CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 579
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:34:57
salve mi inserisco nella discussione perchè molto incuriosito di come andrà a finire e non si sa mai che, in qualche maniera non si possa fare un pò di strada assieme. Il gruppo è interessante. Siamo in due di Verona e per quest'anno pensavamo anche noi alla turchia. Mentre mia moglie è di compagnia, io sono un pò un lupo solitario, non mi piaciono gli intruppamenti e gli orari obbligatori ma non mi dispiace sapere che sul territorio (della turchia) c'è qualcuno che si conosce o che si può incrocciare. Di tempo ce n'è ancora per le decisioni, comunque se dovesse essere per il si, l'itinerario è via terra mentre per il periodo credo di potermi organizzare con abbastanza libertà. ciaociao fiorenzo
20
transistor
transistor
17/05/2006 15
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:22:27
Sono proprio contento di vedere quanti desiderino visitare la Turchia.Ho avuto modo di conoscerla e di apprezzarla prima per lavoro,poi per turismo.E la gente...una gentilezza ed una disponibilta',per noi,dimenticata.Alcuni ricordi:sulla via del ritorno,passato Istanbul,cercavamo un posto sul mare,dove fermarci per la notte;vediamo una stradina alla nostra sinistra,giriamo e dopo una cinquantina di metri ci troviamo nel cortile di una casa.Non facciamo in tempo a fare manovra per andarcene,che dalla casa escono parecchie persone che ci invitano a fermarci,ci fanno entrarte e ci offrono una splendida cena turca.Erano circa le dieci di sera.Ci fanno dormire nel loro cortile e il mattino dopo ci salutano offrendoci la colazione:pane, marmellata, miele, burro,olive nere salate,pomodori... Zona Camini delle fate:ci si ferma sotto degli alberi per visitare il posto,scendiamo,salutiamo una famiglia turca che sta pranzando e ci troviamo seduti in mezzo a loro.Posso dire che per esperienza personale,la Turchia,rispetto a gran parte del resto del mondo è un paese sicuro,ma,comunque non è il caso di trascurare le solite precauzioni. Per il livornese:il viaggio sara'lungo,pesante,ma ti posso assicurare che gia' solo Petra vale il viaggio.Auguri a tutti per la vostra prossima avventura.Un ultima cosa,andate con la mente libera da pregiudizi. Carlo
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:55:25
quoto quanto detto sopra... io sono andata taaaaanti anni fa, da studentella, ed ho ricordi meravigliosi, mai avuto problemi. Ieri ho guardato su Via Michelin i km, Padova-Istambul via terra oppure fino a Brindisi e da Igoumenitsa: prendendo il traghetto ci vogliono più di 100 km in più !!! Non lo pensavo proprio !!
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1124
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:05:48
@ bobca ho visto solo ora la tua risposta. Grazie per l'info. Beppe

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:49:03
Per quanto riguarda le terme in toscana noi ne abbiamo diverse[:p]Saturnia Petriolo Venturina ecc. Mi ha detto un amico che sono molto carine quelle di Saturnia e se facciamo il Bagno alle cascatelle è gratis[;)][;)][;)]e poi è bellino il camperservice[:)][:)]che ne dite[?][?][?] a tutto il gruppo vorrei proporre di incontrarci per il ponte di pasqua. noi avremo 3 giorni , magari possiamo organizzare qualcosa a metà strada itinerante e simpatico per i nostri ragazzi, noi è tanti anni che giriamo, e a idee nuove e originali siamo un pò a corto, ma abbiamo un esigenza in è più questa volta, accontentare la nostra figlia di 20 anni che ci farà l'onore di venire con noi. io pensavo, la butto li, arte, terme, mare e ovviamente qualche trattoria. nulla di impegnativo che ci possa dare il tempo di scambiarci infromazioni sui nostri itinerari. che ne dite [?][?] a proposito di itinerari, noi ci siamo messi a dare un'occhiata alle guide per metter giù qualcosa, ma quanta roba c'è da vedere in turchia[?][?][?] sarà difficile fare una selezione. a presto e un saluto a tutti iolanda [/quote]
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:38:08
noi a pasqua abbiamo 5 giorni e vorremmo andare in costa amalf. ma tenetemi al corrente x la turchia buona giornata a tutti
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:45:54
confermo le terme di saturnia sono molto belle e gratis, almeno fino all'anno scorso, e l'aria attrezzata è ok con pulmino che ti porta alle terme. le altre terme non le conosco, ma sicuramente li vicino ci snono posti molto belli per farsi un giretto. noi non abbiamo preferenze, l'importante è cercare di trovarsi tutti per conoscerci. che ne dite[?][?][?][?]o avanti con altre proposte. ciao a tutti iolanda
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:48:50
Anche noi a Pasqua prevediamo di andare in Campania, Pompei, Vesuvio, Reggia di Caserta. La Costiera Amalfitana ci attira ma farla con il camper è dura, ho letto dei diari di bordo dove ci si può muovere con i mezzi pubblici, vedremo. Elena, di dove siete voi? Noi siamo della provincia di Alessandria. Chissà magari ci si trova. Saluti a tutto il gruppo. Loredana.
