CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ancora su Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 01/10/2016 alle: 18:45:15
Per il 2 gennaio 2017 vorremmo andare a Londra qualcuno mi sa dire quale tra i due camping (Abbey wood o Crystal Palace) è meglio servito per la città? quale tessera per i mezzi è meglio prendere la Visitor Oyster Card o la travelcard (2 adulti e due bimbe di 12 e 11 anni)? entrambe si possono acquistare in campeggio o in stazione? i cani possono salire sui mezzi e/o treno? pagano il biglietto?
Grazie per la vostra attenzione

Massimo

http://www.flickr.com/photos/95...

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 01/10/2016 alle: 23:32:38
In risposta al messaggio di safed del 01/10/2016 alle 18:45:15

Per il 2 gennaio 2017 vorremmo andare a Londra qualcuno mi sa dire quale tra i due camping (Abbey wood o Crystal Palace) è meglio servito per la città? quale tessera per i mezzi è meglio prendere la Visitor Oyster Card
o la travelcard (2 adulti e due bimbe di 12 e 11 anni)? entrambe si possono acquistare in campeggio o in stazione? i cani possono salire sui mezzi e/o treno? pagano il biglietto? Grazie per la vostra attenzione   Massimo ...
...

Posso risponderti solo parzialmente. Noi siamo stati all Abbey Wood e si trova a breve distanza dalla omonima stazione del treno suburbano, diciamo 10 minuti di passo tranquillo.
Il camping si trova all'interno della LEZ per cui è necessario registrarsi e serve un camper minimo Euro3 (se non è cambiato).
Anche il Crystal Palace comunque è all'interno della LEZ, ma su quello non so dirti altro.
Penso che qualche altra info la puoi trovare leggendo il nostro DIARIO, nella parte relativa a Londra

le piazzole sono grandi e pianeggianti, bei servizi, lavanderia con anche asciugatrice.
In Agosto è indispensabile prenotare, (in inverno non so) e si fa tramite iscrizione al Caravan Club, noi siamo stati circa una settimana e con lo sconto ci siamo ampiamente ripagati l'iscrizione.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 02/10/2016 alle: 17:27:24
Grazie Tommaso.
il tuo diario lo avevo già scaricato, come sempre peraltro prima di ogni viaggio.
Nessuno ha notizia se i cani possono salire sui treni, bus e metro a Londra? pagano un biglietto?
Grazie
Massimo

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 02/10/2016 alle: 23:37:33
Ho fatto ora una rapida ricerca:

http://golondon.about.com/od/londontransport/qt/DogsonTube.htm

http://www.yourdogholidays.co.uk/dog-travel-advice/dogs-on-public-transport

http://www.saga.co.uk/magazine/motoring/cars/using/2016/taking-dog-on-public-transport#

ho solo scorso, e non letto tutto, ma mi sembra che ci sia la risposta alle tue domande smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Inserito il 03/10/2016 alle: 08:16:59
Io sono stato ad entrambi, Crystal palace e Abby
Cristal Palace molto piu' comodo per centro (ai tempi frequentato in tenda quindi nessun problema per LEZ...solo Congestion Chargé da evitare ma no problem)
Adesso dovrebbe arrivare addirittura il metro al Cristal Palace (ai tempi, anno degli attentati quindi 2005 solo pullman).
Strutture (ai tempi) essenziali ma quanto bastava
Abbey molto piu' grande e servizi anche ma per me piuttosto lontano dal centro (prendevo pulman dal camping, poi metro....50 minuti tutti ci volevano)
Se c'è posto, meglio Cristal Palace per me
gio_miller
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 03/10/2016 alle: 16:20:25
Ciao Massimo,

noi siamo stati ad Abbey Wood questa estate in tre camper. Per arrivare al treno sono circa 10 minuti a piedi (eravamo 6 adulti e 4 ragazzi 10/15 anni). Il treno è ovviamente è meno frequente della metropolitana, ma quello da Abbey arriva al capolinea Charing Cross (in cui c'è anche la metro) da cui a piedi sei da un lato a Trafalgar Square e all'inizio del Mall (il viale che porta a Bukingham Palace), mentre dall'altro lato sul ponte Jubilee sul Tamigi  da cui ha i un'ottima vista sul Big Ben e Westimester Palace ed arrivare al London Eye e Westmister Abbey. Noi per i primi due giorni non abbiamo praticamente preso la metro.

