quote:Risposta al messaggio di marlin 64 inserito in data 17/04/2010 13:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha! sti francesi...[}:)][}:)][}:)] Nel lontano 1967 ero parcheggiato con il pulman di mia proprietà davanti ad un albergo in una strada parigina, mentre ero dedito allo scarico dei bagagli, sento un forte rumore di lamiere contorte, era l'autobus publico che, non entrandoci andava a strusciare tutta la fiancata di sinistra e tutte le macchine nell'altro lato... Non fermandosi neppure per constatare i danni, è stato raggiunto al capolinea... Fatta regolare denuncia alla RTPA trasporti municipali parigini, come rientrato in Italia mi sono rivolto al mio legale di fiducia... Una battaglia infinita! stiamo ancora aspettando il saldo della fattura! SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di marlin 64 inserito in data 17/04/2010 13:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro che l'officina ha approfittato della situazione vedendo uno straniero di corsa, ma come si fa sempre in questi casi tu dovevi far intervenire subito la Gendarmerie e fare denuncia dell'accaduto, chiamare un perito della tua assicurazione, fare foto, minacciare cause, tribunali e avvocati, e soprattutto non muovere il camper dall'officina finchè non interveniva la Gendarmerie , allora vedevi come si muoveva il galletto. altro ch accettare 60 euro, ormai lo sa benissimo che non vale la pena intraprendere una causa da 500 euro
quote:Risposta al messaggio di marlin 64 inserito in data 17/04/2010 13:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>