CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in turchia inizia il conto alla rovescia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 579
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:52:14
ai complimenti si risponde volentieri, se poi c'è un brindisi promesso ancora meglio, grazie dafy, incontrarvi, magari in turchia, sarà un piacere, quando l'itinerario sarà definito cerca di trovare un posto per noi. ti aspettiamo, carissimmi adriana 50 , anche noi veniamo da un camperismo solitario e questa e la prima esperienza di un viaggio con altri camper, ma lo facciamo per il nostro ragazzo, al quale viaggiare piace molto, ma in compagnia si divertirà sicuramente di più. seguiteci, partendo prima avrete il vantaggio di poter vedere prima voi dei posti e magari se vi va unirvi al gruppo. noi vorremmo iniziare dal mare per dare subito al nostro adolescente un po di vacanza di mare. ma anche a noi non dispiace, per poi tuffarci nella capadocia, con itinerari sicuramente più impegnativi, ma aspettiamo altri itinerari e magari tutti insieme troveremo una linea comune. seguiteci e partecipate alla discussione. ps anche noi stiamo organizzando il viaggio con le guide del touring e della lonely planet che consiglio a tutti. noi andiamo al bit sabato se qualcuno ,non potendo andare, vuole avere delle informazioni su qualcosa saremo lieti di cercarle per voi. iolanda
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 20/02/2009 alle: 08:27:36
quote:Originally posted by adriana50
Pensavamo però di fare prima la Cappadocia e di seguito la costa mediterraneqa occidentale e egea; se ancora c'è tempo passare alla fine per Istanbul. Pensiamo sempre di partire verso la fine di luglio e tornare verso la fine di agosto. Adriana e Francesco - Lecco >
> salve nteressante proprio ieri sera ho proposto a mia moglie di fare subito la Cappadoccia e di prendere un po di sole sulla costa prima di rientrare. Per Istanbul sono incerto; pensavo di farla subito per levarmi di torno il caos "europeo". Vedremo. Per il periodo volevo mantenere fine luglio e poi tre settimane anche perchè di più non resisto lontano dal lavoro. Comunque manteniamo i contatti e poi vediamo; ci piacerebbe senz'altro fare il viaggio di andata assieme a qualcuno. ciaociao
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:49:25
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:16:21
Vigano family, siete andati alla BIT? Se qualcuno della truppa turchia è intenzionato ad andare me lo faccia sapere. Noi andremo domani pomeriggio e mia moglie, che si chiama Roberta indosserà una felpa rossa con la scritta COMO. Saremo davanti allo stand Turchia dalle ore 15.00 alle ore 15.30. Fatemi sapere. Ciao a tutti Viliam
quote:Originally posted by vigano family
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:33:48
andati e tornati[xx(][xx(][xx(] abbiamo speso più di posteggio che di ingresso in tre.[8][8][8][8] poche informazioni utili, tanti depliant, non c'era nianche uno stand per conprare cartine o guide. abbiamo solo avuto conferma che per entrare in serbia ci vuole il passaporto che noi non abbiamo e dovremo per forza fare.rispolvera il tuo inglese, in molti stand non parlano italiano. in compenso c'era uno stand sul lago di como[:X][:X][:X][:X]
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 22/02/2009 alle: 00:11:36
allora è inutile andare a perdere tempo. Ho scoperto molte cose utili sul sito dell'ambasciata di turchia. Unico inconveniente che non c'è nulla in italiano. Dai organizzate bene per Pasqua Ciao Viliam
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:34:14
quote:Originally posted by viliamdb
allora è inutile andare a perdere tempo. Ho scoperto molte cose utili sul sito dell'ambasciata di turchia. Unico inconveniente che non c'è nulla in italiano. Dai organizzate bene per Pasqua Ciao Viliam >
> qualche idea[?][?][?] soprattutto per i ragazzi.[}:)][}:)][}:)]
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:32:54
Dai un'occhiata a. www.turchia.net

http://www.turchia.net/siti_int...