Per i mezzi abbiamo preso la travel card me credo che non fosse così conveniente come la Oyester ma ...
Per i cani non credo sia un problema. Il primo giorno avevamo con  noi una bellissima barboncina di 4 kg. Ma spesso vista la confusione sui mezzi, era in un marsupio; il problema è che poi non poteva entrare in molte attrazioni (chiese, musei etc.). Per cui dal secondo giorno è restata a riposare in camper .
Attenzione che per i cani chiedono un ulteriore documento (mi paer sul discorso parassiti) di cui il veterinario italiano non era a conoscenza. Il nostro amico è dovuto andare da un veterinario di Calais per una semplice scartoffia da 50 € (festivi 80) ed ha perso 4 ore rispetto all'imbarco prenotato.

Comunque per entrambi i camp prenota e fai la Lez. 
Inoltre se hai minimamente la certezza di data e ora prenota il traghetto on line, anche pochi giorni prima, con la formula dell'orario elastico +/- 2 ore. Risparmi parecchio rispetto a farlo sul posto (almeno con P&O).

Buon divertimento Londra è veramente bellissima (ma anche caruccia !).

Ciao

Massimo

Modificato da volvo960 il 03/10/2016 alle 16:25:33
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/10/2016 alle: 16:53:31
Per il cane leggi questo sito molto chiaro:
https://www.visitbritainshop.com/italia/articoli-e-itinerari/viaggiare-in-gran-bretagna-con-il-cane/
spiegano
tutto per bene.
Ciao
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 04/10/2016 alle: 10:32:07
Ringrazio tutti per le preziose informazioni e per il tempo che avete speso per cercare queste pagine web utili per organizzare  il viaggio con la mia pelosona.
Grazie ancora
Massimo

11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Inserito il 04/10/2016 alle: 11:48:45
Ciao
per i trasporti, mi permetto di consigliartila Oyster poiché in teoria ci pensa lei a fare il conto su cosa sia piu' comveniente di giorno in giorno sulla base dei mezzi che prendi (forse ad eccezione del trasporto dal campingAbbey alla prima fermata della metro; quando ero stato li non l'avevo quindi biglietto pulman + travel card)
Le altre volte (sono stato anche in B&B in passato) sempre usato oister e ai tempi mai + di 8-9 sterline al giorno
Il vantaggio è che è ricaricabile, non scade, fa "lei" i conti, puoi prestarla a chi vuoi...
Io la prima volta che la presi nel 2011 me la feci spedire a casa, facendo tutto online
gio_miller
10
Rizzo
Rizzo
21/05/2015 109
Inserito il 04/10/2016 alle: 11:57:12
In risposta al messaggio di safed del 04/10/2016 alle 10:32:07

Ringrazio tutti per le preziose informazioni e per il tempo che avete speso per cercare queste pagine web utili per organizzare  il viaggio con la mia pelosona. Grazie ancora Massimo N07/

Nel caso tu non riesca a registrarti per l'accesso alla LEZ, che se non ricordo male è gratuito solo se hai almeno un euro 5, io l'ho fatto ma mi è arrivato via posta dopo due giorni che ero partito perchè l'ho richiesto troppo tardi, ci vogliono almeno una decina di giorni per averlo, (non rischiare di entrare senza nessun permesso perchè le multe sono salatissime), puoi tenere presente il seguente campeggio che è fuori dalla LEZ e quindi non hai bisogno di niente e non è lontanissimo dal centro

Lee Valley Campsite, Sewardstone
Sewardstone Road
Chingford
London
E4 7RA
020 8529 5689
020 8559 4070 (fax)
sewardstonecampsite@vibrantpartnerships.co.uk

Non è male,
capolinea autobus davanti al campeggio, poi, all'altro capolinea si prende metro o treno per il centro, (ti consiglio la metro), per arrivare ci vuole più di un'ora.
Alla frontiera sono piuttosto fiscali riguardo ai cani, quindi cerca di essere in regola, c'è una vaccinazione del quale non ricordo il nome che deve essere fatta a non più di 6/7 giorni dal passaggio, nei luoghi da visitare, negozi ecc... non possono quasi mai entrare, mentre nei campeggi sono praticamente sempre accettati.
Sugli autobus, sui metrò come sui treni si possono portare.
Buona Londra.

