CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Austria campeggio con centro benessere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
becar
becar
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:04:06
Prossimamente vorremmo andare in Austria, qualcuno ci sa indicare campeggi con centro benessere? Un saluto e un grazie infinito a tutti.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:40:48

http://www.camping-oetztal.com/

[:D][;)]
18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:55:16
ho visto questo posto e mi sembra molto bello tanto che sabato ho deciso di andarci. sapete se bisogna prenotare ? le strade sono buone ? (ho le catene ma non le gomme termiche) grazie per i consigli, è la nostra prima uscita d inverno. cordiali saluti
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:06:43
Ti riscrivo quello che avevo constatato ad ottobre,sul fatto di dover prenotare adesso non posso esserti utile.Ciao a tutti Marco inviati - 24/10/2007 : 12:41:08 In questi giorni nel Camping Ötztal non c'era nessuno,avevamo difficoltà a trovare i responsabili per pagare,comunque è un bel campeggio con i bagni molto belli e puliti.Alcune notizie pratiche:se arrivi e non c'è nessuno piazzati pure dove vuoi,considera che le terme sono oltre il parco esterno per i bambini,l'allaccio corrente è del tipo tedesco(almeno nelle piazzole subito a destra dell'entrata),la spazzatura è in un capannone a metà campeggio sulla destra,tutta suddivisa(vetro,alluminio ecc....).2 adulti 1 ragazza di 14 anni e 1 bimbo di 4 abbiamo pagato € 32,5 a notte. Le terme sona una libidine,diviso in tre zone(piscina interna,esterna con le tre vasche a temperature diverse molto suggestive di notte e la zona bambini con lo scivolo piccolo e grande).Dopo le 18 adulti € 14 e bambini 7 €.Accappatio 5 € e asciugamano 3 €.
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:20:05
le gomme termiche sono obbligatorie in Austria.
quote:Originally posted by clau59
ho visto questo posto e mi sembra molto bello tanto che sabato ho deciso di andarci. sapete se bisogna prenotare ? le strade sono buone ? (ho le catene ma non le gomme termiche) grazie per i consigli, è la nostra prima uscita d inverno. cordiali saluti >
>

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:56:57
cavoli ! ormai avevamo deciso, non voglio rischiare quindi opteremo per altra meta. però non è molto chiaro il regolamento, dice gomme termiche o catene da neve se non erro. Ciao a tutti e grazie mille
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/01/2008 alle: 01:09:18
Ma vai tranquillo, con le catene al seguito! Le strade sono perfette e se dovesse nevicare le tengono meglio di noi... Se vuoi evitare il camping puoi sostare nel parcheggio sulla rotatoria a 200 metri dalle terme (anche se c'è un piccolo cartello di divieto si è tollerati) o come fatto da qualcuno proprio davanti all'ingresso... foto del 4 gennaio 2008 Ciao, Gianni Ps...per la strada abbiamo scelto la venosta, piu lenta ma stessi km del brennero ma senza nessun pedaggio o vignetta... www.aquadome.at/itid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:31:42
ci avevo pensato anch'io di fare il passo resia, presumo di arrivare in zona verso le ore 17-18 (parto da belluno), se decido di pernottare trovo delle aree di sosta sul passo reisa o appena entrato in austria ? grazie 1000 per i consigli, è la mia prima uscita d'inverno cordiali saluti Claudio
becar
becar
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:05:11
Grazie per le informazioni, siete stati carini ma purtroppo dovremo rinunciare perchè non abbiamo le gomme termiche, peccato grazie ancora.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:47:19
A Curon venosta, pochi km dal passo, proprio difronte al famoso campanile nel lago puoi sostare tranquillo... Anche sul primo lago, San Valentino alla Muta trovi dei punti dove ti puoi mettere... Prima ancora, a Glorenza trovi un area ben fatta a pagamento ma con prezzi popolari Prima ancora (ma di poco[;)]) a Sluderno, dove c'è castel Coira che se hai tempo non devi perdere c'è una comoda sosta in un parcheggio proprio in centro paese! Se decidi dove, possiamo entrare piu nello specifico... Ciao, Gianni Ps...Becar, vedi di avere le catene a bordo e vai tranquillo!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 24/01/2008 alle 23:56:48
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/01/2008 alle: 08:30:25
Grande Gianni...per arrivare a Langefeld pasaando dalla venosta quanti km sono? quanto ci hai messo? Consigli quella invece che il brennero?
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/01/2008 alle: 08:58:23
Richiesta di informazioni: Da qualche anno vado una settimana nel mese di febbraio a sciare a Corvara, quest'anno mi piaceva provare Längefeld. Vorrei sapere se le piste da sci della zona sono comode dal campeggio e adatte anche per uno sciatore non più giovanissimo come sono io, inoltre poichè mia moglie non scia se la zona oltre alle terme offre qualche altra alternativa per passare il tempo. In agosto ritornando dalla Germania sono passato da Garmisch Partenkirchen e entrato in Italia dal passo Resia, la strada e la stessa fatta in senso inverso?. Grazie di tutte le utili informazioni che mi potrete fornire. Vanni
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 25/01/2008 alle: 09:53:22
Siamo stati al Oeztal Camping prima dell'Epifania, passando anche noi dal passo Resia. Bellissima strada!![8D][8D] Avevamo sostato la sera a Glorenza, tranquillissima, senza pagare nulla in quanto era deserta o chiusa, senza acqua e scarico causa gelo, presumo.[8D] Le strade principali in Austria erano sempre pulitissime, verificato soprattutto durante la copiosa nevicata del ritorno, con spargimento di sale costante da molti mezzi preposti.[;)][;)] La guida deve essere comunque cauta.[;)][;)] Siccome anche noi eravamo senza gomme termiche (ma le catene), abbiamo preferito tornare per l'autostrada, per uno scrupolo nostro più che per una necessità. Da Vicenza via Brennero sono circa 340km Puoi prenotare in campeggio compilando il form che trovi sul loro sito, risposta quasi immediata, anche se non credo che in questo periodo ci ne sia bisogno. Alcune indicazioni importanti: -Il quadro elettrico aveva sia le prese tedesche che quelle europee azzurre; -lo scarico nere/grigie invece è una botoletta di 20cmx20cm che consiglia l'impiego di un tubo di prolunga. -organizzati per la raccolta differenziata "spinta" cioè a gruppi separati di : < umido > < carta/salviette/c.igienica/pannoloni > < plastiche tutte+tutti imballi > < pane > < vetro > < cartoni/cartoncini > attenzione....CONTROLLANO TUTTO QUELLO CHE CONFERISCI AL CENTRO DI RACCOLTAid="green">[;)][;)] -PAGAMENTO IN CONTANTIid="red">id="size3"> (non accettano carte di credito ne bancomat) -per entrare alle terme, se acquisti i biglietti nella reception del camping hai uno sconto del 10%, ma sempre in contanti.

