quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 07/02/2011 00:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia se è vero ! ieri hanno fatto un servizio...pardon...uno spot pubblicitario su Canazei degno dei maggiori registi, chissà quanti soldi si è beccata Isolde Kostner per fare il testimonial
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 07/02/2011 00:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco il mio concetto: circa 220 mila equipaggi camperisti italiani, o famiglie, che dir si voglia, contro decine di milioni di altri turisti!
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 07/02/2011 06:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era Ortisei, in Val Gardena, non Canazei [:p] Uno delgi ultimi posti dove peraltro mi viene in mente di andare con il camper. Geppe
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 08/02/2011 23:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella di lasciare sporco in giro non è una malattia specifica del camperista, se uno nasce incivile rimane incivile con o senza il camper - quello che frantuma le balle è che questo crimine viene strumentalizzato da varie parti per giustificare posizioni anti-camperisti - basterebbe fotografare qualche spiaggia o qualche area pic-nic dove non hanno accesso i camper e far pubblicare la foto a mezzo cartelloni da 6 x 6 metri a fianco delle facce che starnazzano contro di noi
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 06/02/2011 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissimo hai capito tutto non una parola in più grazie
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 07/02/2011 20:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la colò si ritiene la paladina dei diversi nelle migliore (!!) tradizione di rai 3 ah ah![:D]