quote:Risposta al messaggio di bobocop inserito in data 06/05/2011 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/05/2011 19:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei, chi si rivede,,,,,[:0] siamo appena tornati da budapest e siamo stati proprio in questo campeggio, anche perchè era l'unico aperto comodo. non è fatiscente, la colazione che è inclusa del prezzo è decorosa e il gulash che abbiamo provato una sera a cena era più che buono . il problema di questo campeggio è, che non è un campeggio come l'intendiamo noi con piazzole dove tirare fuori tendalino tavolini. lo chiamerei un AA ben organizzata. con la proprietaria che parla tutte le lingue possibili. i camper vengono posteggiati ovunque ed è sempre strapieno. consiglierei di prenotare . bus davanti al campeggio , ultima corsa che parte dalla citta alle 22.45. invece vi vorrei far presente un'altro problema, forse più scocciante che abbiamo avuto in ungheria, quello della inaffidabilità delle informazioni turistiche ottenute sia via internet che direttamente dall'ufficio del turisno ungherese. gli orari di apertura/chiusura erano tutti o scorretti o adirittura spabgliati. risultato: abbiamo visto quasi nulla. spero di esserti sata utile, buon viaggio iolanda e company
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 08/05/2011 20:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/05/2011 22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andando con ordine; per il viaggio ti ha gia risposto noi siamo delle lucertole, d'estate preferiamo il caldo. per il ponte del 2 giugno, aimè emilio lavora anche il 2 giugno, siamo sfigatissimi[:(][:(][:(] mentre per le info chiedi pure. io mi sono documentata sui diari, come penso stai facendo tu. purtroppo ho trovato molte informazioni utili, ma molte anche sbagliate e non corrette (mi sono sempre chiesta se queste persone ci sono mai state veramente) noi abbiamo fatto un paio di soste sul balaton e una giornata sull'ansa del danubio. in tutto 2 giorni scarsi. a mio avviso 3 sarebbero troppi. poi dipende. noi non avevamo molto tempo e ad aprile è bassa stagione e non c'è in giro un'anima, ad agosto magari ti ci vuole un po di più. budapest è molto bella , senza i musei 3 giorni ti bastano. a te non sto a dare tutte le pasticcerie, le case delle strudel e i ristoranti che abbiamo provato, anche uno medievale con spettacolo, perchè so che non amate il genere , o no[?][?][?][?][?] se poi vuoi tutti i dettagli con calma mi guardo gli appunti. per le soste, tranne budapest, quelle dei diari erano sbagliate, abbiamo dovuto arrangiarci, ma non abbiamo avuto problemi. l'ungheria è un paese molto ordinato, PULITO e tranquillo, non so dirti ad agosto, ma a pelle non mi farei problemi. lingue parlate, tedesco con le persone anziane, inglese con i giovani , molti sanno anche un po di italiano. comunque si mangia bene[:)][:)][:)][:)] notte
quote:Risposta al messaggio di Pavani inserito in data 06/05/2011 13:48:25 (> Mi interesserebbe Praga, parto domenica per Danzica e vorrei rientrare per Praga. Se mi puoi dare indicazioni precise dove sostare te ne sarei grato. Un saluto, AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/05/2011 07:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio, coordinate sulle pasticcerie, mi sembra esagerato, se riesci ad unirti a noi a soragna ti porto tutti gli appunti e ti copi cosa ti interessa in caso contrario ti mando gli indirizzi delle cose più significative. dolci strepitosi... per gli altri posti, non ti posso aiutare, noi abbiamo fatto un giro veloce di 6 giorni. iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 09/05/2011 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/05/2011 21:26:49 (Visualizza meswesaggio in nuova finestra)>> we luoghi verdiani tra busseto e soragna 21 23 prox seguici su compagni milano e prov . non hai ricevuto la mia e mail? non ti preoccupare gli indirizzi golosi te le passo sotto banco[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 09/05/2011 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>