CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Alle falde del kilimangiaro... Rai 3

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 09/02/2011 alle: 17:55:46
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 09/02/2011  17:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io guardo sempre Raitre e la ritengo la miglior rete televisiva. amo molto viaggiare, zaino in spalla e tutto organizzato da me ma il programma della colò non mi piace, forse perchè lei non mi è molto simpatica con quella voce stridula. Fa tanto l'ecologista (che non è un difetto) eppoi fa la pubblicità per la nestlè. A volte ci sono dei viaggi interessanti, tipo quello che in bici sono andati dalla cina fino in svizzera, però normalmente predilige i viaggi organizzati, le mete sono sempre le stesse e quindi non guardo con piacere questo programma. Per il fatto che i viaggi in camper non siano molto raccontati, boh, non so i motivi, probabilmente attrae di piu il pubblico un viaggio in kenia...
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 09/02/2011 alle: 18:09:56
ciao a tutti io la domenica lavoro e quando ho 2 minuti liberi cerco di guardare alle falde perchè mi piacciono tutti i viaggi mi piace vedere magari vedere posti dove siamo stati ma anche vedere posti dove non andrò mai ma che mi piacerebbe visitare.Quest'anno sono stati presentati 2 viaggi di camperisti nel gioco del pubblico e Licia Colò ha pregato i camperisti di mandare i loro diari di viaggio, commentando che bel modo di viaggiare sia quello in camper che da la possibilità anche di essere a contatto con la natura e la libertà di poter scegliere ogni giorno una destinazione diversa...tutto questo è per dire che se ci sono camperisti bravi con la telecamera mandate i vostri video delle vacanze fatte con il camper ...magari più se ne manda più sensibiliziamo a fare servizi anche per noi[:D][:D]
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:26:11
Io penso che quella trasmissione sia tra le "meno peggio", e non ritengo che questo sia un giudizio esaltante. Ho smesso di seguirla costantemente quando ho sentito dichiarare dalla conduttrice che "in Islanda non fa poi così freddo", che "l'Islanda non è poi molto più fredda del Piemonte". E già lì c'erano gli estremi per smettere definitivamente di seguirla. Non contento, recentemente ho deciso di guardare dinuovo la trasmissione. E' partito un interessante servizio amatoriale sull'Iran, di un tipo che c'era andato per i fatti suoi. Dopo il filmato, la conduttrice inizia a fare discorsi sulla repressione che c'è in Iran e su come lì vogliano far sembrare ai turisti che invece c'è libertà. Se io fossi stato al posto di quell'ospite, giuro che gliene avrei dette tante che mi avrebbero cacciato dagli studi dopo aver sospeso la trasmissione. Ma veniamo ai camper. L'unico spazio abbondante dedicato ai camper di cui mi ricordo risale a qualche anno fa, e culminava con la conduttrice che si infilava in un motorhome parcheggiato nel piazzale degli studi televisivi e che andava subito a cercare il cesso per vedere se c'era la doccia... perchè lei era "abituata a farsi sempre la doccia ovunque si trovasse". Qualcun'altro si ricorda di quella scena memorabile?
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 09/02/2011 alle: 19:46:51
io se sono a casa la domenica la trasmissione della Colò la guardo per un buon motivo....E' LA MENO PEGGIO!![:D] Lei non mi piace per niente, ma ogni tanto ci sono dei bei reportage, quanto meno con delle belle riprese, che siano dove volete ma è sempre meglio che guardare il resto! certo si può anche spegnere la tv... ma l'abitudine ti fa accendere la maledetta scatola! buona domenica ...possibilmente senza tv![;)] lella
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
range59
range59
07/12/2010 45
Inserito il 10/02/2011 alle: 00:10:20
Ho smesso di guardarla quando un giorno è entrata nel mio negozio e lo servita io. Lei? Molto Antipatica Fortuna che c'è SKY
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 10/02/2011 alle: 06:35:53
io la guardo, certe mete per me sono irraggiungibili tuttavia mi viene il vomito quando ci sono i viaggi di Licia, tutti fatti coi miei soldi...
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:06:20
Concordo che la conduttrice non è simpatica,comunque la trasmissione offre dei reportage validi con belle riprese.Si nota una certa tendenza a reclamizzare le mete su isole oceaniche in alberghi lussuosi, mentre solo sporadicamente fanno servizi su mete acessibili ai comuni mortali e anche a noi camperisti
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 10/02/2011 alle: 12:27:49
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/02/2011  06:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusa secondo te c'è qualcuno che lavora in tv , qualsiasi essa sia , che noi non paghiamo?
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 10/02/2011 alle: 15:35:08
E' vero i programmi o i conduttori li si paga col canone o con il sovrapprezzo della pubblicità sui prodotti. Però senza questi due finanziamenti la tv non la farebba nessuno. Riguardo la trasmissione in specifico penso che il difetto maggiore sia quello di non considerare il target degli spettatori, infatti si rivolge più ai turisti che ai viaggiatori quindi camper niente.
