quote:Risposta al messaggio di fratina inserito in data 15/12/2009 10:55:57 (> Ciao in Slovenia l'attacco del gas non penso ti possa servire per 2 semplici motivi. 1 nel paese vicino alle terme c'è un rifornimento di carburaqnti che vende anche gas (plin in sloveno) il quale ricarica la tua bombola. Nel caso tu volessi sostituire la tua con una slovena di colore giallo non ti conviene economicamente il solo vuoto costa 47 € e non accettano al termine il reso resta tua. Per il camping di Catez portati una stufetta che li non badano al voltaggio. Anche alle grotte di Postoijna (Postumia) usufruisci dell'AA appena fuori all'ingresso dei parcheggi quindi corrente anche li. Poi per 5 gg. se hai due bombole a propano non hai problemi. Ti consiglio di consultare per i rifornimenti il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.petrol.si
Se poi vuoi essere sicura e vuoi comprare l'attacco sloveno chiedi in una ferramente qualsiasi l'attacco tedesco costa 3 euro.Negli shop per camperisti 20 euro.quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 15/12/2009 18:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A TS puoi fermarti lungo le rive,oppure passando per Gorizia (uscita autostrada Villesse (GO) ),dove puoi fare carico/scarico ed entrate poi in SLO attraverso il valico di Sant'Andrea.Da lì (ma propprio dal valico) dritto dritto in autostrada slovena fino a Catez.[:)] Cordiali saluti Brunetto
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/12/2009 10:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se alludi al mio intervento dovresti leggere meglio: ho infatti scritto che c'è bora forte a TS e GO.[;)] saluti
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 16/12/2009 18:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] Scusa, ho letto male
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 16/12/2009 20:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema![:)]