CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 579
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:11:12
quote:Originally posted by Danci
quote:Originally posted by mclouis
ne approfitto mella speranza che qualcuno si degni di rispondere, c'è qualcuno che ha parcheggiato nella zona di tunceli o elazig nel tratto che da trebisonda porta al nemrut dagi ??????? grazie mimmo >
> Ciao Mimmo ti ringrazio della mail che mi hai scritto (Luciano). Mi dispiace che non partecipi al giro organizzato dalla fam.Viganò, io ci sarò, anche perchè ho conosciuto di persona l'organizzatrice e ti assicuro che ha redatto un programma bellissimo e dettagliato. Molti sono i siti interessanti da vedere e lei li ha centrati tutti poi, se ci aggiungiamo tanta simpatia che sprigiona questo gruppo, credo che valga la pena di stare in compagnia. Noi saremo in Turchia già dal 1°di Agosto provenienti dalla Bulgaria, e non avendo mai visto Istanbul penso che lo visiteremo in dettaglio per poi trovarci successivamente con il gruppo. Non so che giro hai in mente di fare, ma se vuoi qui sei in buona compagnia e, ovviamente, ognuno ha la libertà di movimento. Ciao, noi partiamo già fra 15 gg. la Romania ci attende con un matrimonio, poi viaaaaa.... ciao, con simpatia Lucianoid="size2">id="blue">
>
>
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 30/06/2009 alle: 15:08:22
Grazie luciano per le belle parole di aprrezzamento ma il nostro hoppy è organizzare viaggi fai da te e sembra ci riesca anche bene. per potersi incontrare anche con loli abbiamo bisogno di sapere voi quando partite esattamente. i we rimasti sono solo 2, il prossimo noi non possiamo. rimane quello dell'11 e 12 di luglio. calcolando che loli possono solo di domenica ( o no?) rimande solo il 12 . noi un po tirati potremmo essere liberi dom 5 . aspetto da voi e da loli istruzioni
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:01:29
ciao luciano, purtroppo i tempi ed il giro organizzato non corrisponde alle n/s esigenze, penso che ci si incontrerà a mezza strada, anche se noi faremo il giro nel senso opposto (prima tappa safranbolu) spingendoci verso trebisonda ed il nemrut dagi fino al confine con la siria, ed al ritorno contiamo di realizzare il giro che va dalla cappadocia e poi alla costa noi abbiamo un mclouis semintegrale e non abbiamo avuto l'opportunità di conoscere personalmente altri equipaggi che saranno in turchia in quel periodo a parte un paio che non hanno postato nel forum ma che conosciamo da qualche anno, contiamo di incontrarne in giro e farci riconoscere con il logo di col esposto mimmo
quote:Originally posted by mclouis
ne approfitto mella speranza che qualcuno si degni di rispondere, c'è qualcuno che ha parcheggiato nella zona di tunceli o elazig nel tratto che da trebisonda porta al nemrut dagi ??????? grazie mimmo >
> Ciao Mimmo ti ringrazio della mail che mi hai scritto (Luciano). Mi dispiace che non partecipi al giro organizzato dalla fam.Viganò, io ci sarò, anche perchè ho conosciuto di persona l'organizzatrice e ti assicuro che ha redatto un programma bellissimo e dettagliato. Molti sono i siti interessanti da vedere e lei li ha centrati tutti poi, se ci aggiungiamo tanta simpatia che sprigiona questo gruppo, credo che valga la pena di stare in compagnia. Noi saremo in Turchia già dal 1°di Agosto provenienti dalla Bulgaria, e non avendo mai visto Istanbul penso che lo visiteremo in dettaglio per poi trovarci successivamente con il gruppo. Non so che giro hai in mente di fare, ma se vuoi qui sei in buona compagnia e, ovviamente, ognuno ha la libertà di movimento. Ciao, noi partiamo già fra 15 gg. la Romania ci attende con un matrimonio, poi viaaaaa.... ciao, con simpatia Lucianoid="size2">id="blue">
>
>
>
>
21
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:41:09
Eccoci qua! Dunque purtroppo noi siamo incasinati per quei due week end. Come dice giustamente Iolanda abbiamo solo la domenica libera e rimane difficile far coincidere tutti gli impegni. Abbiamo i figli in vacanza così domenica 5 luglio andiamo a prendere il più grandicello in montagna ad Alagna Valsesia con i centri estivi e domenica 12 andiamo a prendere la piccola al mare a Rapallo dai nonni. Non riesco a pensare ad un'altra soluzione..............ormai il tempo stringe. Un caro saluto. Loredana P.S. Iolanda, una di queste sere ci sentiamo, Paolo vorrebbe sapere da Emilio com'è andata con il camper domenica.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 19/07/2009 alle: 11:16:55
