quote:Originally posted by Famiglia Pierini> certamente la lista è aperta inserisci i tuoi dati e intervieni alla organizzazione del viaggio ben arrivati
Ciao a tutti, comincio solo oggi a leggere qualcosa sulla Turchia. La vs. carovana è già stata definita o accettate ancora camper al seguito? Noi siamo in 4 (Fabrizio 40 Roberta 38 Alberto 13 e Arianna 8) Ciao >
quote:Originally posted by Famiglia Pierini> dipende da quale itinerario volete fare. circa metà del viaggio è all'interno della turchia ma molti siti archeologici sono sul mare o vicino. non potendo e volendo passare tutta la giornata in un sito archeologico sotto il sole d'agosto è inevitabile alternare la giornata con un po di refrigerio al mare. comunque questo è l'itinerario che faremo noi. altri equipaggi hanno itinerari diversi che al momento però non ricordo.
Scusate, un'altra domanda: vedo parecchio mare, quindi si sta parecchio in spiaggia giusto...è stata operata mia figlia un mese fa ad un orecchio e non può fare il bagno quindi se tutti i gioni c'è il mare sarebbe chiederle uno sforzo troppo grosso. Oppure circa metà e metà? Altrimenti cambio subito destinazione. Scusatemi e grazie >
quote:Originally posted by Famiglia Pierini>
Scusate, un'altra domanda: vedo parecchio mare, quindi si sta parecchio in spiaggia giusto...è stata operata mia figlia un mese fa ad un orecchio e non può fare il bagno quindi se tutti i gioni c'è il mare sarebbe chiederle uno sforzo troppo grosso. Oppure circa metà e metà? Altrimenti cambio subito destinazione. Scusatemi e grazie >
quote:Originally posted by Graziano68> grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan?
SCUSATE se mi intrometto Considerate anche che quest'anno dal 20 agosto comincia il RAMADAM quindi regolatevi per le varie escursioni Ciao Graziano W la Turchia GULE GULE >
quote:Originally posted by vigano family>
quote:Originally posted by Graziano68> ....che minimo forse i loro ristorantini-chioschi-keebab di giorno non funzionino... grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan?
SCUSATE se mi intrometto Considerate anche che quest'anno dal 20 agosto comincia il RAMADAM quindi regolatevi per le varie escursioni Ciao Graziano W la Turchia GULE GULE >
>
quote:Originally posted by drudifaenza> Sì, confermo la mia intenzione di partire via terra la sera del 31 luglio da Pisa. Il primo agosto mi unisco agli altri in zona confine con Slovenia.
mah ..io vorrei partire attorno al primo agosto....e per quella data non vedo ancora nessun equipaggio realmente interessato..eccetto Giuseppe...Ho notato ultimamente una diminuzione dei sicuri partenti....cmq abbiamo tutto il mese a disposizione,potremmo anche slittare di qualke giorno in avanti.....cerchiamo un equipaggio possibilmente con bambino,per andare via terra......contattatemi Ciaoid="teal"> >
quote:Originally posted by Graziano68> Nooo! Il Ramadan... Pensavo di aver considerato tutto e invece non ho controllato il calendario di quest'anno! Io dovrei entrare in Egitto verso il 10 agosto e rientrare intorno al 22, col traghetto per la Giordania... Il fatto che molti pellegrini si spostino verso l'Arabia Saudita con lo stesso traghetto che devo prendere io potrebbe crearmi non pochi problemi specialmente al rientro.
quote:Originally posted by drudifaenza> Sarebbe un enorme piacere! Se siete veramente convinti di scendere fino all'Egitto vi conviene affrettarvi per ottenere i vari documenti: visto multiplo per la Siria, patente internazionale, Carnet de Passages per il camper... Io forse faccio in anticipo anche il visto per l'Egitto. Comunque c'è ancora tempo. A presto!
Cruiser ...da oggi abbiamo i passaporti.Ci sta venendo voglia di venire con te in Egitto !!!Quando mai mi ricapita di avere tutto il mese....!!! Ciaoid="teal"> >
quote:Originally posted by vigano family> per fortuna che la turchia e' ancora sufficentemente laica quindi le varie attivita' quotidiane non avranno grandi rallentamenti diurni cosa che succede in paesi piu osservanti perche' la vita si trasferisce tutto nelle ore notturne (notte da leoni giornata da c......) comunque potrebbe essere come il nostro ferragosto
] ....che minimo forse i loro ristorantini-chioschi-keebab di giorno non funzionino... grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan? vorrà dire che a pranzo mangeremo in camper e al tramomto ci daremo alla pazza gioia come fanno loro[:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by dompel> penso in entrambi i modi. noi partiamo il 7 agosto dalla prov di milano e per adesso sianmo 2 camper .l'itinerario lo trovi o in questa pagina o nella precedente. l'idea era o di fare il viaggio assieme o incontrarsi strada facendo in turchia. il tuo itinerario qual'è?
Ciao a tutti siamo di Roma 51/50 e F 14. Siamo in ferie dal 7 agosto per 3 settimane, ci interesserebbe aggregarci come siete organizzati? Viaggiate in maniera autonoma e vi incontrate o no? Ciao Dom >