CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Attraversare la svizzera passando da St.Moritz

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 30/07/2007 alle: 17:25:23
Buongiorno a tutti. Dovrei incontrare un mio amico a Innsbruk e partendo da Cuneo il giorno prima di lui mi piacerebbe arrivare lì attraversando la Svizzera passando dalla vallata di St. Moritz; dovrei esere nei pasi(giusto, giusto, forse)e allora vorrei domandare a chi conosce meglio di me quei posti se: - è meglio dormire a Chiavenna arrivando in tarda serata o attraversare il confine di notte e dormire in Svizzera, se sì dove? - La strada presenta delle particolari difficoltà? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di perdere del tempo per rispondere. A dimenticavo, partiro mercoledì sera dopo cena. Danilo
bernina
bernina
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 17:40:52
quote:Originally posted by DANKO
Buongiorno a tutti. Dovrei incontrare un mio amico a Innsbruk e partendo da Cuneo il giorno prima di lui mi piacerebbe arrivare lì attraversando la Svizzera passando dalla vallata di St. Moritz; dovrei esere nei pasi(giusto, giusto, forse)e allora vorrei domandare a chi conosce meglio di me quei posti se: - è meglio dormire a Chiavenna arrivando in tarda serata o attraversare il confine di notte e dormire in Svizzera, se sì dove? - La strada presenta delle particolari difficoltà? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di perdere del tempo per rispondere. A dimenticavo, partiro mercoledì sera dopo cena. Danilo >
> Se arrivi tardi ti conviene dormire a Chiavenna, non ci sono particolari divieti, c'è pure un' Area attrezzata sosta camperweb in Via Aldo Moro, zona impianti sportivi (alt 333 m - S.S. 36). Segnalata dalla Provincia. Coordinate GPS N 46°18'58.06" E 9°23'50.26" Oppure sempre appena dopo Chiavenna sulla strada per il confine: Camper Piuro Area attrezzata sosta camper Camping Acquafraggia a Borgonuovo di Piuro (SO), SS del Maloja, deviazione per S. Abbondio (0343.36755 / 33529), a 4 km da Chiavenna, presso le cascate dell'Acquafraggia. Ottima base per piste sci di Madesimo in Valle Spluga, per Maloja, St. Moritz e lago di Como. quella di Piuro è in un posto abbastanza fresco mentre in svizzera non si potrebbe fare campeggio libero, se invece vuoi andare in campeggio, è meglio attraversare il confine e salire almeno fino al passo del Maloja anche per evitare il caldo di questi giorni ciao Criss
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 30/07/2007 alle: 19:42:01
Sottoscrivo in toto quanto detto da Cris. Dopo S.Moritz percorri tutta l'Engadina, una bellissima valle; la strada è bella. A Landeck puoi prendere l'autostrada per Insbruck; ricordati di pagare la vignetta! Buon viaggio X Bernina alias Cris sei valtellinese anche tu? Ciao
bernina
bernina
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 09:08:55
quote:Originally posted by gianmartel
Sottoscrivo in toto quanto detto da Cris. Dopo S.Moritz percorri tutta l'Engadina, una bellissima valle; la strada è bella. A Landeck puoi prendere l'autostrada per Insbruck; ricordati di pagare la vignetta! Buon viaggio X Bernina alias Cris sei valtellinese anche tu? Ciao >
> si ciao
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 31/07/2007 alle: 10:17:07
Mille grazie, parto più rilassato, speriamo solo non mipesino perchè sicuramente sono molto giusto e ho appena saputo che il peso pubblico vicino a casa mia è fuori servizio. Danilo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link