ciao a tutti sono appena tornata e con i vostri consigli ho fatto uno splendido giro per le isole croate . strade ottime magistrala compresa forse un po meno a vhar per mancanza di parapetti ma sono ben asfalta e discretamente larghe. nell'isola di krk ci siamo un pò sorpresi delle pendenze del 12-18 % per andare a baska e stari baska ma tutto sommato il nostro camperino ci ha portato ovunque. unico neo..... i croati li abbiamo trovati arroganti e poco disponibili. solo il personale dei campeggi ci è sembrato gentile chissa perchè!
quale sarebbe la vera croazia? ho visto isole e entroterra ovviamente non avrò fatto metro per metro ma un idea me la sono fatta. molto bella, interessante, soppratutto i parchi, ma in italia abbiamo un meridione altrettanto bello. ritornerò in croazia per conoscere altre zone ma penso che belle come la sardegna non ci sia molto. comunque io non amo i posti turistici preferisco la natura ancora selvaggia e mi sembra che la costa ovest della sardegna sia più affascinante.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.