CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

aquitania

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 17
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 20/03/2006 alle: 19:33:16
qualcuno sa darmi delle indicazioni "cosa c è , dove ,come "[:D][:D] sull aquitania? ho visto delle foto sulla duna di pilat..... mi sembra molto bella !!![:p][:p]lia
19
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 20/03/2006 alle: 21:25:28
Ciao . Descrivere l' Aquitania in poche parole è molto difficile. Io e mia moglie ci siamo andati la scorsa estate e ci è piaciuta molto. La Duna di Pilat è veramente suggestiva e merita sicuramente una passeggiata. Ti consiglio il sito www.crt.cr-aquitaine.fr , da dove potrai anche scaricare gratuitamente le brochures relative a questa regione. Ciao Carlo
liuba
liuba
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 11:28:09
sono stato due anni a Bordeaux e qualche consiglio posso dartelo 1) naturalmente Bordeaux molto bella e romantica (se vuoi + info sulla città mandami una mail!!!) 2) Arcachon con la Dune de Pilat (come già suggerito) bellissimo bacino dove puoi acquistare ostriche, fare passeggiate ecc... da non perdere 3) Lacanau paese di mare dove puoi vedere surfisti e stare al mare in assoluta tranquillità!!! se hai la bici è perfetto!!ci sono piste ciclabili dappertutto immezzo al verde. vai all etang de Cousseau molto carino 4) + a nord trovi la Rochelle bacino molto bello e Angouleme con la scuola internazionale del fumetto e il museo internazionale del fumetto 5) Saint Emilion città numero uno per i vini e molto carina da vedere, super suggestiva comunque tutta la regione è stupenda, tutta da vedere, tutti i paesini sono incantevoli e c'è una marea di verde se vai a bordeaux salutala da parte mia SIGH ho il cuore là!!! compra 12 ostriche, una baguette, del burro salato, vino bianco e vi sulle dune di pilat....buon divertimento!!!

