quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 27/04/2010 13:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato nel 2008 ad inizio agosto; la trovi senza dubbio in quanto è ben segnalata, si pagava a parchimetro, mi sembra non ci fosse allaccio elettrico ed... era piena come un uovo !! se andate in quel periodo sarà una bella impresa trovare posto per tanti equipaggi.- [:(] Umberto
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 27/04/2010 13:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! I parcheggi per auto camper e bus, sono tutti sotto le mura del castello e siccome quello lo vedi da lontano, trovarli non è difficile, si paga con le macchinette automatiche, noi arrivammo il pomeriggio e ripartimmo in tarda mattinata il giorno pagando circa 4.50 euro, però era giugno ed era un parcheggio non una AA.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/04/2010 14:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti nel 2006 non notai un vero e proprio c.s., ed un francese scaricò le grige nell'angolo più basso del parcheggio ... tutto il mondo è paese !! Ma guardando sul sito francese che ho indicato ci sono foto esplicite di una colonnina flot bleu, di cui una del 2007. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/04/2010 14:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2009 trovato il CS molto funzionale, proprio dietro il Bus con la scritta LIBRE... Se posso dire la mia, alla sera è vero che vanno via i Bus turistici, ma in compenso arrivano carovane di camper. L'ora migliore per trovare parcheggio và dalle 11 del mattino alle 15/16 del pomeriggio.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 27/04/2010 15:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/04/2010 14:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a questo illustrato in questa foto (che comunque ti consiglio essendo esattamente sotto le mura ed anche se non è assolutamente in piano) circa 500 metri prima ce ne è un altro sulla sx che è più lontano ma perfettamente in piano. Non credo che avrete il problema di dove sostare.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/04/2010 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo socio, nella conta dei camper ci sono io?[}:)][8D], nel caso fosse ritieni nullo questo intervento(con simpatia)