Modificato da salomogi il 25/01/2008 alle 09:54:42
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:06:27
Grazie per le utili informazioni, conosco l'area di sosta di Glorenza perchè mi sono fermato una notte; area di sosta con un ingresso un pochino ostico. Saluti Vanni
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:16:30
Ciao Luca, la strada via Venosta è leggermente piu lunga, un 5,6 km ed è meno veloce perchè non è autostrada...fai conto da Trento circa 265 km tieni però conto di alcune cose...niente vignetta 7,60 euro, niente Europabrucke 8 euro x2 e soprattutto molto piu panoramica, possibilità di infinite soste carine, sciare o passeggiare sui laghi ghiacciati, vedere specie di parapendii trainare sciatori e snowborder (hanno pure un nome[:D]), delle barchette con pattini sotto sfrecciare sul ghiaccio, panorami, castelli, Glorenza per chi non l'ha vista, il campanile nel lago ghiacciato di Curon...la Forst subito sopra Merano[;)]...insomma, una cosa diversa dal solito... Questa invece è la classica strada dal Brennero Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/01/2008 alle 18:59:54
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:58:55
quote:Originally posted by IlVeterano
Richiesta di informazioni: Da qualche anno vado una settimana nel mese di febbraio a sciare a Corvara, quest'anno mi piaceva provare Längefeld. Vorrei sapere se le piste da sci della zona sono comode dal campeggio e adatte anche per uno sciatore non più giovanissimo come sono io, inoltre poichè mia moglie non scia se la zona oltre alle terme offre qualche altra alternativa per passare il tempo. Grazie di tutte le utili informazioni che mi potrete fornire. Vanni >
> A Laengelfeld si fa solo fondo, essendo un paesino ino-ino tutto in piano. Dall'Aquadome (100mt dal campeggio) parte lo skibus che in 10 min ti porta a Solden (ferma davanti agli impianti). Io non ho sciato ma, vedendo l'ultimo tratto, non sembrava particolarmente impegnativo. [:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/01/2008 alle: 18:54:43
Scusa il ritardo Veterano...non ho mai sciato in quella zona, cercando in rete però ho trovato questo...

http://www.viaggiaustria.com/or...

http://www.eurohotelz.com/centr...

http://www.skihorizon.com/trave...

per l'autobus confermo quanto detto da Gnagnela... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/01/2008 alle 18:55:43
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/01/2008 alle: 22:02:37
miii ,altro che lavorare ho gia voglia anche io di partire .... beati voi,,
18
clau59
clau59
09/10/2007 166
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:47:07
Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli il viaggio alle terme AquaDome è andato benissimo ! per il viaggio abbiamo scelto di fare il passo Resia, la strada era pulita anche se avendola fatta di sera bisognava fare un po' di attenzione. Unico problema, ho preso l'autostrada senza rendermene conto qundi niente bollino (mi è andata bene nessuna pattuglia!!!) Le terme sono bellissime ed anche il campig Oetzal, per due notti in tre persone compresa la corrente ho pagatp 32,00 €, alla sera temperatura - 7°, le stradine all'interno del campeggio erano innevate e ghiacciate,comunque ci si muoveva bene perchè spargevano spesso ghiaino. grazie ancora e se imparo manderò delle foto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:14:01
Si è facile entrare in autostrada perchè ci si passa vicino tantissime volte e le indicazioni non sono come le nostre e non è del tutto intuitivo... Io me la cavo impostando il navigatore su "No strade a pedaggio" e le evita di suo... Per le foto, leggi qui e vedrai che è semplice... https://www.camperonline.it/for... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/01/2008 alle 19:15:11
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:12:51
bene, mi fa piacere che il posto ti sia piaciuto. Aspettando le tue foto inserisco una mia dell'anno scorso (sob...). [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link