17
vaquerito
vaquerito
02/07/2008 16
Inserito il 04/10/2016 alle: 13:06:26
Sono appena tornato da un breve viaggio a Londra con la mia famiglia (2 adulti e 3 figli di 13 -12 - 6 anni), (no camper), per quanto riguarda i mezzi pubblici io ti consiglierei di valutare la scelta tra Oyster Card e Travelcard in base ai giorni di permanenza e le zone di percorrenza.
In linea di massima per le bimbe mi sento di consigliarti comunque la travelcard da 7 giorni (come ho fatto io), perché non è semplice ottenere l'Oyster card con tariffa ridotta..
Come ti hanno detto puoi comprare tutto on line al sito 

https://visitorshop.tfl.gov.uk/...

dove puoi verificare i costi e fare la tua scelta.
Per gli adulti, un'altra cosa che ho sperimentato, e secondo me è un'ottima soluzione, è la possibilità di utilizzare la propria carta di debito o credito contactless come se fosse in tutto e per tutto un Oyster card, applicando, senza la necessità di registrazioni o autorizzazioni, la tariffa migliore e il tetto giornaliero in modo automatico. Basta avvicinare la carta ai tornelli di entrata e di uscita esattamente come per le Oyster. Ovviamente bisogna avere una contactless a testa e vanno verificate eventuali commissioni,ma è di una comodità estrema: non hai il problema di caricare la carta, evitando il rischio di trovarsi con la carta vuota a metà giornata o di dover richiedere il rimborso delle quote non utilizzate (che comunque si fa ai distributori automatici), oltre a non dover versare costi di emissione o cauzioni.
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Inserito il 04/10/2016 alle: 13:51:15
Scusa Safed, mi sono sbagliato. Non sono stato all'Abbey ma al Lee Valley Campsite e ti questo aveva in effetti il bus del camping per andare alla stazione del metro, circa 50 minuti in uttto per andare in centro
gio_miller
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 04/10/2016 alle: 16:25:50
La Lez arriva in 10 giorni, per cui il tempo c'è. E' completamente gratuita, almeno fino ad euro 3 (il mio). Senza rischi multe da 100 £ al giorno e tutti i camp di cui si parla sono all'interno.

Il camp Abbey è collegato al caravan club di cui abbiamo fatto la tessera con validità annuale. La speranza era che ci desse una corsia preferenziale per prenotare gli altri camp in giro per l'Inghilterra ma .....
Costo 48 £, di cui 40 recuperate con lo sconto al camp Abbey per 4 notti. Con la 5 notte forse vai già a pari ma non so quanto ne valga la pena, a meno che tu non pensi di tornarci in estate.

Il Lee valley è al di là del Tamigi che devi superare con il ponte o tunnel dartford che è a pagamento con un sistema prepagato un po' logorroico.

Se ne è  parlato qui     

https://forum.camperonline.it/t...

