CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 579
17
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:14:04
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA vigano family....2.....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2.......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze marco e fernanda amici di biagino..2.....f16 viliamdb.........2......M16 ...........................M12.....31/07...............via terra como ssandro 60......2......M17 ............................M14.....07/06..30/08....strada..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna drudifaenza....2.....9m.....01/08..max 30 /08......via terra decisi faenza togo...........2.......14f.......7-8/8.29-30/8....via terra pisa mclouis........2..................04/08..31/08....via mare da ancona no istambul
17
Famiglia Pierini
Famiglia Pie...
10/06/2009 19
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:15:32
Ciao a tutti, comincio solo oggi a leggere qualcosa sulla Turchia. La vs. carovana è già stata definita o accettate ancora camper al seguito? Noi siamo in 4 (Fabrizio 40 Roberta 38 Alberto 13 e Arianna 8) Ciao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:35:19
quote:Originally posted by Famiglia Pierini
Ciao a tutti, comincio solo oggi a leggere qualcosa sulla Turchia. La vs. carovana è già stata definita o accettate ancora camper al seguito? Noi siamo in 4 (Fabrizio 40 Roberta 38 Alberto 13 e Arianna 8) Ciao >
> certamente la lista è aperta inserisci i tuoi dati e intervieni alla organizzazione del viaggio ben arrivati
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:51:18
MENO DI 2 MESI ALLA PARTENZA EQUIPAGGI VIGANO FAMILY LOLI 7-9/8 partenza da vimercate mi via gorizia zagabria belgrado 10/8 visita troy/mare ho messo la data d'inizio del tour le altre le vedremo visita pergamo/mare visita efeso/mare vista priene e/o mileto/mare (da decidere) visita pamukkale e/o afrodisias gita alle gole di sakliment (carina per i ragazzi) xanthos e letoon/ spiaggia PATARA la più bella della turchia kas per gita in barca all'isola di kekova demre tombe lycie di myra (da decideresi al momento) olympos per fiamme delle kimere/campeggio sul mare antalya ci sono 2 acquapark con delfinario perge/aspendos e mare side /mare konya monastero caravanserraglio di kervansay gorene possibilità di visite con guida hattusa safrandolu e se ci avanza tempo bursa/edirne/istambul per mare intendo campeggi sul mare controllati visivamente con google map ma anche soste libere. tranne pamukkale e gorene che richiederanno sicuramente una giornata, i siti archeologici, richiedono da 1 ora a mezza giornata di visita cad da farsi preferibilmente o di prima mattina o tardo pomeriggio causa caldo. sono abbastanza vicini al mare da consentire l'alternanza con la spiaggia.(tutto questo secondo le guide ovviamente)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
Famiglia Pierini
Famiglia Pie...
10/06/2009 19
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:34:28
Scusate, un'altra domanda: vedo parecchio mare, quindi si sta parecchio in spiaggia giusto...è stata operata mia figlia un mese fa ad un orecchio e non può fare il bagno quindi se tutti i gioni c'è il mare sarebbe chiederle uno sforzo troppo grosso. Oppure circa metà e metà? Altrimenti cambio subito destinazione. Scusatemi e grazie
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:25:23
Scusate, un'altra domanda: vedo parecchio mare, quindi si sta parecchio in spiaggia giusto...è stata operata mia figlia un mese fa ad un orecchio e non può fare il bagno quindi se tutti i gioni c'è il mare sarebbe chiederle uno sforzo troppo grosso. Oppure circa metà e metà? Altrimenti cambio subito destinazione. Scusatemi e grazie >
> dipende da quale itinerario volete fare. circa metà del viaggio è all'interno della turchia ma molti siti archeologici sono sul mare o vicino. non potendo e volendo passare tutta la giornata in un sito archeologico sotto il sole d'agosto è inevitabile alternare la giornata con un po di refrigerio al mare. comunque questo è l'itinerario che faremo noi. altri equipaggi hanno itinerari diversi che al momento però non ricordo.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:32:21
LISTA PER LA TURCHIA AGGIORNATA vigano family....2.....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi.alessandria rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna drudifaenza....2.....9m.....01/08..max 30 /08......via terra decisi faenza togo...........2.......14f.......7-8/8.29-30/8....via terra pisa mclouis........2..................04/08..31/08....via mare da ancona no istambul per maggiore attendibilità della lista chi rinuncia è gentilmente pregato di avvertire e aggiornare la lista grazie
20
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:25:01
non ho capito quando le vostre date di partenza eventuali
Scusate, un'altra domanda: vedo parecchio mare, quindi si sta parecchio in spiaggia giusto...è stata operata mia figlia un mese fa ad un orecchio e non può fare il bagno quindi se tutti i gioni c'è il mare sarebbe chiederle uno sforzo troppo grosso. Oppure circa metà e metà? Altrimenti cambio subito destinazione. Scusatemi e grazie >
>
17
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:08:46
mah ..io vorrei partire attorno al primo agosto....e per quella data non vedo ancora nessun equipaggio realmente interessato..eccetto Giuseppe...Ho notato ultimamente una diminuzione dei sicuri partenti....cmq abbiamo tutto il mese a disposizione,potremmo anche slittare di qualke giorno in avanti.....cerchiamo un equipaggio possibilmente con bambino,per andare via terra......contattatemi Ciaoid="teal">
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:14:22
SCUSATE se mi intrometto Considerate anche che quest'anno dal 20 agosto comincia il RAMADAM quindi regolatevi per le varie escursioni Ciao Graziano W la Turchia GULE GULE
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:14:58
quote:Originally posted by Graziano68
SCUSATE se mi intrometto Considerate anche che quest'anno dal 20 agosto comincia il RAMADAM quindi regolatevi per le varie escursioni Ciao Graziano W la Turchia GULE GULE >
> grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan?