Modificato da liuba il 21/03/2006 alle 11:34:46
17
uca07
uca07
27/02/2006 7
Inserito il 21/03/2006 alle: 11:55:03
L'Aquitania è un posto splendido se ti piacciono la tranquillità e i luoghi un po' selvaggi. Niente a che vedere con il mare nostrano, tanto per intenderci. Noi ci siamo stati l'anno scorso in auto + tenda ed è stata la vacanza che mi ha fatto finalmente dcecidere di acquistare un camper !!! A sud consiglio Biarritz e Saint Jan de Luz, anche se un po' più trafficati. Salendo verso nord, tutta la costa merita, soprattutto attorno alla duna di Pyla e allla baia di Arcachon. Se avete tempo, salite anche oltre Bordeaux: il paesino di Talmont è imperdibile !!! Oltre, ci sono l'isola di Oleron e i dintorni che meritano per e coltivazioni di ostriche (che scorpacciate !!!). Infine ci siamo spinti fino a La Rochelle, che merita a sua volta. Se desideri info aggiuntive, non farti scrupoli e chiedi ! Buon divertimento, Luca
mumbai
mumbai
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 12:44:30
Ci sono stato la scorsa estate e confermo tutto quanto detto in precedenza. Ti consiglio di mandare una mail all'Ufficio del Turismo Francese info.it@franceguide.com specifica le zone che vorresti visitare specifica che andrai in camper e il tuo indirizzo e ti spediscono a casa gratuitamente guide, cartine e punti sosta. Buon viaggio Moros
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 30/03/2006 alle: 20:50:19
grazie ho mandato l email all ente turismo francese con le richieste, grazie a tutti per l aiuto.!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] lia
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
17
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 01/04/2006 alle: 09:45:57
ANCHE IO AD AGOSTO SARO' DA QELLE PARTI. ILE DE RE, LA ROCHELLE, ILE D'ORLEON E POI GIU' VERSO LA COSTA VERSO BIARRITZ, CON UNA PUNTATA A BORDEAUX, POI SI VEDRA'.id="red">
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 01/04/2006 alle: 11:26:43
Ci sono stato nell'agosto 2004 e mi sono fermato per ben 8 gg, cosa mai successa prima, a Mimizan che si trova a sud della baia di Arcachon e della duna di Pylat, c'è un bel parcheggio per camper con cs e 220 al costo di euro 10 al gg (passa la gendarmerie ogni mattina a riscuotere)ed è separato dal mare solo dalla duna di sabbia messa a protezione del paese, piste ciclabili a volontà e nelle vicinanze del parcheggio è anche possibile fare equitazione, alla mattina arriva un furgone che porta pane e croissant freschi, e in paese tutte le mattine si tiene un mercato coperto con ogni tipo di prodotti. Se vi trovate in zona ne vale veramante la pena. MarcoG
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 01/04/2006 alle: 23:38:15
quote:Originally posted by Nio (LO)
Ci sono stato nell'agosto 2004 e mi sono fermato per ben 8 gg, cosa mai successa prima, a Mimizan che si trova a sud della baia di Arcachon e della duna di Pylat, c'è un bel parcheggio per camper con cs e 220 al costo di euro 10 al gg (passa la gendarmerie ogni mattina a riscuotere)ed è separato dal mare solo dalla duna di sabbia messa a protezione del paese, piste ciclabili a volontà e nelle vicinanze del parcheggio è anche possibile fare equitazione, alla mattina arriva un furgone che porta pane e croissant freschi, e in paese tutte le mattine si tiene un mercato coperto con ogni tipo di prodotti. Se vi trovate in zona ne vale veramante la pena. dopo quello che hai scritto credo che casualmete......ci troveremo in zona!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]grazie molte ho ricevuto ieri il materiale dall uff turismo francese. che carini !!!! ciao lia MarcoG >
>
19
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 02/04/2006 alle: 11:41:47
quote:Originally posted by kaos
ANCHE IO AD AGOSTO SARO' DA QELLE PARTI. ILE DE RE, LA ROCHELLE, ILE D'ORLEON E POI GIU' VERSO LA COSTA VERSO BIARRITZ, CON UNA PUNTATA A BORDEAUX, POI SI VEDRA'.id="red"> >
> Attenti ! île de Ré , molto carina pero i camper non sono più benvenuti . Per la sosta è un problema. Buon viaggio. Annette
20
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 02/04/2006 alle: 12:18:31
Ciao,[:)] posti stupendi, ci siamo stati tre anni fa. Oltre a tutti i posti citati dagli amici che ci hanno preceduto da non perdere la zona interna che è ricca di paesini medioevali stupendi: Sarlat, Rocamadour, St. Cirq Lapopie solo per citarne qualcuno. La zona è ricca di siti preistorici interessanti: la grotta di Lascaux, la Roque St. Christophe e tanti altri. Se ti può interessare trovi il nostro diario con il titolo Perigord datato agosto 2003 di Marina Maurizio Maso. Salutaci l'oceano dalla meravigliosa duna di Pilat.[;)] Maurizio Marina
17
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 02/04/2006 alle: 19:30:10
quote:Originally posted by nanou
quote:Originally posted by kaos
ANCHE IO AD AGOSTO SARO' DA QELLE PARTI. ILE DE RE, LA ROCHELLE, ILE D'ORLEON E POI GIU' VERSO LA COSTA VERSO BIARRITZ, CON UNA PUNTATA A BORDEAUX, POI SI VEDRA'.id="red"> >
> Attenti ! île de Ré , molto carina pero i camper non sono più benvenuti . Per la sosta è un problema. Buon viaggio. Annette
>
> Vorra' dire che lasceremo il camper a La Rochelle e andremo a Ile de Re con mezzi pubblici o quant'altro. Comunque grazie tante Annette x il consiglio datomi, buona pasqua e tanti buoni KM.
17
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/04/2006 alle: 08:16:51
sull'île de Ré e sull'île d'Oléron ci sono anche i campeggi e tutti in ottima posizione. Per una tappa insolita una visita alla cantine Martell a Cognac e ai dintorni non guasta e anche il Medoc non è da buttare. Approfitto per mandare un caro saluto ad Annette. ciao Gianni
17
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 03/04/2006 alle: 14:21:31
Il giorno 30 di Marzo ho inviato una E-mail all'ufficio del turismo francese x avere maggior informazioni sulla zona,oggi mi hanno inviato tramite posta tutta la documentazione sulle zone di cui avevo richiesto con una celerita' incredibile.
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 03/04/2006 alle: 16:43:26
anch io ho mandato email all uff turismo francese...già arrivato tutto.... grazie atutti per tute le notizie !!!!!! noi abbiamo un pegaso C I ......magari c incontriamo......ciao lia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 03/04/2006 alle: 17:39:41
Ciao Lia! Se vai ad agosto magari ci incontrimo. MC LOUIS 690G con bandierine Itala Europa sulla scaletta posteriore. Ciao ciao!!!
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 03/04/2006 alle: 22:58:58
per Kaos verso fine luglio rinnoveremo il topic cosi ti dico quando sarà la data di partenza.....strada facendo controllerò i mclouis......tu occhio ai C I pegaso.....ciao lia[:)][:)][:)][:)]
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Video CamperOnTest: Benimar Tessoro 440 UP
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Previous Next
17
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 04/04/2006 alle: 14:12:39
id="Arial">Ciao Lia!! Data di partenza x noi versso il 5 o 6 agosto prov. di LC, direzione LA ROCHELLE poi giu' verso BORDEAUX e BIARRITZ. Se ti vuoi aggregare, NO PROBLEM!!!!! Ciao ciao Carlo.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.