In risposta al messaggio di mofoteam del 25/08/2015 alle 21:37:26
Ciao a tutti abbiamo bisogno un aiuto, siamo appena tornati dall'inghilterra e la batteria servizi ci ha abbandonato quasi del tutto! C'e' qualcuno che può consigliarmi un concessionario per la sostituzione eventualmente anche in zona Parigi? Secondo voi vale la pena economicamente o ci pelano? Grazie dell'aiuto ciao ale mofoteam
Vai al primo supermercato e ne comperi una, non ci vuole molto a cambiarla.
In risposta al messaggio di mofoteam del 25/08/2015 alle 23:04:21
Grazie Federico Non l'ho mai cambiata personalmente domattina con la luce provo a guardarci, devo dire che la mia e' un po' incastrata e non comodissima. ultima cosa, da quanti ampere devo prenderla? grazie Ciao ale mofoteam
Normalente vanno dagli 80A ai 100A, vanno tutte bene, ma se la vuoi uguale leggi cosa c'è scritto sulla tua.
In risposta al messaggio di Federthago del 25/08/2015 alle 23:59:01
Normalente vanno dagli 80A ai 100A, vanno tutte bene, ma se la vuoi uguale leggi cosa c'è scritto sulla tua. In qualsiasi centro commerciale le trovi, compera quella che costa meno tanto no fa nessuna differenza. Mi raccomandoquando togli la vecchia, scollega prima il polo negativo e poi il positivo, ovviamente quando monti la nuova collega prima il positivo. Con un minimo di calma ce la puoi fare. Ciao. Federico
Faccio sempre così anch'io. Non vi pelano per niente, anzi...