ciao Graziano
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:35:51
Questa mattina ho trovato in edicola l'ultimo numero di MERIDIANI. Argomento: ISTAMBUL. Interessante la segnalazione di graziano68. Buona settimana a tutti. Viliam
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:22:49
buona settimana a tutti visto che viliamdb ha sollecitato un programma per pasqua abbiamo consultato i nostri due adolescenti(in questo caso li avrò dietro tutte e due) e con loro abbiamo buttato giù questa idea partenza giovedi 9/4 max venerdi 10/4 visita RAVENNA pernottamento di decidersi al momento. sabato 11/4 CASTELLO DI GRADARA o SAN LEO/SAN MARINO arrivo RICCIONE nel campeggio vicino alle terme. serata di svago per i nostri ragazzi e trattoria o pizzeria per noi. 12/4 PASCQUA relax tra terme e spiaggia 13/4 PASQUETTA primo pomeriggio, aimè ritorno, almeno per noi che ne dite[?][?][?][?] se qualcuno si vuole unire, sarà utile prenotare il campeggio di riccione per tempo, visto il periodo. meglio di così non siamo riusciti a fare[:0][:0][:0][:0]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:59:09
UP[:)][:p][:p][:p]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/02/2009 alle: 14:35:43
sabrina BIAGINO c'è posta per te[:D][}:)][}:)]
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:13:57
risposto[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sabrina
quote:Originally posted by vigano family
sabrina BIAGINO c'è posta per te[:D][}:)][}:)] >
>
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:11:09
Buongiorno a tutti come state[?][?][?] Vi vorrei proporre un incontro per il fine settimana della festa della donna[:)][:)][:)]sul lago di Como chi è che si vuole aggregare [?][?][?]sarebbe una maniera carina per conoscerci prima di un lungo viaggio come può essere la Turchia. avanti con la lista:[:D][:D][:D] sabrina biagino.....2..17f..15f..13f..8m
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:41:10
quote:Originally posted by biagino
Buongiorno a tutti come state[?][?][?] Vi vorrei proporre un incontro per il fine settimana della festa della donna[:)][:)][:)]sul lago di Como chi è che si vuole aggregare [?][?][?]sarebbe una maniera carina per conoscerci prima di un lungo viaggio come può essere la Turchia. avanti con la lista:[:D][:D][:D] sabrina biagino.....2..17f..15f..13f..8m vigano family 2....m16 >
>
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:23:45
Buongiorno a tutti come state[?][?][?] Vi vorrei proporre un incontro per il fine settimana della festa della donna[:)][:)][:)]sul lago di Como chi è che si vuole aggregare [?][?][?]sarebbe una maniera carina per conoscerci prima di un lungo viaggio come può essere la Turchia. avanti con la lista:[:D][:D][:D] sabrina biagino.....2..17f..15f..13f..8m >
> biagino dove di preciso sul lago di como?e partenza quando? noi purtroppo il sabato mattina lavoriamo ma di solito alle 14 partiamo ciao
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 26/02/2009 alle: 00:06:43
anche noi partirema da Firenze non prima delle 11 per quanto riguarda le zone noi non ci siamo mai stati perciò ci fidiamo di Viganofamily(iolanda) [:)][:p][:)][:p]Ciao Sabrina
quote:Originally posted by ely67
Buongiorno a tutti come state[?][?][?] Vi vorrei proporre un incontro per il fine settimana della festa della donna[:)][:)][:)]sul lago di Como chi è che si vuole aggregare [?][?][?]sarebbe una maniera carina per conoscerci prima di un lungo viaggio come può essere la Turchia. avanti con la lista:[:D][:D][:D] sabrina biagino.....2..17f..15f..13f..8m >
> biagino dove di preciso sul lago di como?e partenza quando? noi purtroppo il sabato mattina lavoriamo ma di solito alle 14 partiamo ciao
>
>
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:25:01
Per l'incontro sul lago di Como ci siamo anche noi. Purtroppo mio marito lavora fino a sabato sera quindi pensavamo di venire domenica in giornata. Attendiamo notizie sul posto dell'incontro. Saluti. Loredana
18
Tex1992
Tex1992
22/02/2008 2178
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:37:18
Ho visto, tramite l'amica Jolanda, che state organizzando una gita sul mio lago, io sono di Ponte Lambro (CO), se mi dite dove siete e cosa organizzate posso tranquillamente aggregarmi, anche solo per una visita , tale che mi permetta di conoscerVi tutti. Qualunque parte del lago per me ovviamente non è un problema trovandomi esattamente nel mezzo.[:D][}:)] Vi leggo costantemente e mi aggiorno sulla Vs gita.
17
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:56:05
ciao a tutti in particolare a loli anch'io attendo notizie.....capito vigano?[:o)] su su dicci tutto ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
6 minuti fa
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
37 minuti fa
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
46 minuti fa
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link