quote:Originally posted by viliamdb> sono di fretta ma volevo chiederti mettere tutti i tuoi dati nella lista grazie. ci sentiamo più tardi
ciao a vigano fam e a tutti gli altri. Benissimo stiamo diventando in tanti. Questo fine settimana come già scritto caro emilio e iolanda non possiamo muoverci poichè io ho un impegno che poi vi racconterò a voce. Sicurissimamente, anzi al 100% io e mia moglie saremo a milamo alla bit il 22 pomeriggio. Valuteremo la prossima settimana se andare dalla mattina. Poi ci metteremo daccordo dove trovarci e come riconoscerci. Per tutti gli altri non credo sia un problema la data di partenza o l'itinerario. Noi al 100% partiremo il 31 luglio a sera intorno alle 8 da como e faremo il percorso via terra. Quelli che potranno viaggiare con noi saranno i benvenuti, altrimenti ci si trova in riva al mare da qualche parte.Noi dovremmo rientrare intorno al 18. Io sono in ferie fino al 1° settembre ma purtroppo mia moglie lavora in svizzera ed ha solo due settimane che speriamo possano diventare tre. Ciao a tutti e ci aggiorniamo. Viliam e fam. >
quote:Originally posted by vigano family>
buon pomeriggio a tutti vedo che vi siete scatenati[}:)][}:)][}:)] ben arrivato wiki e per rispondere a wiki noi siamo della provincia di milano. l'esempio di istambul era per spiegare come far incastrare le varie tempistiche e esigenze, è ovvio che la tappa di istambul non è in discussione, noi possiamo evitarla perche partendo magari dopo dobbiamo rincorrere il gruppo. prima cosa urge riordinare le cose. apriamo una lista con nur adulti, età ragazzi, date e via terra o mare, io sono negata per queste cose, provo a metterla giù, se c'è qualcuno che mi fa uno schemino così ognuno di noi l'aggiorna personalmente e cominciamo a capirci qualcosa vigano family.......2.......M16......07/8...30/8.....via terra biagino.............2....f17...f15...f13...m8...01/08..17/08 via terra cia e a presto >
quote:Originally posted by biagino>
quote:Originally posted by vigano family>
buon pomeriggio a tutti vedo che vi siete scatenati[}:)][}:)][}:)] ben arrivato wiki e per rispondere a wiki noi siamo della provincia di milano. l'esempio di istambul era per spiegare come far incastrare le varie tempistiche e esigenze, è ovvio che la tappa di istambul non è in discussione, noi possiamo evitarla perche partendo magari dopo dobbiamo rincorrere il gruppo. prima cosa urge riordinare le cose. apriamo una lista con nur adulti, età ragazzi, date e via terra o mare, io sono negata per queste cose, provo a metterla giù, se c'è qualcuno che mi fa uno schemino così ognuno di noi l'aggiorna personalmente e cominciamo a capirci qualcosa vigano family.......2.......M16......07/8...30/8.....via terra biagino.............2....f17...f15...f13...m8...01/08..17/08 via terra viliamdb............2.....M16....M12....................via terra cia e a presto >
>
quote:Originally posted by Wiki Ciao Viliam>
Anche noi in Turchia e Grecia da metà Luglio al 20 di Agosto ,naturalmente via terra Trieste-Ljubliana-Zagreb-Beograd—Sofia-Istanbul quasi tutta autostrada. >
quote:Originally posted by ssandro60> ma anche fosse gli esami non saranno certo in quei giorni, vorrà dire che si porteranno da studiare[}:)][}:)][}:)] e li minacceremo che non potranno andare al mare[B)][B)][B)][B)] io alle vacanze non ci rinuncio, anche perchè l'estate scorsa non siamo potuti partire per motivi familiari, ma quest'anno non se ne parla[}:)][:D][}:)][:D]
dalla prima pagella ho paura di si . io spero ,la speranza è l'ultima a morire. ciaooo[xx(][xx(][xx(][V] >
quote:Originally posted by ssandro60> ci aggiungiamo anche noi[V][V][V]xò come ha detto qualcuno "alle ferie non ci rinuncio"[xx(][xx(] Per il 22 noi non possiamo xchè mio marito lavora alla coop ed è la domenica di apertura[V] Sabrina
dalla prima pagella ho paura di si . io spero ,la speranza è l'ultima a morire. ciaooo[xx(][xx(][xx(][V] >