Scusate moltissimo se non sono riuscito ad intervenire nel forum. Ho avuto serissimi problemi familiari che mi hanno costretto ad altri impegni, mio malgrado. Ho seriamente anche messo in dubbio la possibilita' di fare le ferie. Ora e' superato e quindi riesco a dedicare del tempo anche ad attiivta' "ludiche". So che avrei dovuto comunque dire qualcosa a voi e mi scuso ancora per questa mio silenzio. Le cose sono cambiate e per motivi che non sto ora a tediarvi parto e ritorno via mare Ancona-Jgoumenitsa. Parto il 31 luglio e torno l'1 settembre. Mi fermo 2-3 giorni in calcidica e poi vado in turchia. Dato che salto Istanbul (sono appena stato), attraverso i Dardanelli arrivando a Cannkkale e poi mi dirigo a Safranbolu via Bursa, Sakarya e Karabuk con tappa notturna (da decidere al momento). Poi e' mia intenziane andare ad Hattusa e quindi deviare verso nord est per andare al Monastero di Sumela (50 Km da Tresibonda). Questo passaggio a nord est e' impegantivo e richiede una sosta in una localita' intermedia (forse sul mar nero se decidiamo di fare la E70 (mi dicono impegantiva in Agosto) oppure in altra zona se decidiamo di passare per un pezzo della E80. In ogni caso il punto arrivo e' uno dei 2 campeggi a Macka, ai piedi della salita per il monastero che mi dicono particolarmente impegantiva per i nostri mezzi (Io spero che dal campeggio organizzino delle visite con mezzi locali ma alla peggio c'e' un minibus di linea che parte da Tresibonda e passa vicino ai campeggi). Questo monastero (ora non piu' attivo) sembra essere uno dei posti piu' suggestivi del mondo (detto da chi c'e' stato). Comunque, questa deviazione che mi piacerebbe molto fare non so se riusciremo a realizzarla. In ogni caso e' mia intenzione prioritaria andare verso sud est per visitare Nemrut Dagi quindi Diyarbakir e infine Harran. Poi tornare verso il centro per stupirmi con il paesaggio della cappadocia e le citta' sotteranee. Quindi andare sulla costa meridionale e concedermi qualche altro (oltre a quelo iniziale in calcidica) giorno di mare. Poi puntare su Pamukkale, ritornare lungo la costa verso Kusadasi e quindi tornare verso i dardanelli. Poi attraversamento della Grecia e imbarco per Ancona l'1 settembre. Ovviamente non so se riuscito' a fare tutto questo ma ci provero'. Il io camper e' un compatto laika X595 su ford, di colore azzuro e bianco (abbastanza riconoscibile). Mettero' anche in vista il nikname del forum. Se mi incontrate fatevi riconoscere in modo che possa offrirvi un caffe', un pranzo o una cena, non solo per scusarmi del mio silenzio ma anche per conoscervi. ciao e buoni km a tutti Roberto
16
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:23:08
noi confermiamo il ritrovo in zona Trieste dell 1 agosto..per ora insieme a cruiser,via poi in direzione edirne e istambul dove sosteremo alcuni giorni.Poi tour della Turkia in senso antiorario,quindi Cannakale-Pammukkale -costa sud-Antalya-Konya -Cappadocia ecc....abbiamo tutto il mese a disposizione..Salutiid="teal">cell.338.337.338.9 Daniele
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 20/07/2009 alle: 14:10:01
bobca e drudifaenza avete posta a tutti auguro un buon viaggio
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:03:37
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 19/07/2009  11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao roberto fai il n/s giro in fotocopia solo che noi partiamo il 4 agosto da ancona ma non ci fermiamo in grecia, se non fugacemente alle meteore, rientriamo il 31 da igoumenitsa giro dicevo molto simile e probabilmente con date che coincidono, noi abbiamo un semintegrale mclouis con un piccolo quad in garage (per le salite che ti spaventano) esporremo il nick del forum precisamente quello dello storico raduno di faenza se ci vedi facci un fischio mimmo e ornella

Modificato da mclouis il 20/07/2009 alle 22:09:50
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:44:10
ciao mimmo e ornella. Terro' gli occhi ben aperti e se sentirete suonare forte e con insistenza siamo noi[:)] Ci conosceremo in terra turca allora. roberto
16
adelpi
adelpi
12/07/2009 3
