quote:Originally posted by anna64> Simpatico questo posto, mi date qualche info in più?
Le Cattedrali ce le ho anche io...grazie ad Alexid="blue">id="size2">>
La sagomona era nata come pubblicità di un brandy, ma in seguito ad una legge che vietava la pubblicità ai lati della strada la scritta della Osborne fu tolta e le sagome sono rimaste nere in tinta unita come "arredamento" paesaggistico. Stessa sorte è capitata anche ad altre famose pubblicità come il bottiglione di Tio Pepe. Da qualche parte dovrebbe esisistere ancora, ma fino ad ora non l'ho mai visto. Sarà che il toro attira di più l'attenzione [:)] quote:Originally posted by chichetto> avrei ancora della roba da cercare su altri album degli anni passati. ieri ho fatto un po' di foto che mi sembravano + significative. Ad un certo punto lo scanner mi chiedeva pietà faceva degli strani cigolii [:(] Oggi ne ho già messe due :)
a seguire Barcellona ora tocca a voi , dai kaykay ancora a scannerizzare stai ?[:D] >
Chicchetto invece di Barcellona metti qualche altra cosa, visto che hai un migliaio di foto. Un po' di Barça l'ho preparata pure io. Poi devo cercare le altre del primo viaggio.