quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 12/07/2010 21:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora credo che il camping Talkirchen faccia al caso tuo, anche li cè un laghetto e la possibilità di arrivare in centro con i mezzi... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/07/2010 06:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio.[:)] Buona giornata Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/07/2010 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno ho visistato gli stessi posti che hai in programma. Però da Würzburg sono poi andato in Francia e non sono stato a Legoland. In compenso mi sono fermato a Röttingen. Questa cittadina ha la particolarità di essere la città degli orologi solari. Per le vie della città si sviluppa un percorso che passa vicino a questi strumenti realizzati molto bene. Alcuni sono semplici meridiane altri sono delle creazioni veramente geniali. Per passione della gnomonica (come nel mio caso) o per semplice curiosità potrebbe valere una visita. Naturalmente c'è l'immancabile area di sosta per camper, semplice, in riva al fiume e con elettricità. Buone ferie Alberto
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 13/07/2010 14:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda generica: quest'estate aimè avrò spesso bisogno di lavare i panni che il piccolo diavolo sporca ad una velocità impressionante. Di solito io mi servo di quelle dei camping/aa, però costano come la morte. Qualcuno di voi ha mai provato i servizi di lavaggio generici nelle città o paesi ?
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 13/07/2010 15:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorsa estate, per visitare Heidelberg, abbiamo pernottato nel paesino di Bad Wimpfen, molto carino. Attaccato alla stazione c'è un parcheggio dove si può pernottare, senza servizi. Il treno ti porta comodamente ad Heidelberg in 40 minuti, senza stress. PS di notte non passano treni
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 13/07/2010 15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava Lory... Grazie...
quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 13/07/2010 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato fuori quasi tutto il giorno, domani cercherò di accontentarti...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/07/2010 20:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto con ansia. Intanto grazie. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/07/2010 20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere [:)] ciao loredana PS saluti anche a Laki [:X]
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/07/2010 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda Legoland ti sconsiglio vivamente di pernottare nel parcheggio del parco...nessun servizio, alle 10 di sera hanno spento tutte le luci e ci siamo ritrovati in 3 camper al buio pesto, non ho dormito tutta notte ma la sorpresa più amara sono state le 26 euro pagate per il parcheggio...vive la France!