CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aree sosta consigliate 1^del confine con Francia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
zanf
zanf
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:03:03
Hola a todos... solo x informarvi che ho intenzione di andare nella città di Gaudi x Pasqua..... equipaggio 2 adulti e 2 bimbi di 12 e 10 anni... sosta lungo il tragitto da definire.... probabile campo base al Masnou che vedendo dal forum sembra il più gradito. La partenza è prevista da Rovereto sud x il 20 marzo mattina o 19 sera.....se qualche equipaggio vuole aggregarsi è il benvenuto ....i consigli di qualcuno che è gia stato nella città catalana sranno graditissimi... ciaooooooooooooo e grazie giampaolo

Modificato da zanf il 29/02/2008 alle 18:14:23
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:49:57
Ho risposto su un altro post per localini a Barcellona così: Allora iniziamo con la MITICA "La Bombeta" tipico locale del posto dove si mangia pesce fatto da DIO e si spende poco (2 anni fa in 2 30,00) ti consiglio di assaggiare le BRABAS (le trovi un pò ovunque, qui le fanno proprio bene) il locale lo trovi qui:

http://maps.google.it/maps?hl=i...

Poi a mezzogiorno (ore 14.00 per loro) ti consiglio di andare alla CERVECERIA CATALANA altro locale tipico, qui vanno a mangiare i catalani in pausa pranzo, è bellissimo anche solo vedere la velocità dei camerieri e il movimento che c'èin questo locale (ovviamente devi andarci all'orario giusto verso le 13.30/14.00 se vai prima c'è il deserto) qui puoi mangiare le mitiche TAPAS ce ne sono di tutti i tipi calde e fredde. Il locale lo trovi qui:

Da visitare assolutamente poi è il mercato che sta nelle Ramblas LA BOQUERIA, assolutamente splendido con banchi di pesce da paura, anche qui trovi dei localini niente male da mangiare. La trovi qui:

Dietro alla BOQUERIA trovi anche il quartiere della BARCELONETA che ora hanno ristrutturato tutto e qui ci sono centinaia di locali molto belli per mangiare alla sera. Mi fermo qui, poi te ne aggiungo altri più tardi. Se vuoi ti dò anche qualche dritta per i monumenti. Ciao Francesco
zanf
zanf
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:25:14
Hola Francesco, guardando le mappe dei locali ho notato che el Masnou non è nemmeno troppo lontano. Ti ringrazio se vorrai inviarmi anche info turistiche e le stade che hai percorso per arrivare a Barcellona. Se possibile vorrei fare una sosta in Italia vicino al confine....hai qualche info x area tranquilla? grazie ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:13:44
Hola Zanf, Io sono partito da Padova e sono arrivato fino a S. Remy de Provence, ma credo tu possa arrivare ad Arles o Nimes (ti consiglio in questa zona di fermarti in un campeggio), poi ho proseguito fino a Perpignan e ho sostato in un campeggio verso il mare (ce ne sono molti), ultima tappa fino a Barcellona. Calcolando che io sono un grandissimo fan di GAUDI, ti consiglio di visitare: Pedrera - Casa Mila (ora si può visitare l'interno, prendi un audio guida in italiano e rimarrai stupito delle sue soluzioni tecnologiche) - La Sagrada Familla - Palazzo Guell (vicino alla Boqueria) - Parco Guell (un pò lontano ma molto bello anche per un bambino) - Le Ramblas (da visitare dalle 18 in poi fino alla 2 di notte) - La zona più antica con il centro storico della città - Il Palau de la Musica Catalana (bellissimo l'interno) - La Fontana di Placa del Espanya (spettacoli danzanti della fontana a marzo orari dalle 19 alle 21 Venerdì e Domenica). Per la moglie e tutte le donne non farti scappare il negozio che ha inventato le Espadrilles "LA MANUAL ALPARGATERA" Carrer d'Avinyo, 7 molto caratteristico e a buon mercato. Lo trovi qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Ciao Francesco
zanf
zanf
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:07:26
ok..Francesco...vedo se fare sosta prima di ventimiglia... e poi fare tutta una tirata..... grazie di tutte le info e che dire...w GAUDI ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by checcozak1
Hola Zanf, Io sono partito da Padova e sono arrivato fino a S. Remy de Provence, ma credo tu possa arrivare ad Arles o Nimes (ti consiglio in questa zona di fermarti in un campeggio), poi ho proseguito fino a Perpignan e ho sostato in un campeggio verso il mare (ce ne sono molti), ultima tappa fino a Barcellona. Calcolando che io sono un grandissimo fan di GAUDI, ti consiglio di visitare: Pedrera - Casa Mila (ora si può visitare l'interno, prendi un audio guida in italiano e rimarrai stupito delle sue soluzioni tecnologiche) - La Sagrada Familla - Palazzo Guell (vicino alla Boqueria) - Parco Guell (un pò lontano ma molto bello anche per un bambino) - Le Ramblas (da visitare dalle 18 in poi fino alla 2 di notte) - La zona più antica con il centro storico della città - Il Palau de la Musica Catalana (bellissimo l'interno) - La Fontana di Placa del Espanya (spettacoli danzanti della fontana a marzo orari dalle 19 alle 21 Venerdì e Domenica). Per la moglie e tutte le donne non farti scappare il negozio che ha inventato le Espadrilles "LA MANUAL ALPARGATERA" Carrer d'Avinyo, 7 molto caratteristico e a buon mercato. Lo trovi qui:

Ciao Francesco >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
chorus
chorus
05/10/2006 12495
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:34:32

Ciao Francesco >
> La scorsa estate ho pernottato in un parcheggio ad Arles assieme a 10/15 camper in tutta tranquillità. Il parcheggio è vicino al fiume; considera comunque che Rovereto-Arles è una bella tirata (750 km). Magari puoi fermarti all'Oasi Park a Diano Marina o a Bordighera: ti consiglio di controllare la sezione sosta in Liguria di questo forum
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/03/2008 alle: 07:40:28
ciao Gianpaolo, ma per caso eri tu i primi di settembre a marotta? Mi sembra fosse 8 e 9 settembre? Ciao Eco
zanf
zanf
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:07:05
ti ringrazio per la info Arles potrebbe andare bene... poi x barcellona ne ho ancora 450 circa.... la trovo facilmente? è segnalata? ciaooooooooooooooooooooo giampaolo
quote:Originally posted by chorus

Ciao Francesco >
> La scorsa estate ho pernottato in un parcheggio ad Arles assieme a 10/15 camper in tutta tranquillità. Il parcheggio è vicino al fiume; considera comunque che Rovereto-Arles è una bella tirata (750 km). Magari puoi fermarti all'Oasi Park a Diano Marina o a Bordighera: ti consiglio di controllare la sezione sosta in Liguria di questo forum
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:08:49
negativo ero verso treviso.... ciaooooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by ecosse
ciao Gianpaolo, ma per caso eri tu i primi di settembre a marotta? Mi sembra fosse 8 e 9 settembre? Ciao Eco >
>
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/03/2008 alle: 06:47:45
solo coincidenze, anche 'sto tipo si chiama Gian-qualcosa ( non mi ricordo mai gianpaolo giancarlo gianluca etc etc )ed aveva 2 bimbi dell'erà dei tuoi con un roller. Tutto qui. P.s goditi la Francia! Eco
zanf
zanf
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 18:40:28
io ho un adriatik coral 670 sk... non era il giangiacomo della pubblicità? la ragazza si fa il tatuaggio sulla schiena con quel nome... il giorno dopo lui la molla...ed adesso x non cancellare il tatuaggio...sta cercano un altro giangiacomo..... ciaooooooooooooooooo
quote:Originally posted by ecosse
solo coincidenze, anche 'sto tipo si chiama Gian-qualcosa ( non mi ricordo mai gianpaolo giancarlo gianluca etc etc )ed aveva 2 bimbi dell'erà dei tuoi con un roller. Tutto qui. P.s goditi la Francia! Eco >
>
18
Mike67
Mike67
16/11/2007 23
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:35:01
olà GP, ma se a Pasqua sei nel Far west Europa non partecipi alla sfilata dei miniciclisti al circuito di Mori... poi ti lamenti se noi non ci siamo in aprile... E' proprio vero: chi predica bene razzola male![:D][:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link