Inserito il 25/07/2009 alle: 23:02:17
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/06/2009  18:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,scusa se ti "rubo" un pò di tempo per qualche informazione visto che sei stato da poco in Turchia e che io ci vado in agosto.Come sono le strade per il camper,ci sono parecchi tornanti e saliscendi impegnativi? Vorrei fare in particolare il giro:Istambul,Safranbolu,Cappadocia,Nemrut Dagi,Konya,Pammukkale,Efeso,Smirne e costa. Ciao Adelpi
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 26/07/2009 alle: 11:39:55
ciao Adelpi, se guardi sopra vedi il mio giro che non e' molto differente dal tuo (a parte istanbul per te e qualche deviazione tra ex monasteri e le citta' curde per me). Per quanto riguarda le strade sono piuttosto buone. L'unica possibile difficolta' che vedo nel tuo giro e' Nemrut Dagi. Gli ultimi 12 km della strada per la vetta, se e' ancora come la descrivono, e' a lastroni un po' malmessi e quindi difficili per un camper con passo medio-lungo. meglio prenddefe un mezzo organizzato (anche dal campeggio che sta in una delle citta alla base del massiccio) ma non e' impossibile con molta pazienza [B)] farlo anche con i camper [8]. Roberto
16
adelpi
adelpi
12/07/2009 3
Inserito il 26/07/2009 alle: 16:16:10
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 26/07/2009  11:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto,grazie delle info ,allora facendo piu' o meno lo stesso giro può darsi ci si veda durante il viaggio.Noi abbiamo un Elnagh Baron 420.Buon viaggio a tutti i...turchi in partenza! Adelpi
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/07/2009 alle: 18:21:56
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 26/07/2009  11:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Roberto, sai già dove pernotterai nelle città curde ?
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:18:29
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 26/07/2009  18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non con precisione. Cecheremo degli otopark o parcheggi di Ristoranti-Hotel. ciao Roberto
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:16:47
Ciao Mimmo, ormai ci siamo, noi ci imbarchiamo il giorno 8, se vedi una comitiva grande siamo noi sicuramente, fai buon viaggio e speriamo di incontrarci. Un saluto anche a Ornella. Pepe's family
19
lacava
lacava
19/05/2006 145
Inserito il 28/07/2009 alle: 17:06:32
Ciao a Giuliano e famiglia, tra qualche giorno comincerò il conto alla rovescia e non vedo l'ora di rincontrarvi tutti. Noi abitando il Liguria e lavorando spesso il sabato siamo sempre troppo lontani per aggregarci ai vostri splendidi week end. Un saluto a tutti quelli che visiteranno la Turchia. magari non proprio tutti, ma sono certa che con alcuni ci incontreremo anche perchè anche noi faremo partenze frastagliate tra chi passa via terra, chi via mare il 4, chi via mare il giorno 8. Per Mimmo e Ornella che compagnia prendete? Anche io (ospitata gentilmente in camper di amici) con la partenza del 4 farò probabilmente le Meteore per poi aspettare la mia famiglia e gli altri in qualche bel posto di mare (spero di non rimanere delusa dopo tutta la nostalgia che ho della Grecia di qualche estate fa) Buon viaggio a tutti Caterina del Camper Club Italia Bologna
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 28/07/2009 alle: 20:43:24
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/07/2009  15:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giuliano, buon viaggio anche a voi, ho il v/s programma, se vedo date coincidenti ti cerco mimmo
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 28/07/2009 alle: 20:46:29
quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 28/07/2009  17:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 04 08 2009 superfast delle 13 o giù di li, magari ci si vede mimmo e ornella
16
drudifaenza
drudifaenza
29/03/2009 72
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:55:10
Tutto e' filato liscio........un mese indimenticabile.... Saluto tutti gli utenti di camperonline incontrati in Turchia...ciao Daniele ho messo qualche video......ciao a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="teal">

Modificato da drudifaenza il 04/10/2009 alle 18:10:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link