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 10/02/2011 alle: 20:52:45
mi sembra che si rivolge ad una tipologia di turista benestante... una settimana alle maldive costa circa 2000 euro a testa per una famiglia con figli serve il mutuo! anni fa aveva un angolino carino dedicato anche alla nostra bell'Italia , condotto da una signoara (ma non riocordo il nome) ma putroppo è sparito, camper o non camper erano comunque mete acessibili e fattibili con un week end. Sul fatto che sia la meno peggio concordo pienamente ! ultimamente la tv offre il peggio di se!
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 10/02/2011 alle: 21:04:27
Io preferivo Overland, quando lo davano. Che poi lo davano sempre in seconda serata o anche più tardi (il motivo non l'ho mai capito).
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 10/02/2011 alle: 23:05:32
io preferivo turisti per caso, ma, ripeto guardo volentieri anche alle falde del Kilimangiaro, guardo anche trasmismissioni che si occupano di turismo su sky, ma anche queste sono sponsorizzate più o meno palesemente, comunque anche queste sono pagate con i nostri soldi, inoltre sky costa circa otto volte il canone rai
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 12/02/2011 alle: 09:55:03
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 10/02/2011  12:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la TV di cui stiamo parlando fa parte del cosiddetto ''servizio pubblico'' Ora mi da estremamente fatsidio che un dipendente pubblico faccia uno spot pubblicitario di 20 minuti su Ortisei (ma non solo Ortisei) a mie spese La signora in questione poi,sempre a mie spese, fa anche dei ''servizi'' su mete caraibiche o oceaniche, mete che non hanno alcun bisogno di sponsorizzazioni ufficiali Rai. Un conto è Piero Angela, un conto è la insopportabile Colò
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 12/02/2011 alle: 18:36:28
[:)]Quando possiamo, i viaggi ce li facciamo da soli: ma molte volte guardiamo la trasmissione, e immancabilmente ogni volta ci ripromettiamo di non guardarla più[:(!]: Licia è antipatica (una volta non era così!), i posti sono sempre quelli, e i suoi reportage sono vecchi, fatti e rifatti, certi li ho rivisti almeno tre volte[xx(]!! In Tunisia e alle Canarie ci siamo andati nei villaggi ma...per carità, vuoi mettere il camper!??L'unica cosa che fanno là è prender il sole, quando si può un pò di snokering, e quasi sempre ti fanno fare sub; ma se io non sono capace che faccio^?? Insomma mi sono sentita quasi in prigione, ma per certi posti si è quasi obbligati. E poi è vero, di Europa ce n'è poca, che di bellezze ne ha molte[:0]. E c'è troppi tropici, che non li invidio di sicuro; vuoi mettere le infinite spiagge della Normadia?[;)] Ciao Gloria[:)]
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:47:51
Verissimo !! le spiagge della normandia sono favolose anzi tutto il viaggio tra Normandia e Bretagna è stato un sogno , altro che tropici!! continuo a domandarmi perche non fanno dei reportage su questi posti ! honno forse paura di scoprire che all'estero i camperisti sono ben acetti ,che le aree di sosta per camper si trovano facilmente sono ben tenute con servizi e che costano la meta di quello che costano in Italia? faccio un'esempuio banale l'area di sosta di Mont san Michel(e..scusate s'è poco) costa meno di 10 euro al giono un'area di sosta sul mare adriatico dove le mareggiate hanno mangiato la spiaggia a ridosso di una raffineria ad un metro dalla ferrovia costa 12 euro al giorno!
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 12/02/2011 alle: 21:40:45
non voglio essere la paladina della trasmissione, ma se non vi piace non guardatela, ci sono tanti programmi orrendi che passano in RAI pagati con i soldi dei contribuenti, ci sono eventi importanti che la RAI non degna nemmeno di menzionare: campionati di ginnastica, scherma ecc. manifestazioni ho il camper dal 2004 e a Mont Saint Michel ci sono già stata due volte a Bali probabilmente non ci ancrò mai e mi piace guardare anche più volte servizi che riguardano questo paese così come mi piace guardare ogni volta che parlano di Petra in attesa di avere abbastanza tempo a disposizione per poterci andare col camper
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 15:16:41
Da buon masochista sono sintonizzato su RAI 3 "AlleFalde..." oggi in programma le terme in Austria, m'interessano e lo guardo [:)] Proponiamo Opa Miro come vignettista, quello che c'è è proprio scarso!!

Modificato da CatarVoyageur il 13/02/2011 alle 15:50:32
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:22:08
sta andando in onda propio adesso, personalmente lo trovo un buon servizio
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:25:44
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 13/02/2011  17:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ... mette na voglia di viaggiare [:)] d'annà a mette li piedi a mollo!
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:02:04
a me piace. certo è una trasmissione leggera, però tratta di viaggi e quindi la trovo rilassante. Poi non è vero che tratta solo di viaggi esotici, per esempio qualche puntata fa ha fatto vedere un'interessante viaggio ad Amburgo per esempio. per quanto rigurda il reportage su Ortisei, voglio dire che è stata messa in evidenza una delle più belle mete sciistiche e con il giro dei 4 passi poi, una meraviglia piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link