Ciao Vanni
Vanni, se continua a piovere così..[:(].. veniamo anche noi !! abbiamo gli stessi giorni tuoi. vedrem >
http://www.viaggiaresicuri.it
quote:Originally posted by ely67> si, ma se non hai il camper non ti preoccupare mangeremo assieme. emilio ringrazia gigi. e già pronto con lo spazzolone in mano. ciao iolanda
ciao jolanda noi ci saremo domenica 24 e saremo in due lo st....nn vuol venire. Domenica.... pranzo al sacco? ciao baci elena >
quote:Originally posted by vigano family>
LISTA PER BATTELLO SULL'ADDA 23 24 MAGGIO DAFY ELY67 M14 VIGANO FMILY M16 LOLI 2 BAMBINI MOREIVO M14 OVVIAMENTE E' APERTA A TUTTI. PROGRAMMA SAB 23 ARRIVO TREZZO SULL'ADDA POSTEGGIO IN RIVA AL FIUME. H 16 HO PRENOTATO UNA VISITA GUIDATA AL CASTELLO COSTO 50 EURO PER GTRUPPO. PIU' SIAMO MENO COSTA MAX 25 PERSONE.SE SIAMO IN POCHI VALUTEREMO. SERA O PIZZERIA O RISTORANTE. APPENA SO QUANTI SIAMO PRENOTO E VI FACCIO SAPERE. DOM 24 PARTENZA PER IMBERSAGO. DEVO ANCORA AVERE RISPOSTA DAI VIGILI. H 11 PARTENZA TRAGHETTO DURATA CIRCA 1.30H COSTO INTORNO AI 10 12 EURO. HO RISERVATO 20 POSTI. PRIMA DI PRANZO SPOSTAMENTO AL VILLAGGIO DI CRESPI. IL POSTEGGIO POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA I VIGILI MI HANNO CONSIGLIATO DI ARRIVARE NEL PRIMISSIMO POMERIGGIO. IN CASO SI PUO' POSTEGGIARE A CIRCA UN KM AL POSTEGGIO DELLA MINITALIA.PER CHI E' INTERESSATO SI PUO' PRENOTARE UNA VISITA GUIDATA AL VILLAGGIO O VISITARLO DA SOLI. ENTRO LUN 11 MAGGIO DEVO CONFERMARE O MENO LE PRENOTAZIONI O PRENOTARE II RISTORANTE O LA VISITA A CRESPI. SPERO VI PIACCIA E VI STUZZICHI A INCONTRACI. >
quote:Originally posted by vigano family>
[quote]Originally posted by mclouis
ho appena controllato, circa 1000 km tra andata e ritorno in 2 gg sono troppi sarà per la prossima mimmo e ornella posso capire, hai deciso per il camper on fest a giugno? ci si potrebbe conoscere li. >
class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/2hnq543.jpg">
jolanda e loli grazie
ci vediamo il 24
ciao elena quote:Originally posted by peter1> Ciao a tutti! Per la domanda posta da peter1, vedi il sito qui sotto: www.mymerhaba.com/Bosphorus-Bri... Dal 2006 non sono più utilizzabili i contanti per il pedaggio per attraversare il vecchio ponte (mi è capitato di trovarmi alla barriera senza sapere cosa fare, finché una persona molto gentile ha capito il problema, forse frequente per gli stranieri, e mi ha fatto passare con la sua card. Dall'anno scorso anche per il nuovo ponte serve il "viapass" o la carta col chip. La carta è una ricaricabile, ed è utile per pagare altri eventuali tratti di autostrada; dovrebbe essere acquistabile, con sopra i soldi che si vuole, già alla frontiera con la Grecia, a Ipsala; di sicuro è in vendita alla frontiera con la Bulgaria a Edirne. A Istanbul non ci sono altri sistemi per andare dall'Europa in Asia. Cordialmente, Luigi (FI)
Ho letto da qualche parte che il ponte sul bosforo è consentito ai possessori di telepass. Avete altre info o questa è una bufala? Altrimenti da dove si può passare[?] >
quote:Originally posted by gigione>
quote:Originally posted by peter1> Ciao a tutti! Per la domanda posta da peter1, vedi il sito qui sotto: www.mymerhaba.com/Bosphorus-Bri... Dal 2006 non sono più utilizzabili i contanti per il pedaggio per attraversare il vecchio ponte (mi è capitato di trovarmi alla barriera senza sapere cosa fare, finché una persona molto gentile ha capito il problema, forse frequente per gli stranieri, e mi ha fatto passare con la sua card. Dall'anno scorso anche per il nuovo ponte serve il "viapass" o la carta col chip. La carta è una ricaricabile, ed è utile per pagare altri eventuali tratti di autostrada; dovrebbe essere acquistabile, con sopra i soldi che si vuole, già alla frontiera con la Grecia, a Ipsala; di sicuro è in vendita alla frontiera con la Bulgaria a Edirne. A Istanbul non ci sono altri sistemi per andare dall'Europa in Asia. Cordialmente, Luigi (FI)
Ho letto da qualche parte che il ponte sul bosforo è consentito ai possessori di telepass. Avete altre info o questa è una bufala? Altrimenti da dove si può passare[?] >
>