In risposta al messaggio di Lei2003 del 16/10/2015 alle 11:25:37
buongiorno!!!!! qualcuno è andato in spagna nello specifico zona andalusia durante le vacanze Natale? quest'anno ho giorni in più di vacanza dal 26.12 all 11,1...non male direi così ho pensato ad un viaggio piu lungodel solito che facciamo in inverno. avete consigli? il traghetto genova barcellona per ridurre giorni di guida è una buona alternativa? funziona? il nostro mezzo è lungo 6 mt. grazie a tutti lia
Noi ci siamo andati qualche anno fa dal 21/12 al 4/01, e lasciami dire che ti invidio terribilmente, sia per i posti che per il caldino che troverai, soprattutto in zona Almeria.
www.archiescampings.eu/
) le riporta ed è abbastanza affidabile.In risposta al messaggio di Lei2003 del 16/10/2015 alle 16:31:18
grazie , COL è sempre una certezza!!!! abbiamo già fatto qualche viaggio sia in francia che in spagna. della spagna ci piace molto la zona Nord( asturie galizia paesi baschi) fatta 3 volte d'estate. io la trovo meravigliosa. anche la francia l'abbiamo visitata diverse volte. di solito le vacanze invernali le passiamo in Italia puglia per la maggior parte delle volte ma quest'anno visto che ho qualche giorno di ferie in più mi è balenata l'idea della spagna del sud. anche perchè credo che sia una zona che non faremo mai in piena estate visto che il mio compagno non sopporta il caldone! GRAZIE PER LE INDICAZIONI CHE MI AVETE DATO SINO AD ORA. SE NE AVETE ALTRE...SARANNO BEN ACCETTE. ULTIMA COSA avete fatto soste libere o campeggi??? lia
Tipicamente d'estate privilegio i campeggi, non fosse altro che per una sana (e lunga) doccia.
www.areasac.es
owww.lapaca.org/es/areas-de-serv...
www.campingcar-infos.com/
lo è.