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:57:23
quote:Originally posted by loli
Anche noi a Pasqua prevediamo di andare in Campania, Pompei, Vesuvio, Reggia di Caserta. La Costiera Amalfitana ci attira ma farla con il camper è dura, ho letto dei diari di bordo dove ci si può muovere con i mezzi pubblici, vedremo. Elena, di dove siete voi? Noi siamo della provincia di Alessandria. Chissà magari ci si trova. Saluti a tutto il gruppo. Loredana. >
> ....e se aggiungiamo amalfi sorrento capri e positano è perfetto!!!! ciao loredana,sono elena noi siamo della provincia di milano e abbiamo un figlio di 14 anni. ho letto che vicino agli scavi di pompei c'è un area di sosta ideale x le varie escursioni. ultimamente siamo spesso in piemonte nei w-e montalto dora alba ecc il 21/22 febbraio siamo a ivrea(sempre se mio marito nn cambia idea e mi porta a cento).teniamoci in contatto bay-bay[;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:39:52
] LISTA PER LA TURCHIA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ......................... ..M12...........................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna chi di voi viene al bit il 21 o il 22 prossimo[?][?][?]
19
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 14/02/2009 alle: 09:31:50
quote:Originally posted by Pepe2
(...) però vado con un gruppo organizzato -CamperClubItalia- siamo già oltre 6 equipaggi con figli adolescenti che ci conosciamo già da precedenti viaggi, viste le esperienze fatte fin d'ora sono sempre rimasto soddisfatto dei viaggi organizzati, (...) Un saluto a tutti Giuliano >
> E' uscito il viaggio:

http://www.camperclubitalia.it/...

ciao
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 14/02/2009 alle: 19:56:51
quote:Originally posted by biagino
Ragazzi[:)]come vi avevamo detto abbiamo comprato da poco il nostro nuovo/usato camper xò e sprovvisto di cb anche se c'è gia la predisposizione voi cosa ci consigliate....è utile averlo[?][?][?]se si di che marca e dove trovarlo a prezzi ragionevoli[^][^][^] >
>ciao!!comprati un robusto Midlan è il migliore e certamente il + conosciuto,ottimo rapporto qualità prezzo,dal Paoletti sulla Pistoiese se non sbaglio vicino Tenax;il modello è l'"Alan "48 se non ricordo male ciao Markku-firenze-[:D]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 15/02/2009 alle: 18:22:50
quote:Originally posted by ely67
Anche noi a Pasqua prevediamo di andare in Campania, Pompei, Vesuvio, Reggia di Caserta. La Costiera Amalfitana ci attira ma farla con il camper è dura, ho letto dei diari di bordo dove ci si può muovere con i mezzi pubblici, vedremo. Elena, di dove siete voi? Noi siamo della provincia di Alessandria. Chissà magari ci si trova. Saluti a tutto il gruppo. Loredana. >
> per pompei consiglio camping zeus, 30 mt. dall'ingresso del sito e 10 mt dalla stazione della circumvesuviana non è il massimo ma c'è sempre posto e, strano da quelle parti, non costa nemmeno tanto l'area è più decentrata, piccola e costa poco meno gianni ....e se aggiungiamo amalfi sorrento capri e positano è perfetto!!!! ciao loredana,sono elena noi siamo della provincia di milano e abbiamo un figlio di 14 anni. ho letto che vicino agli scavi di pompei c'è un area di sosta ideale x le varie escursioni. ultimamente siamo spesso in piemonte nei w-e montalto dora alba ecc il 21/22 febbraio siamo a ivrea(sempre se mio marito nn cambia idea e mi porta a cento).teniamoci in contatto bay-bay[;)]
>
>
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:23:53
quote:Originally posted by gi di Geff
