Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere a tutta la comunità di COL se mai qualcuno ha potuto prenotare una o 2 piazzole in un qualunque campeggio della Corsica. E non dico per una notte. Dico per una settimana! A me piacciono i Corsi, gente spesso rude e poco incline a dar confidenza, ma... purtroppo non posso più andare in quel paradiso in moto come facevo a 20 anni! E però nemmeno posso pensare di arrivare alla chetichella in camper al 2 di agosto con moglie e figli e essere continuamente rimbalzato come una pallina da flipper. Da qui la mia domanda.
Prenotati l'estate appena passata 20 giorni ad agosto una piazzola. C'ero stato di passaggio una settimana l'anno precedente. Per la verità mi dissero che prenotavano solo ai clienti abituali, ma arrivato sul posto mi avevano prenotato per me proprio la piazzola che avevo richiesto per mail.
Pepe buonasera, come ti stà dimostrando andperf, non è assolutamente vero che tutti i campeggi in Corsica non accettano prenotazioni.
Il motivo per cui molti campeggi sono restii è per il fatto che nel periodo di luglio/agosto le richieste sono molte, e i periodi di breve durata difficilmente gestibili . Inoltre c'è qualche furbo (non solo camper per la verità)che telefona in più campeggi, "prenota" per poi passare furtivamente e fermarsi solo dove trova più interessante la situazione. Dopo qualche presa in giro si è costretti a cambiar atteggiamento.
Saluti Renzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.