quote:Originally posted by loli>
Noi abbiamo inteso "indecisi" se raggiungere la Turchia via terra o traghettando. Noi effettivamente non abbiamo ancora pensato a quello. Per il BIT noi possiamo solo domenica, ma se non combiniamo un appuntamento, pazienza, ci terrete informati voi oppure creeremo un'altra occasione. Saluti. Loredana >
quote:Originally posted by domenicog> io mi ricordo solo 250 km di curve[:(][8][:(][8][:(][8] sarebbe meglio a questo punto mettere la propria provenienza adriana50 vi aspettavo ben arrivati aggiornate la lista[:D][:D][:D]
La strada da Igumenitza fino alla Turchia è molto tortuosa e porta via 2 giornate almeno. Partendo dal nord credo che sia meglio andare via terra. Ciao >
quote:Originally posted by vigano family>
[quote]Originally posted by vigano family
vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino..........2....f17 f15 f13 m8.....01/08..17/08....via terra viliamdb.........2....M16 M12....................via terra ssandro 60.......2....M17 M14....01/08..30/08....indecisi loli.............2....M11 F7.... 08/08..30/08....indecisi lupin 1..........2....M14....01/08..22/08....indecisi che disastro[:(][:(][:(] qualcuno mi posta uno schemino già fatto da inserire i dati[?][:(][?][:(] grazieeeee............. >
vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra viliamdb.........2.....M16 ......................... ..M12............................via terra ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi >
quote:>>
http://www.turchia.net/siti_int...
ciao Grazianoquote:Originally posted by vigano family>
vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra viliamdb.........2.....M16 ......................... ..M12............................via terra ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi rob51.............2 >
>
quote:Originally posted by bobca> ben arrivato roberto , quando vuoi unisciti pure a noi, penso che il viaggio culturare/mare sia l'deale anche per i nostri ragazzi.seguici e grazie in anticipo per le tue informazioni che vorrai fornirci. ciao e a presto iolanda
Ciao a tutti. Anche noi stavamo pensando di organizzare per la turchia nel mese di agosto. Abbiamo ancora alcune questioni da definire ma ce' un alta probabiilta' che ce la facciamo. Nel caso possiamo fare alcuni tratti assieme. Sebbene io sia di Como, ora abito a Bologna e quindi non so se mi conviene fare il viaggio via terra (io preferirei). Vedremo. Nel caso saremmo 2 + 17F. Non potro' esserci al BIT ma seguiro' gli sviluppi sul col. Noi siamo appena tornati da Istanbul (non in Camper) e quindi ho molte informazioni fresche e utili per la citta'. Anche se ci siamo appena stati (5 giorni) ci piacerebbe comunque fermarci ad istanbul sopratutto per vedere meglio alcune cose e vederne altre non viste. Ci piacerebbe comunque sopratutto fare un giro storico culturale con qualche giorno di relax sui due mari (nero e meditteraneo). Roberto >
quote:Originally posted by viliamdb>
ciao a tutti, come detto da Iolanda, mi sono dilettato a fare due conti, sia dal punto di vista chilometrico che da quell economico. Ebbene, il mio riferimento è Como poi ogniuno adeguerà il tutto al luogo di partenza e periodo di ferie. Como- Venezia Km 308 Como- ANCONA Km 485 Como- Bari km 930 Como- Brindisi km1045 Preventivi navi fatti 3 adulti,1 bambino 12 anni, camper 750 cm passaggio ponte minimo 750 euro da brindisi massimo 953 da ancona 903 da venezia. Data partenza 1° agosto rientro 18 Agosto. Arrivo ad igoumenitza indipendentemente dal porto di partenza. Igoum.- Istambul strada piu corta 1058 Km. Ora se vado via terra da como ad Istambul sono esattamente 1981 km la strada più breve ed è quella descritta da tutti quelli che vanno in turchia via terra. Riassunto: Se ci imbarchiamo a Brindisi faccio più strada e in più pago il traghetto pertanto è da escludere. Ma anche se dovessi partire da ancona o da venezia credo che con i soldi del traghetto mi possa pagare almeno 10 pieni di gasolio e in termini chilometrici non risparmierei molto. Vi lascio con queste riflessioni e fatemi sapere nella speranza di esservi stato utile e benvenuti a tutti quelli che vorranno partecipare. Viliam >