Ciao

Massimo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/10/2016 alle: 17:09:37
praticamente utilizzato ogni tipo di mezzo per girare londra fino ad un piccadilly/ cristal palace by foot appena giovedì scorso. dal crystal ,che si trova 10 km a sud del centro, poco fuori c'è il bus numero 2 ,anche notturno che ti porta in centro in non meno di un oretta .oppure la stazione overground ,dopo aver attraversato il parco, per vittoria station.da tenere presente che la metro sotteranea è poco sviluppata a sud del tamigi   .da lee valley 17 km a nord di londra non è possibile prendere direttamente metro ma attraverso il bus w 8 che ti porta ad edmonton green da cui puoi prendere coincidenze per il centro. da notare che il il lee valley in cui sono stato io si trova all interno della lez adiacente alla pista di atletica coperta  in cui c'è il capolinea dei bus . per chi avesse camper non conforme ne esiste un altro leggermente più a nord est ma già al di fuori della lez ma dl quale non ho riscontri diretti ma da tener presente onde evitare errori (l'anno scorso abbiamo spinto un mezzo di ragazzi olandesi ai quali sono convinto sarà arrivata a casa una sgradita sorpresa dal comune di londra). il lee valley è più economico ,stessa cifra ma senza necessità di pagare tessere fedeltà, ma il crystal è in una posizione dalla quale anche con una breve  passeggiata è possibile raggiungere ogni servizio 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 07/10/2016 alle: 23:27:14

Ciao Massimo, noi siamo stati quest'estate al camping Abbey Wood e ci siamo trovati bene: si trova in una zona tranquilla e ben servita; la stazione ferroviaria è a circa 10 minuti a piedi dal campeggio.
La Oyster card è più conveniente della Travel card perchè ha un tetto massimo di spesa giornaliero (denominato "cap") che è inferiore al costo giornaliero della Travel card. Per esempio, se soggiorni al camping Abbey Wood sei in zona 4 e quindi il costo giornaliero della travelcard è 12,10 pound, mentre il cap giornaliero della Oyster card in zona 1-4 è di 9,30 pound (vedi tabella di raffronto http://content.tfl.gov.uk/adult-fares.pdf). Per tetto massimo di spesa si intende che per quanti viaggi tu faccia nell'arco della giornata, non spenderai mai più di quell'importo. Un altro vantaggio della Oyster card è dato dal fatto che spendi solo se viaggi, quindi potresti anche spendere meno di 9,30 nella giornata in cui fai pochi spostamenti. Per verificare in che zona si trova la tua fermata, vai qui

http://content.tfl.gov.uk/londo...

Anche per i minori la Oyster è sempre più conveniente della Travel Card; tu con le tue bimbe sei nella fascia 11-15 anni, quindi il tetto massimo di spesa per la Oyster Card è di 4,65 pound  mentre la Travel Card ragazzi costa 6 pound.
A differenza di quanto diceva Vaquerito, avere la Oyster Card ragazzi non è affatto complicato: è sufficiente acquistare una Oyster Card da adulto e poi alla prima stazione della metro chiedere allo staff che te la converta in Oyster Card ragazzo.
Al momento dell'acquisto della Oyster Card, paghi 5 pound di cauzione che ti vengono rimborsati quando la restituisci. Oltre ai 5 pound ti viene rimborsato l'eventuale credito residuo presente sulla carta, ma attenzione, il rimborso lo puoi ottenere solo nelle stazioni della metropolitana.
Inoltre ti sconsiglio di acquistare la "Visitor Oyster Card", che è un'altra cosa e, secondo me, non conviene.
Ti consiglio di fare 3 cose prima di lasciare l'Italia:
1 - registrati gratuitamente alla LEZ e aspetta di ricevere la conferma della registrazione;
2 - registra gratuitamente la tua carta di credito al Dartford Crossing, per attivare il prelievo automatico al momento in cui passerai il Tamigi;
3 - prenota gratuitamente il camping per evitare di essere messo in lista di attesa al tuo arrivo.
Buon viaggio ;-)
Stefano

Modificato da thai2004 il 07/10/2016 alle 23:42:24
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 08/10/2016 alle: 00:06:22
Quoto in toto quanto scritto da Thai 2004smiley
un consiglio, visitare Greenwich che dista solo 2 stazioni da Abbey wood direzione Londra.
Greenwich è nota per la sua storia marittima e per aver dato il nome al meridiano e al fuso orario omonimi.