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29045
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:29:16
quote:Originally posted by vigano family
SCUSATE se mi intrometto Considerate anche che quest'anno dal 20 agosto comincia il RAMADAM quindi regolatevi per le varie escursioni Ciao Graziano W la Turchia GULE GULE >
> ....che minimo forse i loro ristorantini-chioschi-keebab di giorno non funzionino... grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan?
>
>
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:47:04
quote:Originally posted by drudifaenza
mah ..io vorrei partire attorno al primo agosto....e per quella data non vedo ancora nessun equipaggio realmente interessato..eccetto Giuseppe...Ho notato ultimamente una diminuzione dei sicuri partenti....cmq abbiamo tutto il mese a disposizione,potremmo anche slittare di qualke giorno in avanti.....cerchiamo un equipaggio possibilmente con bambino,per andare via terra......contattatemi Ciaoid="teal"> >
> Sì, confermo la mia intenzione di partire via terra la sera del 31 luglio da Pisa. Il primo agosto mi unisco agli altri in zona confine con Slovenia.
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:04:31
> Nooo! Il Ramadan... Pensavo di aver considerato tutto e invece non ho controllato il calendario di quest'anno! Io dovrei entrare in Egitto verso il 10 agosto e rientrare intorno al 22, col traghetto per la Giordania... Il fatto che molti pellegrini si spostino verso l'Arabia Saudita con lo stesso traghetto che devo prendere io potrebbe crearmi non pochi problemi specialmente al rientro.
17
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:00:43
Cruiser ...da oggi abbiamo i passaporti.Ci sta venendo voglia di venire con te in Egitto !!!Quando mai mi ricapita di avere tutto il mese....!!! Ciaoid="teal">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:47:51
] ....che minimo forse i loro ristorantini-chioschi-keebab di giorno non funzionino... grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan? vorrà dire che a pranzo mangeremo in camper e al tramomto ci daremo alla pazza gioia come fanno loro[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:44:51
quote:Originally posted by drudifaenza
Cruiser ...da oggi abbiamo i passaporti.Ci sta venendo voglia di venire con te in Egitto !!!Quando mai mi ricapita di avere tutto il mese....!!! Ciaoid="teal"> >
> Sarebbe un enorme piacere! Se siete veramente convinti di scendere fino all'Egitto vi conviene affrettarvi per ottenere i vari documenti: visto multiplo per la Siria, patente internazionale, Carnet de Passages per il camper... Io forse faccio in anticipo anche il visto per l'Egitto. Comunque c'è ancora tempo. A presto!
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29045
Inserito il 19/06/2009 alle: 13:40:32
quote:Originally posted by vigano family
] ....che minimo forse i loro ristorantini-chioschi-keebab di giorno non funzionino... grazie per l'nformazione, ma a noi turisti che limitazioni potrebbe creare il ramadan? vorrà dire che a pranzo mangeremo in camper e al tramomto ci daremo alla pazza gioia come fanno loro[:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> per fortuna che la turchia e' ancora sufficentemente laica quindi le varie attivita' quotidiane non avranno grandi rallentamenti diurni cosa che succede in paesi piu osservanti perche' la vita si trasferisce tutto nelle ore notturne (notte da leoni giornata da c......) comunque potrebbe essere come il nostro ferragosto
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:49:23
Ciao a tutti siamo di Roma 51/50 e F 14. Siamo in ferie dal 7 agosto per 3 settimane, ci interesserebbe aggregarci come siete organizzati? Viaggiate in maniera autonoma e vi incontrate o no? Ciao Dom
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/06/2009 alle: 00:00:53
quote:Originally posted by dompel
Ciao a tutti siamo di Roma 51/50 e F 14. Siamo in ferie dal 7 agosto per 3 settimane, ci interesserebbe aggregarci come siete organizzati? Viaggiate in maniera autonoma e vi incontrate o no? Ciao Dom >
> penso in entrambi i modi. noi partiamo il 7 agosto dalla prov di milano e per adesso sianmo 2 camper .l'itinerario lo trovi o in questa pagina o nella precedente. l'idea era o di fare il viaggio assieme o incontrarsi strada facendo in turchia. il tuo itinerario qual'è?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
49 minuti fa
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
53 minuti fa
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Oggi alle 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Oggi alle 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Oggi alle 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link