CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aiuto per itinerario Bretagna/Normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 109
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 10/02/2010 alle: 22:08:01
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/02/2010  11:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alex, per me è una specie di onore poterti dare il mio contributo, le coordinate che ho postato le salvai a suo tempo sul navigatore quando parcheggiai il camper. Durante i miei viaggi faccio sempre così, di ogni posto interessante ne salvo le coordinate e poi con calma a casa le scarico sul pc e ne faccio l'uso che più mi aggrada, vuoi per rivedere i posti su Google Earth vuoi per scambiare dritte con altri. Una volta aperto Google Earth le coordinate vanno inserite nella casella in alto a sinistra (le vedi anche nella foto che ti ho allegato). La cosa importante è inserire solo i dati numerici (senza le lettere "N" o "E" ecc) esattamente così 48,83607 -3,31374 dove il primo valore sono le coordinate nord ed il secondo sono le coordinate est separate dalle prime da uno spazio (in questo caso le est sono col segno meno (-) davanti perchè abbiamo superato verso occidente l'asse di Greenwich sulla verticale di Londra (scusa il tecnicismo). Come vedi io uso i valori in gradi e decimali di grado, ma anche i tuoi valori vanno bene (gradi, primi, secondi) ma li devi inserire così 48°50'09,61" -3°18'49,83". Mi scuso infinitamente se anch'io sono andato fuori OT, ma penso siano cose utili a tutti. Ciao Alex, un abbraccio, ci si vede su FMA Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 10/02/2010 alle: 22:21:19
Scusa Alex se ti scrivo ancora, magari ti può essere utile, per salvare l'immagine che hai a schermo è sufficiente che premi il tasto "Stamp" in alto a destra della tua tastiera, dopo apri un qualsiasi programma per foto (ad esempio Paint) e premi Ctrl+V (oppure in alto a sx "Modifica" e "incolla"), l'immagine verrà copiata sul programma che potrai successivamente salvare dove vuoi e richiamarla per farne ciò che vuoi. Se ti interessa copiare solo la finestra attiva è sufficiente che premi Alt (quello a dx della barra slazio però)+Stamp, idem come sopra per incollarla su un programma di foto. Se vuoi semplicemente copiare l'immagine di Google Earth senza i menu ed i contorni fai "Modifica" e "Copia immagine", e la copi come ti ho già spiegato sul programma di foto,vedi esempio: Ancora 1000 scuse a tutti per la noia, riprenderò subito con immagini della Bretagna Buoni viaggi Davide

Modificato da nanonet il 10/02/2010 alle 22:24:04
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 10/02/2010 alle: 22:40:32
Sentiero dei doganieri, tra Perros Guirec, Ploumanach e Saint Guirecid="Verdana">id="size4">id="navy"> Saint Guirecid="Verdana">id="size4">id="navy"> Ciao Davide
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/02/2010 alle: 15:59:14
Grazie Davide di tutte le tue dritte. "Non è mai troppo tardi!!"id="blue"> Il mio problema era il - [:D][:D][:D] E grazie per postare le cartine, io fgacevo Stamp ma dopo le copiavo su Word e non potevo postarle. Scusate l'OT e per farmi perdonare posterò anch'io qualche foto [;)][;)][:D][:D] Cotentin secondo me una delle più belle zone della Normandia: Utah Beach
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/02/2010 alle: 16:12:00
Cotentin Barfleur Raz de Barfleur Cap Levi Cap de la Hague Carteret
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 23/02/2010 alle: 09:18:42
quote:Risposta al messaggio di ghost76 inserito in data 30/01/2010  10:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ira all'Ile de Brehat quindi, come vedi, nessun problema
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 20/05/2010 alle: 12:43:01
up
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:11:21
quote:Risposta al messaggio di camper romeo inserito in data 30/01/2010  11:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stavo per dirlo io... noi ci siamo stati su consiglio di elfetto, mai suggerimento è stato più azzeccato. Per il paese e per le mangiate di pesce... ;-) -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 20/05/2010 alle: 16:37:03
E per dire qualcosa di più... ho le bave... slap! -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link