saluti

Giorgio

Modificato da Tramy il 08/10/2016 alle 00:08:01
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 08/01/2017 alle: 13:41:10
Buongiorno mi autorispondo dando info che potrebbero essere utili a chi deve andare a Londra:
1 - Utile prenotazione online del traghetto si risparmia almeno 50 euro a tratta 
2 - sosta di capodanno a Canterbury presso il P+R con CS. Il parcheggio chiude alle 18.00 al pari della navetta che porta in città dove si sono svolti dei bei fuochi di artificio. Alla mattina la sbarra era sollevata quindi sosta gratuita. 
3 - Campeggio Abbey Wood. All' atto della prenotazione la mail mi invitava a sottoscrivere la tessera Caravan Club Site. Io ho sottoscritto la CampingKey che al costo di 16 auro mi ha dato lo stesso sconto della tessera Caravan Club risparmiando 48 sterline ma con il vantaggio di poterla usare in tutta Europa. E' vero io evito i campeggi e preferisco le AA ma almeno è utilizzabile ovunque.
4 - il campeggio è molto bello, docce gratuite e gestori estremamente cordiali
5 - per i mezzi pubblici ho fatto la Oyster in stazione che si trova a 5 minuti a piedi dal campeggio. Anche per i bambini ho fatto la Oyster che ho convertito a prezzo ridotto prima di prendere il metro grazie all'aiuto dello staff e di questa info ringrazio THAI2004. Mai speso più di 9.30 sterline al giorno per gli adulti e 4.65 per le bambine.
6 - i cani possono salire sui mezzi gratuitamente ma per chi ha i cani di media taglia non lo consiglio almeno nelle ore di punta e su alcune linee perchè rischiate di farlo schiacciare 
7 - il campeggio è ottimamente collegato al centro di Londra. In stazione partono treni ogni 10 minuti verso diverse stazioni quali Victoria station, Charring cross e Cannon Strret station. Tempo dai 30 minuti ai 50 minuti.
8 - siamo andati a visitare i Warner Bross Studio - Harry Potter  (prenotati online 2 mesi prima) che si trovano a Nord di Londra passando per il Tunnel all'andata ed il ponte al ritorno di Dartford. Il pagamento si fa online registrando la targa del veicolo sul sito 

https://www.gov.uk/pay-dartford...

Il costo è 2,5 sterline a tratta e si paga entro le 24 ore del giorno successivo al passaggio. Molto semplice.

Spero di esservi stato utile.

Massimo

Modificato da safed il 08/01/2017 alle 13:47:37
17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 11/01/2017 alle: 15:19:05
In risposta al messaggio di safed del 08/01/2017 alle 13:41:10

Buongiorno mi autorispondo dando info che potrebbero essere utili a chi deve andare a Londra: 1 - Utile prenotazione online del traghetto si risparmia almeno 50 euro a tratta  2 - sosta di capodanno a Canterbury presso il
P+R con CS. Il parcheggio chiude alle 18.00 al pari della navetta che porta in città dove si sono svolti dei bei fuochi di artificio. Alla mattina la sbarra era sollevata quindi sosta gratuita.  3 - Campeggio Abbey Wood. All' atto della prenotazione la mail mi invitava a sottoscrivere la tessera Caravan Club Site. Io ho sottoscritto la CampingKey che al costo di 16 auro mi ha dato lo stesso sconto della tessera Caravan Club risparmiando 48 sterline ma con il vantaggio di poterla usare in tutta Europa. E' vero io evito i campeggi e preferisco le AA ma almeno è utilizzabile ovunque. 4 - il campeggio è molto bello, docce gratuite e gestori estremamente cordiali 5 - per i mezzi pubblici ho fatto la Oyster in stazione che si trova a 5 minuti a piedi dal campeggio. Anche per i bambini ho fatto la Oyster che ho convertito a prezzo ridotto prima di prendere il metro grazie all'aiuto dello staff e di questa info ringrazio THAI2004. Mai speso più di 9.30 sterline al giorno per gli adulti e 4.65 per le bambine. 6 - i cani possono salire sui mezzi gratuitamente ma per chi ha i cani di media taglia non lo consiglio almeno nelle ore di punta e su alcune linee perchè rischiate di farlo schiacciare  7 - il campeggio è ottimamente collegato al centro di Londra. In stazione partono treni ogni 10 minuti verso diverse stazioni quali Victoria station, Charring cross e Cannon Strret station. Tempo dai 30 minuti ai 50 minuti. 8 - siamo andati a visitare i Warner Bross Studio - Harry Potter  (prenotati online 2 mesi prima) che si trovano a Nord di Londra passando per il Tunnel all'andata ed il ponte al ritorno di Dartford. Il pagamento si fa online registrando la targa del veicolo sul sito . Il costo è 2,5 sterline a tratta e si paga entro le 24 ore del giorno successivo al passaggio. Molto semplice. Spero di esservi stato utile.   Massimo N07/
...

