CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

alla scoperta delle cicladi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 27
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 223
Inserito il 03/03/2011 alle: 00:53:06
grazie,notizie confortanti penso che luglio sia ancora tranquillo,solitamente in grecia è stato sempre così comunque seguiremo il tuo consiglio specialmente per andare a mangiare il pesce perlomeno andiamo sul sicuro,ma devo portare i tuoi saluti?[:)][:)]
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 03/03/2011 alle: 17:53:31
no, sicuramente non potrà ricordarsi di noi, però troverai spero persone tranquille e socievoli, sopratutto, cerca di entrare nel loro stile di vita, tranquillo e non frenetico, come succede spesso qui in italia. alla sera amano molto i greci chiaccherare nei bar con le persone bevendosi un buon caffè, greco non ditegli che è turco, altrimenti si offendono, oppure un ouzo, si pronuncia uzo senza ghiaccio. tante bancarelle per i turisti, m a se volete vedere la vera grecia uscite dalla spiaggia e visitate i paesini dell'entroterra isolano, vi fermate quattro passi ed aentrate in un modo di vita completamente diverso con ritmi diversi e tranquilli. A parlarne mi viene la nostalgia e ci tornerei immediatamente, non vi invidio, perchè non è bello.... però se potessi salirei sul vostro camper e verrei con voi, penso anche mia moglie
16
spyridon
spyridon
15/03/2010 12
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:03:02
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 28/02/2011  22:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> voleov avvisare i camperisti che le offerte non scadono ma si continua fino il 31/03. spyros
20
digui
digui
15/02/2006 260
Inserito il 03/03/2011 alle: 23:29:07
Ciao ENRICO, non dici se hai poi trovato vento,quelle isole mi attirano,ma sono frenato dalla continuia presenza del meltemi,dato che passo gran parte della giornata girando in gommone. Anche tu per caso gironzoli per mare? Salvatore
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 04/03/2011 alle: 08:34:48
quote:Risposta al messaggio di spyridon inserito in data 03/03/2011  18:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiros, I traghetti per andare alle Cicladi bisogna prenotarli prima o si trova sempre posto? Conviene fermarsi su qualche isola con il camper e poi girarla con lo scooter magari dormendo qualche notte in hotel? Grazie mauro
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 04/03/2011 alle: 18:21:22
A settembre sono arrivato al pireo pagato, salito e via fino a naxos. per digui ho colleghi che vanno tutti gli anni quando c'è meltemi stanno in spiaggia, altrimenti calma piatta, comunque gli isolani generalmente lo sanno con un giorno o due di anticipo quando arriva vento, quindi chiedi a loro oppure alle agenziae vicino al porto, sia naxos che paros, parlano italiano. Ho visto foto stupende, peccato non avere la patente nautica, spero di farla prima o poi.[8D][:D][:)][:p][^]
18
paperotta59
paperotta59
18/06/2007 223
Inserito il 04/03/2011 alle: 18:35:55
si enrico hai ragione per chi ama la grecia il solo parlarne ne fà sentire la nostalgia,e per te e tua moglie il posto c'è solo che per il momento ci dobbiamo accontentare di sognarla la grecia,quì se non arriva l'estate lunghe vacanze non se ne possono fare e non ti nascondo che veramente avremo messo in moto il camper per partire,comunque ci consoliamo a programmare le ferie. per il meltemi noi ci abbiamo sempre convissuto tranquillamente,anzi se non ci fosse sai che caldo!l'anno scorso a creta ci ha accompagnato per tutta la vacanza.non abbiamo il gommone e non sò se è un'impedimento.abbiamo la moto per spostarci nelle piccole isole e inoltre ci siamo attrezzati con tenda se si vuole rimanere qualche giorno in più lontano dal camper.per altro tipo di sistemazione non se ne parla neanche..a costo di tornare a nuoto..la tenda per noi è l'unica alternativa al camper,ma solo per una notte poi ritorniamo alla nostra "casetta"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Oggi alle 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Oggi alle 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link