CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

atlantico francese con bambini

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
16
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 354
Inserito il 16/07/2006 alle: 20:14:54
ciao a tutti! qualcuno è stato sulle coste atlantiche francesi tra Bordeaux e i paesi baschi con bambini? si può fare vita da spiaggia o il mare è sempre mosso, l'acqua gelida e il cielo piovoso? ho letto resoconti in cui si diceva di grandi folle ad agosto e campeggi pieni: avete esperienza? grazie,
17
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/07/2006 alle: 07:50:07
Noi siamo tornati proprio la settimana scorsa da un viaggio da quelle parti. Ti consiglio una muta ed una tavola da surf e vedrai che ti ragazzi si divertiranno da pazzi. Ti consiglierei la spiaggia di La Porge Ocean, grandissimo - vastissimo - parcheggio libero sotto i pini, tre/quattro ristorantini a 400 mt, boulangerie e piccolo supermercato al campeggio (circa 1 km.), mare pulitissimo e spiaggia bellissima. Il campeggio di cui parlo, se non vuoi fare campeggio libero, è enorme anch'esso per cui penso proprio che sia difficile riempirlo. Se ti interessa posso darti, privatamente, l'indirizzo del mio modestissimo sito dove ho pubblicato il diario di bordo con tutte le notizie logistiche necessarie che sono riuscito a reperire, per la zona. Elio
17
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/07/2006 alle: 08:02:50
non è così drammatico come dici... le spiagge sono belle ed enormi, ci sono tanti campeggi e molte aree di sosta, il cielo non è sempre piovoso, però l'acqua non è quella dell'Adriatico...
19
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 17/07/2006 alle: 16:11:14
Sono stato in quel tratto di costa verso la fine di giugno il posto e stupendo, il tempo è stato sempre bello e caldo. Il mare mi dava l'impressione che fosse un pò freddo quasi tutti facevano il bagno con la muta sia chi praticava serf che gli altri, ma forse ad agosto potrebbe essere diverso. Mi da l'impressione che la vita da spiaggia per come siamo abituati nel mare nostrum sia un pò difficile specialmente con bambini. Ci vuole una buona conoscenza del mare. Non vorrei averti allarmato troppo, rimane comunque, uno dei posti più belli che abbia visto in Francia
18
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 17/07/2006 alle: 17:37:10
PER ELFETTO/ELIO Anche noi andreamo in Aquitania e mi interesserebbe molto leggere il tua fresco diario di bordo. Ti ringrazio se mi fornisci il sito internet dove leggero. Il mio indirizzo mail e' :valerio.velata@unicredit.it
19
Gigi
Gigi
04/08/2003 74
Inserito il 18/07/2006 alle: 18:24:25
x Elio: anche io sarei interessato al diario. ba_gigi@tiscali.it Grazie e ciao

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

wellness plus & premium

PROMO fino al 01/04/23

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

17
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 19/07/2006 alle: 15:41:21
Ciao, anche a me interesserebbe il diario. Grazie famiglia.novello@virgilio.it
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/07/2006 alle: 16:21:20
Due estati fa siamo stati in Aquitania e il posto che a noi è piaciuto di più per i bambini è stato sicuramente Mimizan. Paese non grossissimo ma con tutto quello che serve, supermercato, gelaterie, pizzerie, ristoranti, negozi vari e tutte le mattine il mercato comunale coperto (tralascio i prodotti che puoi trovarci[;)]) Area attrezzata camper con acqua cs e 220 a 10 euro al giorno, al mattino arriva il furgoncino con baguette e croissant ancora caldi, superando la collina di sabbia che c'è a protezione troverai una spiaggia di sabbia immensa, il bagno lo fanno quasi tutti (parlo di agosto) certo l'acqua è freddina ma si fa, ma la cosa bella per i bimbi è che con la bassa marea si forma una sorta di piscina naturale dove possono sguazzarci in tutta sicurezza e l'acqua essendo ferma è molto più piacevole. ....prima o poi ci torneremo. Ciao Marco.
16
bondi
bondi
19/07/2006 2
Inserito il 19/07/2006 alle: 17:34:02
ciao. se andate da quelle parti non perdetevi assolutamente le dune di Pyla (maestose e splendide, alle 10 di sera dalla cima della duna c'è ancora il sole e uno spettacolare tramonto sulla laguna antistante). Di fronte a Pyla c'è Cap Ferret, altro posto che merita una visita (spiaggiona adatta anche ai bambini). Noi poi da li siamo andati verso nord. Avrei altri posti splendidi da suggerirti, ma se andate verso sud ...... fammelo sapere.
17
fumo
fumo
13/02/2006 1105
Inserito il 22/07/2006 alle: 14:35:17
ciao.mi spieghi dove si trova acquitania.grazie
quote:Originally posted by Nio (LO)
Due estati fa siamo stati in Aquitania e il posto che a noi è piaciuto di più per i bambini è stato sicuramente Mimizan. Paese non grossissimo ma con tutto quello che serve, supermercato, gelaterie, pizzerie, ristoranti, negozi vari e tutte le mattine il mercato comunale coperto (tralascio i prodotti che puoi trovarci[;)]) Area attrezzata camper con acqua cs e 220 a 10 euro al giorno, al mattino arriva il furgoncino con baguette e croissant ancora caldi, superando la collina di sabbia che c'è a protezione troverai una spiaggia di sabbia immensa, il bagno lo fanno quasi tutti (parlo di agosto) certo l'acqua è freddina ma si fa, ma la cosa bella per i bimbi è che con la bassa marea si forma una sorta di piscina naturale dove possono sguazzarci in tutta sicurezza e l'acqua essendo ferma è molto più piacevole. ....prima o poi ci torneremo. Ciao Marco. >
>
17
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 22/07/2006 alle: 14:43:19
l'Acquitania è la regione francese che comprende i seguenti dipartimenti * DORDOGNE 24 * GIRONDE 33 * LANDES 40 * LOT ET GARONNE 47 * PYRÉNÉES ATLANTIQUES 64 e si trova nel sud/ovest francese, sull'Atlantico, va grosso modo dalle foci della Gironde fino al confine spagnolo dei paesi baschi
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.