Bene Massimo, sono contento che le nostre info ti siano state utili.
Stefano
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 11/01/2017 alle: 17:25:51
In risposta al messaggio di safed del 08/01/2017 alle 13:41:10

Buongiorno mi autorispondo dando info che potrebbero essere utili a chi deve andare a Londra: 1 - Utile prenotazione online del traghetto si risparmia almeno 50 euro a tratta  2 - sosta di capodanno a Canterbury presso il
P+R con CS. Il parcheggio chiude alle 18.00 al pari della navetta che porta in città dove si sono svolti dei bei fuochi di artificio. Alla mattina la sbarra era sollevata quindi sosta gratuita.  3 - Campeggio Abbey Wood. All' atto della prenotazione la mail mi invitava a sottoscrivere la tessera Caravan Club Site. Io ho sottoscritto la CampingKey che al costo di 16 auro mi ha dato lo stesso sconto della tessera Caravan Club risparmiando 48 sterline ma con il vantaggio di poterla usare in tutta Europa. E' vero io evito i campeggi e preferisco le AA ma almeno è utilizzabile ovunque. 4 - il campeggio è molto bello, docce gratuite e gestori estremamente cordiali 5 - per i mezzi pubblici ho fatto la Oyster in stazione che si trova a 5 minuti a piedi dal campeggio. Anche per i bambini ho fatto la Oyster che ho convertito a prezzo ridotto prima di prendere il metro grazie all'aiuto dello staff e di questa info ringrazio THAI2004. Mai speso più di 9.30 sterline al giorno per gli adulti e 4.65 per le bambine. 6 - i cani possono salire sui mezzi gratuitamente ma per chi ha i cani di media taglia non lo consiglio almeno nelle ore di punta e su alcune linee perchè rischiate di farlo schiacciare  7 - il campeggio è ottimamente collegato al centro di Londra. In stazione partono treni ogni 10 minuti verso diverse stazioni quali Victoria station, Charring cross e Cannon Strret station. Tempo dai 30 minuti ai 50 minuti. 8 - siamo andati a visitare i Warner Bross Studio - Harry Potter  (prenotati online 2 mesi prima) che si trovano a Nord di Londra passando per il Tunnel all'andata ed il ponte al ritorno di Dartford. Il pagamento si fa online registrando la targa del veicolo sul sito . Il costo è 2,5 sterline a tratta e si paga entro le 24 ore del giorno successivo al passaggio. Molto semplice. Spero di esservi stato utile.   Massimo N07/
...

Ciao Massimo, volevo solo sapere come hai fatto a prenotare usufruendo dello sconto fornito dalla CampingKey. Nel sito ufficiale del camping mi chiede di inserire le credenziali in qualità di socio. Nel 2015 sono stato regolarmente iscritto ed ho prenotato con il classico canale.
Ciao e grazie
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 11/01/2017 alle: 18:01:08
In verità non avevo comunicato all atto della prenotazione che avevo la tessera camping xche l ho sottoscritta dopo. L ho esibita quando sono arrivato in campeggio e siccome paghi subito mi hanno subito applicato lo sconto.
Massimo

17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 12/01/2017 alle: 15:10:23
Si ma come hai fatto a prenotare senza essere membro del club? A me mi riporta sempre al login della tessera club.
Saluti 
Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link