quote:Originally posted by loli> ....e se aggiungiamo amalfi sorrento capri e positano è perfetto!!!! ciao loredana,sono elena noi siamo della provincia di milano e abbiamo un figlio di 14 anni. ho letto che vicino agli scavi di pompei c'è un area di sosta ideale x le varie escursioni. ultimamente siamo spesso in piemonte nei w-e montalto dora alba ecc il 21/22 febbraio siamo a ivrea(sempre se mio marito nn cambia idea e mi porta a cento).teniamoci in contatto bay-bay[;)]
Anche noi a Pasqua prevediamo di andare in Campania, Pompei, Vesuvio, Reggia di Caserta. La Costiera Amalfitana ci attira ma farla con il camper è dura, ho letto dei diari di bordo dove ci si può muovere con i mezzi pubblici, vedremo. Elena, di dove siete voi? Noi siamo della provincia di Alessandria. Chissà magari ci si trova. Saluti a tutto il gruppo. Loredana. >
quote:Originally posted by Pepe2> E' uscito il viaggio:
(...) però vado con un gruppo organizzato -CamperClubItalia- siamo già oltre 6 equipaggi con figli adolescenti che ci conosciamo già da precedenti viaggi, viste le esperienze fatte fin d'ora sono sempre rimasto soddisfatto dei viaggi organizzati, (...) Un saluto a tutti Giuliano >
http://www.camperclubitalia.it/...
ciaoquote:Originally posted by biagino>ciao!!comprati un robusto Midlan è il migliore e certamente il + conosciuto,ottimo rapporto qualità prezzo,dal Paoletti sulla Pistoiese se non sbaglio vicino Tenax;il modello è l'"Alan "48 se non ricordo male ciao Markku-firenze-[:D]
Ragazzi[:)]come vi avevamo detto abbiamo comprato da poco il nostro nuovo/usato camper xò e sprovvisto di cb anche se c'è gia la predisposizione voi cosa ci consigliate....è utile averlo[?][?][?]se si di che marca e dove trovarlo a prezzi ragionevoli[^][^][^] >
quote:Originally posted by ely67>
quote:Originally posted by loli> per pompei consiglio camping zeus, 30 mt. dall'ingresso del sito e 10 mt dalla stazione della circumvesuviana non è il massimo ma c'è sempre posto e, strano da quelle parti, non costa nemmeno tanto l'area è più decentrata, piccola e costa poco meno gianni ....e se aggiungiamo amalfi sorrento capri e positano è perfetto!!!! ciao loredana,sono elena noi siamo della provincia di milano e abbiamo un figlio di 14 anni. ho letto che vicino agli scavi di pompei c'è un area di sosta ideale x le varie escursioni. ultimamente siamo spesso in piemonte nei w-e montalto dora alba ecc il 21/22 febbraio siamo a ivrea(sempre se mio marito nn cambia idea e mi porta a cento).teniamoci in contatto bay-bay[;)]
Anche noi a Pasqua prevediamo di andare in Campania, Pompei, Vesuvio, Reggia di Caserta. La Costiera Amalfitana ci attira ma farla con il camper è dura, ho letto dei diari di bordo dove ci si può muovere con i mezzi pubblici, vedremo. Elena, di dove siete voi? Noi siamo della provincia di Alessandria. Chissà magari ci si trova. Saluti a tutto il gruppo. Loredana. >
>
quote:Originally posted by gi di Geff>
quote:Originally posted by ely67>
quote:Originally posted by loli> grazie ma noi siam un pò allergici ai campeggi mi sai dire se la circu...è come il treno delle 5 terre che puoi scendere a visitare il paese e poi risalire x il prossimo? grazie[;)] per pompei consiglio camping zeus, 30 mt. dall'ingresso del sito e 10 mt dalla stazione della circumvesuviana non è il massimo ma c'è sempre posto e, strano da quelle parti, non costa nemmeno tanto l'area è più decentrata, piccola e costa poco meno gianni ....e se aggiungiamo amalfi sorrento capri e positano è perfetto!!!! ciao loredana,sono elena noi siamo della provincia di milano e abbiamo un figlio di 14 anni. ho letto che vicino agli scavi di pompei c'è un area di sosta ideale x le varie escursioni. ultimamente siamo spesso in piemonte nei w-e montalto dora alba ecc il 21/22 febbraio siamo a ivrea(sempre se mio marito nn cambia idea e mi porta a cento).teniamoci in contatto bay-bay[;)]
>
>
quote:Originally posted by markku>
quote:Originally posted by biagino>ciao!!comprati un robusto Midlan è il migliore e certamente il + conosciuto,ottimo rapporto qualità prezzo,dal Paoletti sulla Pistoiese se non sbaglio vicino Tenax;il modello è l'"Alan "48 se non ricordo male ciao Markku-firenze-[:D]
Ragazzi[:)]come vi avevamo detto abbiamo comprato da poco il nostro nuovo/usato camper xò e sprovvisto di cb anche se c'è gia la predisposizione voi cosa ci consigliate....è utile averlo[?][?][?]se si di che marca e dove trovarlo a prezzi ragionevoli[^][^][^] >
>
quote:Originally posted by biagino>ciao!!comprati un robusto Midlan è il migliore e certamente il + conosciuto,ottimo rapporto qualità prezzo,dal Paoletti sulla Pistoiese se non sbaglio vicino Tenax;il modello è l'"Alan "48 se non ricordo male ciao Markku-firenze-[:D] noi abbiamo sentito parlare, sempre della midland ma il mobello alan 121. sapete dirci la differenza e quale è il migliore[?][?][?]
Grazie Marku è propio un buon consiglio anche perchè io abito a Peretola propio li vicino[^][^][^]Massimo[quote]Originally posted by markku
[quote]Originally posted by biagino
quote:Originally posted by ely67> quale posta[?][?][?] ciao
loredana noi al bit nn ci saremo andiamo a cento . leggi la posta ciao >
quote:Originally posted by loli>
Ciao ragazzi, grazie a tutti per le info su Pompei. Torniamo alla Turchia: Vigano, io e mio marito saremo alla BIT nella giornata di domenica 22 perchè mio marito lavora di sabato purtroppo. E voi ci sarete? E gli altri? Dai, se ci troviamo possiamo conoscerci, informarci e vedere se riusciamo ad organizzare se non tutto, una parte di questo bellissimo viaggio insieme. E per riconoscerci come faremo? Buona gionata a tutti. Loredana ciao a tutti, noi questo we abbiamo incominciato a elaborare un itinerario, siamo a circa la metà del viaggio e se qualcuno di voi ha già messo giù qualcosa potremo incominicare a discuterne. proprio per questo andremo al bit e se qualcuno verrà sarebbe carino conoscerci. alcuni so che vanno il 21 e altri il 22 noi dobbiamo ancora decidere. per trovarsi basta scambiarci privatamente i nur di cell e poi mettersi d'accordo sul dove e quando. per l'itinerario ci sentiamo più tardi, adesso devo stirare[8][8][8] a dopo iolanda >