quote:Originally posted by Danci>
quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo ti ringrazio della mail che mi hai scritto (Luciano). Mi dispiace che non partecipi al giro organizzato dalla fam.Viganò, io ci sarò, anche perchè ho conosciuto di persona l'organizzatrice e ti assicuro che ha redatto un programma bellissimo e dettagliato. Molti sono i siti interessanti da vedere e lei li ha centrati tutti poi, se ci aggiungiamo tanta simpatia che sprigiona questo gruppo, credo che valga la pena di stare in compagnia. Noi saremo in Turchia già dal 1°di Agosto provenienti dalla Bulgaria, e non avendo mai visto Istanbul penso che lo visiteremo in dettaglio per poi trovarci successivamente con il gruppo. Non so che giro hai in mente di fare, ma se vuoi qui sei in buona compagnia e, ovviamente, ognuno ha la libertà di movimento. Ciao, noi partiamo già fra 15 gg. la Romania ci attende con un matrimonio, poi viaaaaa.... ciao, con simpatia Lucianoid="size2">id="blue">
ne approfitto mella speranza che qualcuno si degni di rispondere, c'è qualcuno che ha parcheggiato nella zona di tunceli o elazig nel tratto che da trebisonda porta al nemrut dagi ??????? grazie mimmo >
>
quote:Originally posted by mclouis> Ciao Mimmo ti ringrazio della mail che mi hai scritto (Luciano). Mi dispiace che non partecipi al giro organizzato dalla fam.Viganò, io ci sarò, anche perchè ho conosciuto di persona l'organizzatrice e ti assicuro che ha redatto un programma bellissimo e dettagliato. Molti sono i siti interessanti da vedere e lei li ha centrati tutti poi, se ci aggiungiamo tanta simpatia che sprigiona questo gruppo, credo che valga la pena di stare in compagnia. Noi saremo in Turchia già dal 1°di Agosto provenienti dalla Bulgaria, e non avendo mai visto Istanbul penso che lo visiteremo in dettaglio per poi trovarci successivamente con il gruppo. Non so che giro hai in mente di fare, ma se vuoi qui sei in buona compagnia e, ovviamente, ognuno ha la libertà di movimento. Ciao, noi partiamo già fra 15 gg. la Romania ci attende con un matrimonio, poi viaaaaa.... ciao, con simpatia Lucianoid="size2">id="blue">
ne approfitto mella speranza che qualcuno si degni di rispondere, c'è qualcuno che ha parcheggiato nella zona di tunceli o elazig nel tratto che da trebisonda porta al nemrut dagi ??????? grazie mimmo >
>
>
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 19/07/2009 11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roberto fai il n/s giro in fotocopia solo che noi partiamo il 4 agosto da ancona ma non ci fermiamo in grecia, se non fugacemente alle meteore, rientriamo il 31 da igoumenitsa giro dicevo molto simile e probabilmente con date che coincidono, noi abbiamo un semintegrale mclouis con un piccolo quad in garage (per le salite che ti spaventano) esporremo il nick del forum precisamente quello dello storico raduno di faenza se ci vedi facci un fischio mimmo e ornella
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/06/2009 18:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa se ti "rubo" un pò di tempo per qualche informazione visto che sei stato da poco in Turchia e che io ci vado in agosto.Come sono le strade per il camper,ci sono parecchi tornanti e saliscendi impegnativi? Vorrei fare in particolare il giro:Istambul,Safranbolu,Cappadocia,Nemrut Dagi,Konya,Pammukkale,Efeso,Smirne e costa. Ciao Adelpi
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 26/07/2009 11:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto,grazie delle info ,allora facendo piu' o meno lo stesso giro può darsi ci si veda durante il viaggio.Noi abbiamo un Elnagh Baron 420.Buon viaggio a tutti i...turchi in partenza! Adelpi
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 26/07/2009 11:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Roberto, sai già dove pernotterai nelle città curde ?
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 26/07/2009 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non con precisione. Cecheremo degli otopark o parcheggi di Ristoranti-Hotel. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/07/2009 15:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano, buon viaggio anche a voi, ho il v/s programma, se vedo date coincidenti ti cerco mimmo
quote:Risposta al messaggio di lacava inserito in data 28/07/2009 17:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 04 08 2009 superfast delle 13 o giù di li, magari ci si vede mimmo e ornella
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="teal">