CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

AQUITANIA ...MA IN QUANTI SIAMO?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 28/07/2006 alle: 13:23:45
Sabato 5 agosto si avvicina, noi siamo 2 camper che partono dalla prov. di Varese, sosta a Arles, Carcassonne e poi costa oceanica.HO visto altri post , ma in quanti saremo li? NOi siamo 2 famiglie , 4 adulti e una bambina di 10 anni . Speriamo di incontrare qualcuno del COL. saluti e buone ferie a che parte domani. valerio
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 28/07/2006 alle: 13:46:52
anche noi partiamo sabato, un camper con due adulti e due bimbi piccoli. Prima di arrivare alla costa oceanica però facciamo un giro. Già per arrivare a tolosa ci impiegheremo 4 giorni e poi saliamo a Cirq lapopie, poi bordeaux e poi scendiamo a tappe. Non facciamo mai tappe di più di 300 km. Carcassone la visitiamo al ritorno. buone vacanze e occhi aperti per i camper italiani, magari scambiando due parole si scopre di aver parlato virtualmente qui sul forum! ciao ilaria
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 28/07/2006 alle: 13:51:03
noipartiamo mercoledì 2 agosto probabilmente facendo monginevro poi su verso Briancon, vizille grenoble e poi non so,comunque arriveremo a "la rochelle" per poi fare la costa giù sino ai paesi baschi spagnoli. ho l'impressione che saremo in tanti da quelle parti..CHE BELLO!!!!! Noi abbiamo un CI pegaso di 6 metri color cremino, bianco sporco. appese dietro ci saranno 2 biciclette rosse.l'equipaggio è composto solo da due persone. ciao buona vacanza a tutti e chissà sarebbe bello incontrarci in qualche modo...... lia
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 28/07/2006 alle: 13:53:21
PER ILARIA ti ho fatto una domanda in "questa è la mia vita"...ti prego rispondimi SONO TROPPO CURIOSA!!!!!!!! lia
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 28/07/2006 alle: 14:59:57
Ci saremo anche noi.... come ho scritto piu' sopra tra poche ore si parte, ci vediamo per strada. Moncenisio, Clermont Ferrant (vulcania), Bordeaux, verso sud lungo la costa, Tolosa (citta' dello spazio) e poi si torna. Abbiamo un Adria Coral 680 sk nuovo di pacca (15 gg). Buoni km Cristiano TO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:11:03
Insomma sarete tutti là e un trenta giorni fa, pur essendo già parecchi i camper sul posto, in tre settimane ho incontrato un solo equipaggio italiano... uno solo! Buoni bagni... Elio
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 28/07/2006 alle: 15:31:39
Eccoci! Partiamo domani all'alba .... Monginevro e poi giù verso Narbonne Plage .... quindi Carcassonne, Pirenei, Aquitania e rientro da Rocamadur ecc .... Siamo Mauro (35) Laura (35) Alice (quasi 3) e Susanna (5 mesi) Viaggiamo su un Big Marlin ..... CI SI VEDEEEEEE Laura
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 28/07/2006 alle: 20:40:17
Noi siamo tornati da quelle coste da una settimana e vedendo tanti camper partire, ci viene una voglia di mollare tutto e[8D].... ma domani e domenica si lvora per cui[V]......aspettiamo speranzosi la prossima uscita[:D][:D]. Comunque in Aquitania il tempo è stato splendido ma caldo...caldo...e caldo[xx(][xx(]...44° all'ombra e in camper tutto spalancato 40°[:I][:I]. Una vacanza bellissima attraverso le Alpi, [:p]Monviso (al ritorno ho surriscaldato i freni) la Savoia, Perigoat Noir (non mi ricordo come si scrive) ecc. ecc. ......che nostalgia.. Buone vacanze e buon viaggio a tutti i partenti[:)][:)] Cordialmente Gigi
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 30/07/2006 alle: 15:55:59
Ci sarò anche io da quelle perti,Ma in discesa dalla bretagna sino all'aquitania. Buone ferie atutti
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 30/07/2006 alle: 19:00:53
quote:Originally posted by Konga
Ci sarò anche io da quelle perti,Ma in discesa dalla bretagna sino all'aquitania. Buone ferie atutti >
> Anch'io vorrei arrivarci passando prima da MSM e Bretagna, ma non vorrei fondere l'equipaggio. Tu quanti giorni stai in giro?
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 02/08/2006 alle: 16:05:44
Io parto venerdi 4 agosto e torno domenica 3 settembre
22
Gigi
Gigi
04/08/2003 74
Inserito il 04/08/2006 alle: 14:22:16
quote:Originally posted by Konga
Io parto venerdi 4 agosto e torno domenica 3 settembre >
> Ciao Konga, ci risentiamo. Forse tu non ti ricordi ma mi avevi dato dei consigli sulla sosta a Roma un paio di anni fa... Comunque anch'io parto stasera per l'Aquitania, ma farò 2/3 giorni a zonzo in Provenza, poi sul mare, Carcassonne, forse un giorno sui Pirenei e quello che resta sull'Oceano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link