> grazie ma noi siam un pò allergici ai campeggi mi sai dire se la circu...è come il treno delle 5 terre che puoi scendere a visitare il paese e poi risalire x il prossimo? grazie[;)] per pompei consiglio camping zeus, 30 mt. dall'ingresso del sito e 10 mt dalla stazione della circumvesuviana non è il massimo ma c'è sempre posto e, strano da quelle parti, non costa nemmeno tanto l'area è più decentrata, piccola e costa poco meno gianni ....e se aggiungiamo amalfi sorrento capri e positano è perfetto!!!! ciao loredana,sono elena noi siamo della provincia di milano e abbiamo un figlio di 14 anni. ho letto che vicino agli scavi di pompei c'è un area di sosta ideale x le varie escursioni. ultimamente siamo spesso in piemonte nei w-e montalto dora alba ecc il 21/22 febbraio siamo a ivrea(sempre se mio marito nn cambia idea e mi porta a cento).teniamoci in contatto bay-bay[;)]
>
>
>
>
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:45:35
Grazie Marku è propio un buon consiglio anche perchè io abito a Peretola propio li vicino[^][^][^]Massimo
quote:Originally posted by markku
Ragazzi[:)]come vi avevamo detto abbiamo comprato da poco il nostro nuovo/usato camper xò e sprovvisto di cb anche se c'è gia la predisposizione voi cosa ci consigliate....è utile averlo[?][?][?]se si di che marca e dove trovarlo a prezzi ragionevoli[^][^][^] >
>ciao!!comprati un robusto Midlan è il migliore e certamente il + conosciuto,ottimo rapporto qualità prezzo,dal Paoletti sulla Pistoiese se non sbaglio vicino Tenax;il modello è l'"Alan "48 se non ricordo male ciao Markku-firenze-[:D]
>
>
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:42:22
Ciao ragazzi, grazie a tutti per le info su Pompei. Torniamo alla Turchia: Vigano, io e mio marito saremo alla BIT nella giornata di domenica 22 perchè mio marito lavora di sabato purtroppo. E voi ci sarete? E gli altri? Dai, se ci troviamo possiamo conoscerci, informarci e vedere se riusciamo ad organizzare se non tutto, una parte di questo bellissimo viaggio insieme. E per riconoscerci come faremo? Buona gionata a tutti. Loredana
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:50:31
loredana noi al bit nn ci saremo andiamo a cento . leggi la posta ciao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:05:44
Grazie Marku è propio un buon consiglio anche perchè io abito a Peretola propio li vicino[^][^][^]Massimo[quote]Originally posted by markku
[quote]Originally posted by biagino
>ciao!!comprati un robusto Midlan è il migliore e certamente il + conosciuto,ottimo rapporto qualità prezzo,dal Paoletti sulla Pistoiese se non sbaglio vicino Tenax;il modello è l'"Alan "48 se non ricordo male ciao Markku-firenze-[:D] noi abbiamo sentito parlare, sempre della midland ma il mobello alan 121. sapete dirci la differenza e quale è il migliore[?][?][?]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:07:47
loredana noi al bit nn ci saremo andiamo a cento . leggi la posta ciao >
> quale posta[?][?][?] ciao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:16:33
Ciao ragazzi, grazie a tutti per le info su Pompei. Torniamo alla Turchia: Vigano, io e mio marito saremo alla BIT nella giornata di domenica 22 perchè mio marito lavora di sabato purtroppo. E voi ci sarete? E gli altri? Dai, se ci troviamo possiamo conoscerci, informarci e vedere se riusciamo ad organizzare se non tutto, una parte di questo bellissimo viaggio insieme. E per riconoscerci come faremo? Buona gionata a tutti. Loredana ciao a tutti, noi questo we abbiamo incominciato a elaborare un itinerario, siamo a circa la metà del viaggio e se qualcuno di voi ha già messo giù qualcosa potremo incominicare a discuterne. proprio per questo andremo al bit e se qualcuno verrà sarebbe carino conoscerci. alcuni so che vanno il 21 e altri il 22 noi dobbiamo ancora decidere. per trovarsi basta scambiarci privatamente i nur di cell e poi mettersi d'accordo sul dove e quando. per l'itinerario ci sentiamo più tardi, adesso devo stirare[8][8][8] a dopo iolanda >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link