quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 16/03/2011 17:53:36 (> Scusa se mi permetto, siamo stati a Valencia circa un mese fa in aereo, ci è piaciuta enormemente, a tal punto che stiamo organizzando il modo per ritornarci in camper (attraverso ovviamente un itinerario più articolato). Purtroppo non ho ancora verificato le possibilità di sosta, ma per le cose da vedere, la cittadella di Calatrava (dove c'è anche l'Oceanografic di cui parli) merita da sola la tappa in questa città. Ovviamente si mangia paella a fiumi, a prezzi ottimi, abbiamo provato diversi locali, ma tutti ci hanno consigliato "La Riua"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lariua.com/
ed effettivamente merita, il proprietario è una macchietta simpaticissima. Il lungo parco, che segue il letto del vecchio fiume Turia (poi dirottato per scongiurare le frequenti esondazioni che avvenivano in passato) che attraversa la città è una meraviglia (da fare in bici), alla sera l'illuminazione è ottima, pulitissima e ben tenuta, bellissimo il vecchio mercato coperto, il centro storico, ottima la metro. Vabbè, scusa se non ti ho dato dritte preziose e se ho divagato, solo per dire che Valencia ci è piaciuta da morire, siamo certi piacerà anche a voi. Buon viaggio Davide