quote:Originally posted by vigano family> intendevo loredana loli perchè anche tu ti chiami loredana?
quote:Originally posted by ely67> quale posta[?][?][?] ciao
loredana noi al bit nn ci saremo andiamo a cento . leggi la posta ciao >
>
quote:Originally posted by ely67>
quote:Originally posted by vigano family> no e vero non mi chiamo loredana, mi sono solo sbagliata sui messaggi del bit. intendevo loredana loli perchè anche tu ti chiami loredana?
quote:Originally posted by ely67> quale posta[?][?][?] ciao
loredana noi al bit nn ci saremo andiamo a cento . leggi la posta ciao >
>
>
quote:Originally posted by ely67> ciao elena, scusa per l'equivoco, devo incominciare ad abbinare i nomi ai nick name. cosa possiamo fare per convincere tuo marito[?][?][?] di dove sono i tuoi amici[?][?][?] magari puoi comvincere anche loro ad unirsi al viaggio[}:)][}:)][}:)] seguici e spero di sentirti presto iolanda
infatti adesso mi ricordo tu ti chiami jolanda e sei la promotrice del viaggio in turchia.....bello forza che se convinco mio marito ci siamo anche noi ad agosto...tu sei quella di vimercate!ho degli amici li ciao elena >
quote:Originally posted by vigano family>
LISTA PER LA TURCHIA vigano family....2....M16....07/08..30/08....via terra vimercate mi biagino...........2......f17 .............................f15 .............................f13 .............................m8.....01/08..17/08....via terra firenze viliamdb.........2.....M16 ......................... ..M12...........................via terra como ssandro 60......2.....M17 ............................M14.....01/08..30/08....indecisi..modena loli.................2.....M11 ......................... ..F7...... 08/08..30/08....indecisi lupin 1...........2......M14.....01/08..22/08....indecisi vigevano rob51.............2..................................... via terra modena Adriana e Francesco...... 2 .............. 28/07..27/08.... indecisi Lecco bobriv...........2.......17f......07/08-30/08......via terra(preferita) bologna dafi ..........2 ......31/07....24/08 ....via terra verona ...... solo se se riesco a raccimolare 2500 €[V] >
quote:Originally posted by vigano family> salve due "remenghi" della valpolicella - verona senza figli al seguito con un piccolo camperino giusto per le strade tortuose. Come già detto non ci piace essere intruppati per 21 gg ma qualche giorno assieme lo possiamo fare bel volentieri. Di solito viaggiamo con una discreta scorta di recioto, amarone e dolci del posto solo perchè siamo a dieta perrennemente. ciaociao
ben arrivati dafi, raccontateci un po di voi >
quote:Originally posted by loli> ciao loredana, organizzarci per fare parte o tutto il viaggio non è poi così complicato, noi partiamo più o meno nei tuoi stessi giorni e vorremmo iniziare il tour da troy per tre motivi, primo perchè vorremmo lasciare istambul per ultima, avendola già vista e la faremo solo se avremo tempo, secondo per dare la possibilità al gruppo che parte prima magari di vedere istambul e poi trovarci e iniziare da li il tour assieme, terzo perchè partendo dalla costa mediterranea si può alternare subito mare e arte, e avendo dietro degli adolescenti non è cosa da trascurare.[}:)][}:)][}:)] ci sono addirittura due acquapark che si potrebbero includere nel viaggio.[:p][:p] ovviamente dopo la costa abbiamo intenzione di fare la capadocia e tutto il resto, ma questa parte non l'abbiamo ancora vista nei dettagli. questa è la nostra idea. voi cosa vorreste fare[?][?] per il bit noi domenica 22 non possiamo percui andremo il 21 pomeriggio. c'è qualcuno che viene il 21[?][?][?]
Sono Loredana (Loli), quante donne siamo! Anche noi avremmo le ferie ad agosto, dal 9 al 30. Purtroppo riuscire a partire tutti insieme è un pò dura, ma ciò non toglie che ci possiamo scambiare notizie ed infatti leggo con interesse tutto ciò che scrivete e che messaggiano coloro che sono già stati in Turchia. Spero sempre di incontrare qualcuno di voi alla BIT. Buona giornata. Loredana. >
quote:Originally posted by loli> ti ho risposto via e mail, spero ti sia arrivata
Mi auguro davvero che si possa fare qualcosa insieme. Non abbiamo le idee chiare, vorremmo dare un'occhiata alla Bit e poi mettere giù qualcosa. Jolanda, ho provato a contattarti via mail; ti è arrivato qualcosa? Saluti a tutti. Loredana >
quote:Originally posted by dafi>
quote:Originally posted by vigano family> salve due "remenghi" della valpolicella - verona senza figli al seguito con un piccolo camperino giusto per le strade tortuose. Come già detto non ci piace essere intruppati per 21 gg ma qualche giorno assieme lo possiamo fare bel volentieri. Di solito viaggiamo con una discreta scorta di recioto, amarone e dolci del posto solo perchè siamo a dieta perrennemente. ciaociao libertà godereccia, questo è lo spirito che ci vuole, seguici e unisciti a noi quando vuoi. ciao iolanda
ben arrivati dafi, raccontateci un po di voi >
>
quote:Originally posted by vigano family> salve hai proprio lo spirito del camperista che piace. Se dovessimo incontrarci, turchia o altro psto, ricordami che sono in debito di un brindisi di recioto solo per la tua simpatia che traspare dai tuoi interventi. ciaociao
iolanda>