quote:Originally posted by anna64> ola ola Anna gracias
Ola Chichetto[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Bambi> Ciao Bambi se scorri le pagine di questo forum troverai il resoconto del mio viaggio, da li puoi iniziare a farti un'idea del viaggio da programmare. ciao.
vorrei andare in spagna ad agosto,qualcuno può darmi qualche dritta?[:D][:D][:D]vorrei fare un pò d'interno e la costa mediterranea,grazie e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by kaykay> ad ognuno la sua specialità! grazie KayKay per l'indicazione[:X]
Chicchetto tratta bene bambi, gli ho detto che sei buono per i consigli del sud, specialmente per l'Andalucia [:p] >
quote:Originally posted by chichetto> Non incominciare pure te con le polemiche eh!!?! Ne ho già lette troppe a giro per le pagine, e fanno pure passare la voglia di continuare a postare. [:(]
poi noi siamo quelli della siesta....non facciamo la corsa per chi raggiunge più pagine, anche a scapito di ripetersi e ripetersi fino alla noia ( ogni allusione ad altri forums non è puramente casuale....[}:)] >
quote:Originally posted by kaykay> Desculpa![:X] che grinta...per restare al tema mi vado a fare una piccola siesta,devo recuperare dopo i molti km ( con gli sci [:D]) hasta luego.
quote:Originally posted by chichetto> Non incominciare pure te con le polemiche eh!!?! Ne ho già lette troppe a giro per le pagine, e fanno pure passare la voglia di continuare a postare. [:(]
poi noi siamo quelli della siesta....non facciamo la corsa per chi raggiunge più pagine, anche a scapito di ripetersi e ripetersi fino alla noia ( ogni allusione ad altri forums non è puramente casuale....[}:)] >
>
quote:Originally posted by Bambi> Ciao Bambi chiedi pure senza problemi,mi fa piacere se posso aiutarti.
ringrazio chicchetto e kaykay per la vostra disponibilità e la vostra cortesia,vedete io e mia moglie amiamo questa terra e il suo popolo straordinario e allegro,son già stato in spagna ma mai con il camper perchè è da poco che l'ho acquistato perciò sono poco esperto.vi ringrazio e come si suol dire buoni km a tutti voi. >
quote:Originally posted by chichetto Desculpa![:X] che grinta...per restare al tema mi vado a fare una piccola siesta,devo recuperare dopo i molti km ( con gli sci [:D]) hasta luego. >> Pure io avrei bisogno di una siesta, mi sto per addormentare sulla scrivania!!!! Mi accamperei volentieri sotto ad un pino a Cala Bassa a Ibiza
quote:Originally posted by Da.do> Secondo me si, però personalmente già a primavera comincio a boccheggiare tipo pesce fuor d'acqua. Una mia amica ci andò un paio di anni fa e mi disse che si sopportava abbastanza bene. C'è chi dice che si superano abbondantemente e i 40 gradi. Forse dipende un po' dalle annate. A febbraio dello scorso anno a Siviglia un termometro per strada dava 28 gradi, probabilmente nel punto in cui c'era la sonda batteva il sole, si stava bene, ma non mi pareva così caldo.
ma l'entrotrerra andaluso ad Agosto (Sivilla, Cordoba, ecc.), secondo voi, che temperatura tiene, prohibitiva?!?!!? Hasta lluego [8D] >
quote:Originally posted by Bambi> Fatto!
ciao chicchetto,mi sono permesso di inviarti una e-mail,se puoi leggerla quando puoi[:o)]te ne sarò molto grato,ciao roberto.[;)] >